“mi aspettavo qualcosa in più...ma rispecchia il rapporto qualità prezzo.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regent Pescara

Hai aggiunto Hotel Regent Pescara ai Preferiti
Hotel Regent Pescara
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Cristoforo Colombo, 64, 65100 Pescara, Italia   |
Classificato al n.11 di 23 hotel a Pescara
“mi aspettavo qualcosa in più...ma rispecchia il rapporto qualità prezzo.”
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

L'hotel molto confortevole (giusto ogni tanto un pò di musica troppo forte proveniente dai locali sulla spiaggia) è comunque molto pulito, personale molto cordiale è gentile hanno gestito al meglio un problema, con un bambino piccolo speravo in un frigo in stanza per utilizzarlo mettendoci i suoi cibi, (nessuna stanza è dotata di frigobar) notizia che ci ha un attimo allertati, ma il personale ci ha proposto la possibilità di utilizzare il frigo del bar dell'hotel in cui tenere ed accedere quando ne avevamo bisogno.
Penso di tenerlo come riferimento per altri viaggi a Pescara..

Consiglio sulle camere: evitare l'ultimo piano e possibilmente una stanza sul retro della strada, questro sacrifica il p
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia

Porto Sant'Elpidio, Italia
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

abbiamo soggiornato nell'hotel per una sola notte.hotel rinnovato nell'arredamento.stanze fresche anche senza l'utilizzo di clima. colazione nella norma. buona posizione. visto il periodo il rapporto qualità prezzo è perfetto

3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Hotel nella norma, pulito ma i mobili lasciano a desiderare, molto vecchi, sembra di stare negli anni 70! La prima colazione discreta. La posizione è ideale in quanto è sul lungomare a due passi dal ponte che collega le due sponde del fiume Pescara. L'albergo dispone di un parcheggio custodito dietro la struttura stessa.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
sforzacosta
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

La struttura si trova sul lungomare di pescara.Se arrivate in treno dovete scendere a Pescara portanova e farvi 4 km a piedi oppure prendere un taxi o autobus che ferma davanti all'albergo.Le camere sono pulitissime confortevoli con aria condizionata bagno e terrazzo che da sul mare.Il personale cordiale e disponibile,la colazione assortita e variegata per tutti i gusti.L'unico neo e' stato che nella mia camera l'unica presa di corrente era nel bagno.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato da solo
Macerata
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo hotel per una notte. Nostante non abbia trascorso lì troppo tempo posso dire che la stanza (una doppia) era pulitissima, bagno spazioso e personale disponibile e accogliente. Inoltre la posizione è vantaggiosa se si vuole andare al mare poiché si trova di fronte alla spiaggia! Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Bari
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati, in coppia, all'Hotel Regent a Luglio del 2015, esso è in una buona posizione, vicino al mare.
I ragazzi/e della reception sono gentili, le camere sono di media grandezza, la doccia è un po' piccola.
Si avvertono dei rumori provenienti sia dall'esterno che dall'interno a causa degli infissi e porte datate, da sostituire.
Gran parte delle camere sono dotate di piccole tv analogiche da 14''.
La colazione è un po' scarsa.

Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione sul Lungomare, camere pulite, personale gentile e disponibile. Da rivedere gli accessi, ci sono scale e scalini e niente scivoli. Manca il frigo in camera, il televisore molto piccolo è situato in una posizione scomoda. Gli infissi non si chiudono bene. Si può migliorare.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescara
Parc Hotel Villa Immacolata
Hotel Alba
Hotel Alba
N. 2 di 23 a Pescara
4.0 su 5 stelle 235 recensioni

Conosci Hotel Regent Pescara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regent Pescara

Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo, 64, 65100 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pescara
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regent Pescara 3*
Sul lungomare sud, proprio di fronte alla spiaggia, sorge uno dei più grandi hotel di Pescara L' Hotel Regent è situato sul lungomare sud di Pescara, di fronte alla propria spiaggia privata, di finissima sabbia, a pochi minuti a piedi dal centro storico, a 4 km dall'aeroporto e 2 km dalla stazione ferroviaria. Nelle immediate vicinanze dell' hotel c'è il nuovo porto turistico di Pescara, oltre al porto canale da cui partono gli aliscafi per le isole Croate e per le isole Tremiti. Per il confort dei nostri clienti abbiamo riservato ampi spazi, anch'essi climatizzati: la hall, grande e luminosa, servita da un bar, la sala ristorante, anch'essa spaziosa e capace di accogliere fino a 200 persone, la saletta dedicata alle riunioni di lavoro o piccoli meeting. I clienti possono sistemare le loro auto in un cortile riservato, ma ampie zone di parcheggio sono disponibili anche sul lungomare di fronte all' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo, Venere, Travel Republic (UK), Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regent Pescara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regent Hotel a Pescara
Albergo Regent Pescara
Telefono Regent Hotel Pescara
Hotel Regent Pescara Abruzzo
Regent Hotel Pescara
Regent Pescara
Pescara Regent

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regent Pescara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.