“Impeccabile !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 23 hotel a Pescara
Cavriglia
“Impeccabile !”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Struttura bellissima e privilegiata per la sua posizione centrale, ottimo rapporto qualità/prezzo, servizi ineccepibili (parcheggio, wellness, colazione), ciò che però lo rende unico è l'attenzione al cliente da parte di tutto il personale; devo dire che per lavoro ho soggiornato in molti hotel in tutte le parti del mondo ma devo dire che la professionalità e la qualità del servizio riscontrate al Victoria Hotel non sono comparabili con nessun altro hotel visitato prima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Victoria per motivi di lavoro dal 27 al 31 marzo 1012.
Già dal mio arrivo ho notato che in questo hotel le cose erano veramente diverse.
Sono arrivata la mattina intorno alle 9 e sono stata accolta dal direttore e dal suo staff in maniera attenta e calorosa.Mi hanno subito parcheggiato l'auto, offerto la colazione e dato info su ristoranti e tutti quello che poteva essermi utile nei miei giorni di soggiorno.L'aria dell'hotel e' così familiare, ma al tempo stesso di grande professionalità.Nulla e' lasciato al caso:
L'arredento moderno, elegante e curato.La pulizia(le stanze profumano di buono impeccabili, potresti mangiare a terra).Attenti al cliente,(sempre pronti ad offrirti un aperitvo o se hai desiderio di una tisana calda la sera) o a risolverti in problema(avevo bisogno di ricevere dei documenti e non avevo il pc con me).Il buffet della colazione curato e ricco, (prodotti bio,trezzini,dolci fatti in casa,spremute preparete al momento e una varietà di cereali, yogurt e marmellate).Tutte le mattine lo staff ti saluta calorosamente, ti chiama per nome, ed e' sempre sorridente e disponibile (non si dimenticano neanche di lasciarti una bottiglietta d'acqua fresca per il viaggio di rientro!!!)
Io che viaggio molto per lavoro e sono una donna, mi sono sentita tranquilla, protetta, come a casa mia....

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

per lavoro mi hanno consigliato l'hotel. Stanze molto belle. WiFi gratuito. Colazione abbondante e di classe. Accoglienza fin troppo eccessiva. Posizione centrale (con qualche problema di parcheggio). Ogni piano e' dedicato a un pittore. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Assolutamente professionale tutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gaeta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Hotel centralissimo, ubicato in piena zona centrale ed a due passi dal lungomare. Il personale è eccellente, disponibile e molto cortese. Raggiungerlo in auto è semplicissimo.
Ottimo ed eccellente e pieno di confort Hotel VICTORIA a Pescara. Ho pernottato in una suite, e sono rimasto molto contento. All'entrata dell'hotel mi hanno accolto in un modo eccellente... Personale eccellente.... Suggerisco l'hotel....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
emisfero boreale
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Hotel centralissimo, ubicato in piena zona pedonale ed a due passi dal lungomare. Il personale è efficiente, disponibile e molto cortese. Raggiungerlo in auto non è semplice a causa della viabilità della zona che è un po' ingannevole, tuttavia non è certamente imputabile all'albergo. Parcheggiare l'auto era un vero problema ma il personale della reception è stato gentilissimo: ho consegnato la chiave e loro hanno parcheggiato nei pressi dell'hotel. La camera era confortevole, arredata con gusto e molto pulita anche se un po' troppo piccola. Ottima la dotazione di gadget da bagno, molto apprezzati dalla mia Lei. Design ricercato nella sala colazione, buono il buffet ma limitata la varietà delle vivande. L'ho scelto per una fuga romantica con la mia Lei perchè centralissimo, elegante ed a due passi dal mare e siamo rimasti soddisfatti. Sicuramente consigliato a chi, come Noi, ama il mare d'inverno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

L' hotel si trova nel centro di Pescara, praticamente su C.so Umberto I che è il vero cuore della città a due passi dalla stazione centrale. Nuovo, pulito e con tutti i servizi perfettamente funzionanti, il Victoria offre un soggiorno comodo ed estramamente gradevole a chi si reca in città sia per lavoro che per piacere, considerando anche che è collocato a 100mt dal mare. La struttura è piccola, quindi consiglio sempre di prenotare telefonicamente o via mail, ha pochi posti auto disponobili nel parcheggio gratuito adiacente, ma si può sempre parcheggiare in stazione (€ 2,50 al giorno). Le camere sono abbastanza silenziose e si riposa bene soprattutto perchè la strada è pedonale, quindi chiusa al traffico.
La colazione non è abbondante, ma di qualità ed il personale è estremamente gentile.
Sicuramente il miglior posto se si sceglie di dormire in centro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Ho soggiornato in occasione di un convegno presso il Victoria Hotel di Pescara: location centralissima, struttura moderna e molto confortevole. Le camere sono di dimensioni normali, molto molto pulite e soprattutto arredate con gusto in stile moderno ma efficiente. Parcheggio auto e wi-fi gratuiti. L'eccellenza va allo staff, rappresentato da professionisti gentili e disponibili, dalla reception ai barman. Colazione super con prodotti freschi di giornata! Davvero complimenti, incondizionatamente consigliato!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Conosci Victoria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Victoria Hotel

Indirizzo: Via Piave 142, 65122 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Pescara
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Hotel Pescara, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.