“Tutto da rifare” 1 su 5 stelle
Recensione di Ambra Palace

Hai aggiunto Ambra Palace ai Preferiti
Ambra Palace
3.0 su 5 Hotel   |   Via Quarto dei Mille, 28 | corner Via M. Forti, 36, 65122 Pescara, Italia   |
Classificato al n.13 di 23 hotel a Pescara
Ancona, Italia
1.360 recensioni 1.360 recensioni
“Tutto da rifare”
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Anche se il personale , molto gentile e disponibile, cerca di mettere a proprio agio gli ospiti,una struttura datata, fredda e fatiscente rendono il soggiorno molto "pesante". Arredamento da modernariato, tubi del riscaldamento a vista,bagno piccolissimo, tv a tubo catodico,colazione nella norma,parcheggio costoso e scomodo. Da prendere in considerazione solo come ultima risorsa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

hotel tranquillo vicino alla stazione
le camere confortevoli anche se non sono proprio nuove e il bagno lascia un po' a desiderare.
la porta della camera non offre un adeguato isolamento acustico e sentirere chiaramente le persone passare quasi fossero in camera con voi
internet wifi gratis
posizione comoda per la stazione dei treni e per il centro

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2009

Ho passato due giorni davvero piacevoli e molto del merito è sicuramente stato di questa struttura che mi ha ospitato.
Ottimo il servizio, la professionalità e l'accoglienza del personale. Ho prenotato un finesettimana romantico e nella camera ho trovato un dolce, del prosecco e dei fiori per me e la mia compagna, davvero un servizio gradito.
Grazie!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Devon UK
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Hotel adeguato, con camere accettabili, bagni privati un po' troppo plastificati e viste sull'esterno molto ridotte. Ma la spiaggia non è lontana e la colazione è incantevole. Se vorrete raggiungere il porto (e prendere un traghetto per la Croazia), una corsa in taxi dura circa 10 minuti e vi costerà dai 10 ai 15 euro. L'hotel è perfetto per una breve sosta prima del traghetto, ma non è il massimo per una settimana in spiaggia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Glasgow, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2007

Avevo prenotato 5 notti in questo hotel nell'aprile 2007 per un soggiorno con mia moglie e i nostri due bambini. Non appena sono entrato in hotel, ho avuto l'impressione che saremmo andati incontro a problemi. L'ingresso sembrava uscire direttamente dagli anni 50 e avrebbe potuto essere carino, se solo fosse stato in buone condizioni. La moquette era danneggiata e sbiadita, la vernice sulle pareti era scrostata, l'illuminazione era pessima e c'era un sacco di rumore a causa dei lavori di ristrutturazione. Ci hanno consegnato la chiave e siamo saliti. Camminando verso la camera, siamo passati davanti a diverse camere situate sullo stesso piano che erano in fase di ristrutturazione. Gli operai si raggruppavano nei corridoi. La nostra camera si trovava al termine del corridoio, in una posizione che avrebbe dovuto essere silenziosa. Appena entrati, abbiamo visto polvere ovunque, causata dai lavori edilizi. L'arredamento era di pessima qualità, vecchio e danneggiato. Le lenzuola riportavano delle bruciature di sigarette. Abbiamo chiesto un'altra camera, ma la seconda si è rivelata quasi orrenda quanto la prima. Ci siamo fermati una sola notte e siamo partiti il mattino seguente. Una pessima esperienza e non credo l'hotel sarebbe stato molto meglio anche senza i lavori di ristrutturazione. Naturalmente il personale non si è neppure scusato...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ambra Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ambra Palace

Indirizzo: Via Quarto dei Mille, 28 | corner Via M. Forti, 36, 65122 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.13 di 23 hotel in Pescara
Categoria hotel:3 stella/e — Ambra Palace 3*
Ambra PalaceCollocato nel cuore di Pescara, a due passi dalla spiaggia, dalla stazione e da tutti i principali servizi commerciali della città, si affaccia su una tranquilla e verdeggiante piazza.L'Hotel Ambra Palace è una struttura attiva dal 1963, di recente ristrutturazione, dispone di 61 camere dotate di tutti i comfort, bar, sala riunioni, garage con supplemento, Sky TV e internet WI-FI gratuito.Il nostro hotel, categoria 3 stelle, vanta una posizione invidiabile come pochi alberghi a Pescara, ed è facilmente raggiungibile da tutti i punti d’accesso della città grazie alla fermata del bus di Corso Vittorio Emanuele II, posti auto in garage privato o parcheggio pubblico in prossimità.L’Hotel Ambra Palace è in Via Quarto dei Mille 28/30 su Piazza S. Caterina da Siena, a due passi dalla zone shopping Corso Umberto e Corso Vittorio Emanuele II e dalla meravigliosa spiaggia della Costa Adriatica. Numerosi servizi e ristoranti nelle immediate vicinanze.Le nostre camere, arredate in un accogliente e familiare stile classico, sono tutte dotate di bagno completo di asciugacapelli, aria condizionata, TV con ricezione di programmi satellitari Sky TV, connessione Internet-WI-FI gratuita, telefono diretto con l’esterno, frigobar, cassetta di sicurezza e camere riservate ai nostri ospiti non fumatori.Le nostre camere oltre ad una pulizia ordinaria vengono sterilizzate con STERILOZONE, un generatore di ozono per igienizzare gli ambienti e purificare l’aria, eliminando microrganismi cause principali di allergie o trasmissione di patologie.L'Hotel dispone di un servizio di reception attiva 24 h al giorno con uno staff disponibile e accogliente, una meeting room di 25 posti; garage con costo supplementare, Sky TV, telefono diretto con l'esterno.Il nostro buffet tradizionale e continentale è curato nei minimi dettagli, è attento nel soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Venere, Travel Republic (UK), HostelBookers, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambra Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambra Palace Pescara, Abruzzo
Ambra Palace Hotel Pescara
Albergo Ambra Palace Pescara

Se siete i proprietari o gestori di Ambra Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.