“Pesce ottimo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Pesce ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ok!!! Locale alla buona ma mangiare molto molto fresco. Personale gentile. Ambiente semplice non sofisticato ma pulito e dal sapore casalingo. Abbiamo mangiato antipasti caldi e freddi a base di pesce molto molto buoni e poi due primi. Chitarrine e spaghetti verdi con il pesce.... Liquori buoni, la ratafià e' così buona! Andateci!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Matera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“La qualità ripaga”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Il locale è quello che è: davvero nulla di eccezionale (piccolo, meglio prenotare), però il pesce è davvero ottimo e soprattutto fresco, servito in maniera semplice. I primi sono buonissimi, condimenti da scarpetta.
Ottimo il servizio, davvero solerte.
Da non scegliere, se possibile, il tavolo vicino la cucina.
Da provare l'opzione da asporto.

• Visitato a Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Tivoli, Italia
“Ecco il vero pesce buono e fresco!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo andati il 18 Marzo a pranzo.
Devo dire he di ristoranti di pesce ne ho conosciuti,e questo è uno dei migliori in cui sono stato.
Abbiamo preso molti antipasti e tutti erano all'altezza:calamari ripieni,cozze ripiene,capesante ripiene e gratinate;calamari con pachino e salsa di aceto balsamico;insalata di mare;impepata di cozze;gamberetti e verdure;alici gratinate;scampi in guazzetto.
Come primi ne abbiamo presi due:gnocchetti ai frutti di mare e tagliolini allo scoglio.
Per secondo spiedini di calamari e frittura mista.
Contorno insalata e sorbetto finale (che era veramente una squisitezza).
Come vino hanno una cantina molto fornita (Tenuta Ulisse Pecorino e Merlot rosato e Montepulciano;Zaccagnini;Valentini;Pasetti....e altri che adesso non ricordo), noi abbiamo preso un Pecorino colline Teatine.
Nel complesso Eccellente veramente.
In più fa servizio da asporto!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Buono specialmente da asporto!!”
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ottima cucina di pesce a prezzi da self-service!Comodo anche il servizio da asporto con dei contenitori che lasciano inalterato il cibo nel trasporto!Ottimi i primi, specialmente la chitarra al profumo di mare, ma anche gli spiedini di calamari!Fornita la cantina con le più importanti etichette abruzzesi!Molto cordiali i proprietari, tra l'altro è presente anche una carta fedeltà che permette di accumulare punti per cene gratis!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Savona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Per chi e' amante del pesce, questo e' il posto giusto.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

E' difficile trovare le parole per descrivere quello che si mangia in questo Ristorante. Trovo che sia tutto ottimo, e la cosa ancora piu' piacevole e' che i prezzi sono contenuti rispetto all'elevata qualita' della cucina.
Si inizia meravigliosamente con 8 antipasti, 4 caldi e 4 freddi: fra le prime specialita', le pallotte di merluzzo, polpettine di pesce in sugo di pomodoro fresco. Ottimi anche i secondi a base di pesce alla piastra o fritto. Le materie prime utilizzate per fare le pietanze sono ricercate e di alta qualita'. Il personale consta di un team di cuochi specializzati per ogni tipo di portata (antipasti, primi, secondi). I gestori che stanno all'accoglienza sono molto cordiali e simpatici.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Profumi di Mare hanno visto anche

Spoltore, Provincia di Pescara

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Profumi di Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Profumi di Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.