“Molto bello” 4 su 5 stelle

Viale Vittoria Colonna 73 | I piano, 65127 Pescara, Italia   |
Classificato al n.8 di 55 B&B / Pensioni in Pescara
“Molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ti fa sentire come se fossi a casa tua. Inoltre comodo per chi ha bambini piccoli, tipo noi. Forse da migliorare la colazione..dovrebbe essere più abbondante. Tutto fantastico nel complesso!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

È stato un soggiorno piacevole, sia per la simpatia e disponibilità dei proprietari, sia per la praticità, il comfort, il buon gusto signorile e le dotazioni della camera e degli ambienti comuni. Un piccolo consiglio può essere quello di dotare la prima colazione di frutta fresca. Buono il rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Gestione familiare, camere belle spaziose e pulite. Molto meglio di certi hotel a 4 stelle della città. Posizione buona x Pescara vecchia, un pelo meno per il mare ma in 15 min a piedi sei in spiaggia. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Vera ospitalità ! Eccellente. Sentirsi a casa propria! Colazione con amore!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho sempre soggiornato in albergo a Pescara, ma su consiglio di un amico, ho deciso diprovare "Dimora novecento". Marco il proprietario, mi ha accolto nella "sua" casa di al centro di Pescara, un palazzo inizi 900 ben tenuto e come ho detto centralissimo, sono entrato nella bellissima sala da pranzo che divide le 4 camere e la cucina. In cucina c'è un gran frigo con acqua, succhi, yogurt e poi dolci a disposizione. La camera molto ampia e luminosa, si rivela anche silenziosa pur affacciando sulla strada, ho a disposizione una ricca libreria, una scrivania ed un bel plasma alla parete (c'è anche la cassaforte). Bello il bagno, con una gran doccia. Al mattino una ricca colazione che si può consumare in camera o nella sala da pranzo.
Ottima situazione ove tornerò di sicuro, pttimo il rapporto qualità prezzo! NB possibilità di parcheggio in zona.
Complimenti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

B&b ottimo in tutto: dalla struttura nuovissima e curata in ogni dettaglio, all'arredamento classico con accenni moderni e di design, alla pulizia ed al riassetto della camera (giornaliero), alla colazione abbondante e di qualità servita nel salone principale alla gentilezza e cortesia di Paola, la padrona di casa. Che dire di più? Sicuramente un'ottima base a Pescara.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ve lo consiglio vivamente!!! E' un posto incantevole, dotato di tutti i confort, arredato con gusto e situato in un bellissimo palazzo storico. Ho alloggiato al B&B per una sola notte, lo scorso 13 marzo, in una stanza singola molto spaziosa, silenziosa e al mattino ho trovato un'ottima colazione ad attendermi. E' davvero molto accogliente, ci si sente coccolati e questo è molto piacevole quando si viaggia per lavoro! Assolutamente da citare la gentilezza e disponibilità dei proprietari, Marco e Paola. Mi hanno dato tutte le indicazioni utili ad orientarmi, prenotato un tavolo per la cena in un ottimo ristorante raggiungibile a piedi che si trova nel borgo marinaro (Pescì - corso Marthoné!) e addirittura accompagnata in auto in Tribunale al mattino, pur essendo la distanza percorribile anche a piedi. Il miglior B&B in cui io abbia mai alloggiato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Conosci Dimora Novecento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dimora Novecento

Indirizzo: Viale Vittoria Colonna 73 | I piano, 65127 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.8 di 55 B&B / Pensioni in Pescara
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dimora Novecento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dimora Novecento Pescara, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Dimora Novecento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.