“Giusto per qualche notte” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regent Pescara

Hai aggiunto Hotel Regent Pescara ai Preferiti
Hotel Regent Pescara
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Cristoforo Colombo, 64, 65100 Pescara, Italia   |
Classificato al n.11 di 23 hotel a Pescara
Cerignola, Italia
“Giusto per qualche notte”
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ci sono stato con amici solo, per una notte, per assistere ad un concerto, non male come struttura, ma alcune parti dell'edificio sembrano essere un pò vecchie e trascurate.
Eravamo in 4 in camera e devo riconoscere che la stanza è stata appena sufficiente per noi 4, dotata di letto a castello quindi giusto per dormirci una notte ma non di più.
Cabina della doccia molto piccola ci si muove appena all'interno.
Colazione con all'italiana, cornetti, marmellate, latte, caffè ecc ma non tutto era di qualità, diciamo che si può fare molto meglio anche qui.
Posizione sul lungomare quindi ottima per fare una bella passeggiata vicino al mare, forse questo è l'aspetto più bello della struttura.
Lo consiglio giusto se siete di passaggio per pernottare una o due notti, ma se volete fare bella figura con qualcuno lasciate stare questo posto.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Avellino, Italia
2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

qui tutto sa di vecchio , non so come facciano a farlo funzionare , comunque devono avere dei buoni manutentori
se sei di passaggio e riesci ad avere un buon prezzo ti puoi fermare , di fronte hai il mare e se prendi una camera con vista puo' essere piacevole stare sul balcone
altrimenti ,,,,,desisti

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Provincia di Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo pernottato 4 notti in questo hotel a dir poco magnifico..accoglienza e gentilezza unica..camera spaziosa e pulita..prima colazione niente male anche se non di vasta scelta..ottimo prezzo. Lo consiglio

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Torremaggiore, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Può andar bene x un pernottamento di passaggio .. hotel discreto, a parte qualche formichina e la cabina doccia un po piccola.. colazione a buffet niente di particolare.. ma x il.prezzo pagato ( 55€ a coppia.inclusa la colazione) e x una breve tappa può andar bene... poi, de gustibus ..:-P

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
pavia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ci siamo stati una notte di passaggio,camere pulite e staff gentile,prima colazione discreta,hotel sul mare,è stato un ottimo ristoro..al mattino prima di ripartire ci siamo fatti una passeggiata sulla spiaggia!

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era la 202 e le pareti erano sottili,si sentiva vociare,in compenso si vedeva il ma
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione poiché situato sul lungomare.. bella vista già dal 3 piano.
Colazione buona, le camere sono pulite anche se un po vecchiotte, ma per 50 euro a notte la matrimoniale direi che va piu che bene. Consigliato per soggiorni a basso costo almeno in questo periodo drll'anno.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Sottomarina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Hotel anni 80 fronte mare. Qualità e varietà del cibo medio-scarsa con cibo quasi sempre freddo. Tavolo del buffet troppo piccolo quindi bisognava rimaner in coda per prendere da mangiare. Odore da chiuso o forse da vecchio. Reception competente e cortese. Parcheggio presente davanti l'hotel.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Regent Pescara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regent Pescara

Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo, 64, 65100 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Pescara
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regent Pescara 3*
Sul lungomare sud, proprio di fronte alla spiaggia, sorge uno dei più grandi hotel di Pescara L' Hotel Regent è situato sul lungomare sud di Pescara, di fronte alla propria spiaggia privata, di finissima sabbia, a pochi minuti a piedi dal centro storico, a 4 km dall'aeroporto e 2 km dalla stazione ferroviaria. Nelle immediate vicinanze dell' hotel c'è il nuovo porto turistico di Pescara, oltre al porto canale da cui partono gli aliscafi per le isole Croate e per le isole Tremiti. Per il confort dei nostri clienti abbiamo riservato ampi spazi, anch'essi climatizzati: la hall, grande e luminosa, servita da un bar, la sala ristorante, anch'essa spaziosa e capace di accogliere fino a 200 persone, la saletta dedicata alle riunioni di lavoro o piccoli meeting. I clienti possono sistemare le loro auto in un cortile riservato, ma ampie zone di parcheggio sono disponibili anche sul lungomare di fronte all' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regent Pescara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Regent Pescara
Telefono Regent Hotel Pescara
Regent Hotel a Pescara
Hotel Regent Pescara Abruzzo
Regent Hotel Pescara
Regent Pescara
Pescara Regent

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regent Pescara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.