“buon compromesso prezzo/qualità” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regent Pescara

Hai aggiunto Hotel Regent Pescara ai Preferiti
Hotel Regent Pescara
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Cristoforo Colombo, 64, 65100 Pescara, Italia   |
Classificato al n.14 di 23 hotel a Pescara
Roma
“buon compromesso prezzo/qualità”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Per motivi di lavoro ho passato una notte in questo hotel in riva al mare a Pescara; un 3 stelle discreto, con stanze sorprendentemente moderne (mobili in stile moderno dai bei colori), pulite, ordinate, bagno discreto ma con un fantastico soffione doccia!!!! Ho pranzato nel ristorante annesso, niente di memorabile, livello medio-basso; idem la colazione, poca scelta di dolce e salato, purtroppo molto da pensione per turista straniero, peccato. Personale cortese e gentile; presente posto auto interno gratuito molto comodo.
Come soluzione d'emergenza va più che bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

175 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Una sola notte a Pescara, la scelta è caduta sull'hotel Regent per il prezzo e la posizione.
Questo albergo si trova infatti sul lungomare a circa 10 minuti d'auto dalla stazione centrale; fortunatamente il giorno di arrivo abbiamo privilegiato lo spostamento con il taxi mentre per la partenza la scelta di recarsi a piedi in stazione si è rivelata un pò faticosa.
La hall è luminosa e il personale gentile, le camere sono piccoline e pulite. Il bagno in compenso grande, dove però il box doccia è penalizzato perchè stretto.
La nostra stanza aveva un grande balcone dal quale poter vedere il mare o addirittura sdraiarsi a terra per prendere il sole tanto è grande.
Al mattino la colazione è compresa, sono presenti brioches, marmellate, yogurth, ma anche formaggio e affettati.
In definitiva ci siamo trovati bene e dovessi tornare lo sceglierei volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
padova
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte di passaggio a Pescara e pur essendo arrivati molto tardi abbiamo trovato un'accoglienza perfetta, hanno anche aperto il bar solo per noi.
Rinnovato di recente la reception è molto spaziosa e le camere sono accoglienti e comode
L'hotel è in buona posizione proprio di fronte al mare e quindi con una bella vista.
La colazione è molto abbondante anche se si potrebbe migliorare un po' la qualità dei prodotti offerti.
Se dovessimo ripassare ci torneremo di sicuro.

Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Il mio fidanzato ha soggiornato in questo hotel 4 giorni e si è trovato molto bene. Come da me richiesto al momento della prenotazione, ha avuto una stanza vista mare con un bel balcone che girava intorno a tutta la stanza, la camera non enorme ma comoda e pulita. Personale cortese e a disposizione per ogni chiarimento. Anche la colazione internazionale abbondante. Devo dire che non mi aspettavo un hotel così ben tenuto visto la facciata però è stata una piacevole sorpresa visto il prezzo molto economico!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo trascorso una sola notte all'Hotel Regent ci siamo trovati bene. La posizione diretta sul mare è un buon punto positivo e anche dal lungomare principale. Il personale non cura molto l'arrivo del cliente, informazioni molto veloci poca cura! La colazione nella media potrebbero fare molto meglio, mancavano cucchiaini, tazze e la qualità del mangiare non è molto alta. Il wi-fi non ha mai funzionato e non ci hanno nemmen aiutato a risolvere il problema. Camera standard pulita e con aria condizionata. Lo consiglio per soggiorni corti.

trento
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho approfitato di un volo very low cost per Pescara per qualche giorno di mare e sinceramente consiglio a tutti di evitare estenuanti code in autostrada quando in 40 minuti sei già in spiaggia (io sono partita da Verona). Che dire, avevo letto le recensioni e non erano proprie disastrose, e in effetti l'albergo merita la sufficienza piena. Tuttavia sconsiglio vivamente la mezza pensione... non tanto per la qualità del cibo, quanto per la desolante tristezza della sala ristorante stile anni '70 che mette una malinconia infinita.... ci sono in zona bar, pizzerie e ristoranti nonchè supermercati per chi come me si accontenta di poco, soprattutto se lo scopo della vacanza non è il cibo, ma il sole e il relax in spiaggia. Anche la colazione era sufficiente e servita dalle 7.30 alle 10. Tuttavia alle nove già scompare tutto, nè tovaglioli, nè posate, nè briosche, tavoli non sparecchiati, mentre la mattina della partenza alle otto c'era tutto. Diciamo che bisogna riderci su, perchè il servizio ristorante è da "oggi le comiche", direi surreale, prendetemi in parola!!! Comunque la camera piccolissima, ma sempre pulita. Risparmiano sulla carta igienica, quindi vi conviene arrangiarvi e prenderla dove la trovate......Per il resto, ci si arriva facilmente dall'aeroporto con il n. 38 (potete fare il biglietto sul bus ma costa 1,50, se lo prendete a terra 1,00 euro non ho capito perchè). Scendete in Corso V. Emanuele o alla Stazione Centrale e sul lato opposto prendete il 10 che vi porta proprio davanti all'albergo sul lungomare. Viceversa al ritorno scendete alla prima fermata dopo il Ponte e sul lato opposto trovate il 38 che vi porta in un quarto d'ora all'aeroporto. Personalmente sono un'amante delle camminate e mi piace fondermi nella città.... quindi dall'albergo mi sono sempre spinta di buon passo fino in centro, arrivando a Piazza Salotto e alla famosa fontana Barca. Prendete Corso Vespucci, percorretelo fino in fondo e poi a dx Viale Marconi e sempre dritto per gustarvi i negozi del centro. Oppure un'altra passeggiata è quella atraverso il Ponte del Mare che passa sopra il canale che divide la città vecchia da quella nuova, è molto suggestivo la sera.
A me Pescara è piaciuta tantissimo, è una città dove vivrei volentieri, le colline, il mare.... tanto traffico questo si, e automobilisti che ti stendono pur di non farti passare sui passaggi pedonali!!! però tutti simpatici, anche le ragazze della reception , non particolarmente loquaci, ma gentili. In camera non c'è il phon, ma chiedetelo alla reception. La spiaggia davanti all'albergo è libera, quindi con il vostro bel telo sulla sabbia potete godere del sole e del mare accarezzati dalla brezza senza spendere un cent!!! Insomma io direi che tutto sommato potrei anche tornarci per pernottamente e prima colazione soltanto, per godere di qualche giorno di mare, con pochissimo tempo di viaggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Regent Pescara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Regent Pescara

Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo, 64, 65100 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pescara
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regent Pescara 3*
Sul lungomare sud, proprio di fronte alla spiaggia, sorge uno dei più grandi hotel di Pescara L' Hotel Regent è situato sul lungomare sud di Pescara, di fronte alla propria spiaggia privata, di finissima sabbia, a pochi minuti a piedi dal centro storico, a 4 km dall'aeroporto e 2 km dalla stazione ferroviaria. Nelle immediate vicinanze dell' hotel c'è il nuovo porto turistico di Pescara, oltre al porto canale da cui partono gli aliscafi per le isole Croate e per le isole Tremiti. Per il confort dei nostri clienti abbiamo riservato ampi spazi, anch'essi climatizzati: la hall, grande e luminosa, servita da un bar, la sala ristorante, anch'essa spaziosa e capace di accogliere fino a 200 persone, la saletta dedicata alle riunioni di lavoro o piccoli meeting. I clienti possono sistemare le loro auto in un cortile riservato, ma ampie zone di parcheggio sono disponibili anche sul lungomare di fronte all' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Venere, Orbitz, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regent Pescara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Regent Pescara
Telefono Regent Hotel Pescara
Regent Hotel a Pescara
Hotel Regent Pescara Abruzzo
Regent Hotel Pescara
Regent Pescara
Pescara Regent

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regent Pescara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.