“Niente di che” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regent Pescara

Hai aggiunto Hotel Regent Pescara ai Preferiti
Hotel Regent Pescara
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Cristoforo Colombo, 64, 65100 Pescara, Italia   |
Classificato al n.11 di 23 hotel a Pescara
“Niente di che”
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Personale cordiale e disponibile
Stanze piccole
La mia un po polverosa.
Buon hotel ma per lo stesso costo o poco poco in piu a Pescara ce di meglio.
Posto centrale rispetto alla spiaggia ma per il lavoro e distante dal centro.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

L albergo è proprio sul mare. È disponibile un piccolo parcheggio alle spalle dell albergo. La posizione : 10/15 min dal centro e 5 min dal ponte. La struttura è buona, pulita. Il personale è sempre stato disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2014

Mi sono trovato davvero bene. .qualità prezzo buono.. camere pulite..bagno pulito..arredamento della stanza nuovo.. colazione abbondante. ..posto auto.... accoglienza molto disponibile. .. tutto davvero perfetto ..

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

durante un trasferimento di lavoro da Venezia a Taranto, ci siamo trovati dalle parti di Pescara ormai a sera tarda ed abbiamo scelto quasi a caso un posto dove fare una sosta per ripartire prestissimo, al mattino del giorno successivo! siamo stati molto fortunati: l'albergo è pulitissimo, la signora che ci ha accolto era molto gentile, oltretutto è stato amche economico; al mattino successivo ci hanno preparato la colazione fuori orario perché siamo dovuti ripartire che era praticamente ancora notte, e inoltre (purtroppo di questo non abbiamo potuto usufriure), si trova in una posizione splendida, di fronte al mare. Mi immagino che ci si potrebbe passare una bellissima vacanza!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Fin da subito questo hotel si è distinto rispetto ai tanti frequentati negli anni: ottima accoglienza e personale professionalmente qualificato che con un caloroso "Benvenuti" ci ha fatto passare la stanchezza del viaggio.
La posizione poi è davvero invidiabile, si attraversa la strada e si è in spiaggia!
La colazione offre di tutto un pò, dal dolce al salato, dalle bibite calde ad un buon succo di frutta fresco.
Per quanto riguarda poi la pulizia direi che meglio di così non si poteva fare; sia in camera che nella hall e nel ristorante ci si poteva specchiare.
Sia nelle parti comuni che in camera l'accesso a internet è gratuito e soprattutto funzionante (cosa da non dare per scontata).
Il prezzo assolutamente onesto, può apparire molto economico rispetto ai servizi offerti e soprattutto alla gentilezza che regna in questo luogo.
Insomma, giunti in questo hotel per una premiazione letteraria, ci torneremo sicuramente, magari per gustarci un pò di sano e meritato relax estivo.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo al terzo piano ed avendo provato solo quella stanza la consiglierei, sia come affaccio s
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
biagio
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

sono stato al Regent di Pescara due giorni ad ottobre con mia moglie e mia figlia, stanze pulitissime, come del resto tutto l' albergo, posizione ottima, buon prezzo, personale eccezionale, gentilissimi e premurosi gli addetti alla reception, alta professionalità e cortesia il personale addetto alla prima colazione (peraltro ottima), insomma la prossima volta che verrò a Pescara, subito direttamente al Regent.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Volta Mantovana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

La posizione è invidiabile, si trova proprio sul mare, la reception è curata, ampia e la stanza era carina, relativamente di recente ristrutturazione. Nell'insieme è una struttura discreta, avrei dato un punteggio migliore se solo il personale avesse sorriso un po' di più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Regent Pescara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regent Pescara

Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo, 64, 65100 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Pescara
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regent Pescara 3*
Sul lungomare sud, proprio di fronte alla spiaggia, sorge uno dei più grandi hotel di Pescara L' Hotel Regent è situato sul lungomare sud di Pescara, di fronte alla propria spiaggia privata, di finissima sabbia, a pochi minuti a piedi dal centro storico, a 4 km dall'aeroporto e 2 km dalla stazione ferroviaria. Nelle immediate vicinanze dell' hotel c'è il nuovo porto turistico di Pescara, oltre al porto canale da cui partono gli aliscafi per le isole Croate e per le isole Tremiti. Per il confort dei nostri clienti abbiamo riservato ampi spazi, anch'essi climatizzati: la hall, grande e luminosa, servita da un bar, la sala ristorante, anch'essa spaziosa e capace di accogliere fino a 200 persone, la saletta dedicata alle riunioni di lavoro o piccoli meeting. I clienti possono sistemare le loro auto in un cortile riservato, ma ampie zone di parcheggio sono disponibili anche sul lungomare di fronte all' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regent Pescara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Regent Pescara
Telefono Regent Hotel Pescara
Regent Hotel a Pescara
Hotel Regent Pescara Abruzzo
Regent Hotel Pescara
Regent Pescara
Pescara Regent

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regent Pescara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.