“il posto giusto in città” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
pescara
“il posto giusto in città”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

è un ristorante di ottima qualità ci vado spesso si mangia il pesce a livelli ottimi sempre primizie disponibili ottima anche la pizza ristorante napoletano con napoletani e.. prodotti napoletani servizio impeccabile il titolare gira tra i tavoli e si sincera che tutto vada bene il personale gestito con serietà e disponibilità toilette sempre in ordine

Visitato a Aprile 2012

Il 41% consiglia
“pesce & disonestà”
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Incominciamo dalla fine: con tutti i tagli e le tasse che paghiamo un ristorante che porta come conto "la comanda" e stampa la ricevuta fiscale solo se si paga con la carta di credito, come minimo va evitato, per principio. Se poi si aggiunge che quando si legge la ricevuta alla cassa si scopre che per far tornare l'esoso conto c'è un coperto in più ed il vino è diverso da quello bevuto, poco conta che propongano la restituzione del "maltolto". Per 10 euro di pseudo furbata è preferibile raccontarla la cena, il deca vale come mancia per il gatto e la volpe (cameriere e cassiera). Ecco dunque cosa abbiamo mangiato:
2 antipasti misti, esclusi quelli crudi, 2 arrosti misti, 2 bottiglie di bianco "Contesa", 1 bottiglia di acqua. Euro 115. A parte l'acqua, tutto senza infamia e senza lode.
Ora alle "oneste" recensioni che forse seguiranno, rimettiamo il consiglio se ne vale la pena.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
pescara
“nella media...purtroppo!”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

per alcuni anni ho ritenuto questo ristorante l'unico di pesce degno della città: nonostante fosse un pò esoso, ma comunque nella media cittadina, offriva una discreta qualità ed una location, lungomare, gradevole. con un certo dispiacere (perdere i punti di riferimento enogastronomici è sempre un duro colpo!) devo notare un peggioramento della qualità: gli antipasti non brillano per freschezza; la frittura, per dichiarazione spontanea del cameriere, è decongelata e apprezzo la sincerità, ma non altrettanto il solito tentativo di suggerire pesci decisamente più costosi e soprattutto il fatto che il sapore sia peggiore di un qualsiasi prodotto surgelato preparato a casa anche da mani non esprerte!!!.
delusione!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Chieti
“Sempre una garanzia. Si mangia benissimo.”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Vado spesso in questo ristorante che un mio punto di riferimento per accogliere persone di riguardo. Scrivo la seconda recensione perché pur rispettando le argomentazioni negative di altri contributori, non mi sento di condividerle. Il titolare Antonio lavora con impegno e passione e declama meravigliosamente i piatti del giorno. La scortesia mi sembra un argomento fuori luogo, tutti i camerieri sono cortesi e disponibili. I piatti sono meravigliosamente presentai e gustosi. Ultima trovata: bucatini con melanzane e scampi. Straordinari. Ovviamente in questo locale non e' il caso di chiedere arrosticini: non li fanno. Complimenti a tutto lo staff.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Monza, Italia
“la cortesia e la qualità NON sono di casa”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sembra un posto grazioso all'apparenza, ed è l'unico nel periodo di fine aprile a non esporre, rispetto ai suoi concorrenti aperti, il simbolo di pesce surgelato che a mio avviso in un posto di mare sembra un po' fuori luogo.
Decidiamo di fermarci qui ma con nostro immenso dispiacere sin dall'inizio le cose non vanno bene.
La cortesia del responsabile di sala è a dir poco cafona. Scocciato per aver chiesto la gentilezza di 5 minuti in più per la scelta si è mantenuto della stessa antipatia quando ha dovuto prendere la nostra ordinazione che ho dovuto ripetergli per ben 4 volte perchè faceva finta di non capire.
Impaziente anche quando ha portato la bottiglia di vino scelto (Pecorino) senza darci il tempo di assaporarlo per valutare se sapeva di tappo o meno.
Almeno abbiamo mangiato bene? No, affatto!!! - Il pesce non era fresco e questo non va bene perchè dovrebbe essere segnalato sul menù. La chitarra ai frutti di mare non aveva alcun minimo sapore e le cozze non erano per nulla pulite ne tantomeno le vongole che lasciavano in bocca ancora residui di sabbia. Non ci vedrà mai più in quanto, se la qualità può migliorare nei periodi più estivi credo che la maleducazione regnerà sovrana visto il soggetto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Positano hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Positano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Positano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.