“Si mangia bene” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Pescara, Italia
“Si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stata diverse volte in questo ristorante, sia per lavoro sia con la mia famiglia, sono sempre stata trattata con estrema gentilezza, anche quando i miei figli facevano un po' baldoria. Bruno è un ottimo padrone di casa! Piatti freschi, buoni, di qualità, prezzo un po' alto. Da tornarci sicuramente.

Visitato a Agosto 2011

milano
“pizza stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

ho preso una semplice marinara, fantastica! l'antipasto di mare è veramente sfizioso, solo a ripensarci mi viene l'acquolina in bocca, come antipasto sono veramente ottimi anche i suppli di riso, non ho ordinato una cena intera di pesce ma guardando le portate agli altri tavoli ero veramente tentato, in finale la cena è stata super soddisfacente, ripeto, antipasto di mare, pizza marinara e vino bianco

Visitato a Febbraio 2012
“Ottimo il crudo di pesce!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Grazie a Marechiaro che mi ha fatto assaggiare un piatto di crudo di mare eccezionale! Atmosfera accogliente..si puó parlare di tutto anche di calcio..Romanisti, Napoletani e Pescaresi molto tifosi.. Spero di tornare! Servizio eccellente molto veloci e professionali. Mezze maniche agli scampi molto buoni! Limoncello per chiudere..una gradazione alcolica già a 13 gr con un buon pecorino locale..

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Per me uno dei migliori ristoranti di pesce di Pescara”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Marechiaro per me vuol dire Bruno! Persona cordiale e che sa coccolare bene la clientela. Ormai mi reputo uno di famiglia, direi che ci sono stato in decine di occasioni, con la mia famiglia, in occasione della mia laurea, con amici, ed ho avuto modo di provare tutte le sue pietanze. La location è molto carina soprattutto la sala che affaccia sulla spiaggia ed il locale ha un'atmosfera intima e raccolta. Il pesce è delizioso e fresco consiglio l'infinità di antipasti caldi, freddi e crudi e la pasta fresca all'astice, senza nulla togliere ai secondi piatti, il tutto accompagnati da una vasta scelta di vini. Rapporto qualità/prezzo nella norma.

Grazie Bruno sei sempre il migliore.
"L'ingegnere"

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pescara, Italia
“Solo Pizzeria”
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Locale al centro della riviera nord,la pizza e' buona e cotta nei canoni tradizionali napoletani ,se ordini il pesce aspettati una cucina senza fronzoli con buona presenza di congelato.I prezzi sono al disopra della media.Buono il servizio bella la veduta.In estate piacevole la vista sulla movida.Frequentato nella buona stagione da occasionali avventori.in inverno da una clientela cittadina.Il calcio in diretta nella parte esterna coperta con possibilita' di fumare.Senza infamia e senza lode.Nell'ordinario

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Marechiaro hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Marechiaro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Marechiaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.