“la cortesia e la qualità NON sono di casa” 2 su 5 stelle

Al n.285 in classifica su 437 Ristoranti a Pescara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Monza, Italia
“la cortesia e la qualità NON sono di casa”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sembra un posto grazioso all'apparenza, ed è l'unico nel periodo di fine aprile a non esporre, rispetto ai suoi concorrenti aperti, il simbolo di pesce surgelato che a mio avviso in un posto di mare sembra un po' fuori luogo.
Decidiamo di fermarci qui ma con nostro immenso dispiacere sin dall'inizio le cose non vanno bene.
La cortesia del responsabile di sala è a dir poco cafona. Scocciato per aver chiesto la gentilezza di 5 minuti in più per la scelta si è mantenuto della stessa antipatia quando ha dovuto prendere la nostra ordinazione che ho dovuto ripetergli per ben 4 volte perchè faceva finta di non capire.
Impaziente anche quando ha portato la bottiglia di vino scelto (Pecorino) senza darci il tempo di assaporarlo per valutare se sapeva di tappo o meno.
Almeno abbiamo mangiato bene? No, affatto!!! - Il pesce non era fresco e questo non va bene perchè dovrebbe essere segnalato sul menù. La chitarra ai frutti di mare non aveva alcun minimo sapore e le cozze non erano per nulla pulite ne tantomeno le vongole che lasciavano in bocca ancora residui di sabbia. Non ci vedrà mai più in quanto, se la qualità può migliorare nei periodi più estivi credo che la maleducazione regnerà sovrana visto il soggetto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo

L'Aquila, Italia
“poco impegno!”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

posto grazioso sul lungomare di Pescara, padroni di casa molto cortesi ospitali, cucina con molte lacune... partiamo con il primo: bucatini cozze basilico e parmigiano senza basilico ne parmigiano bucanitini scottissimi e cozze fredde.
grigliata mista costosissima con uno scampo una sogliola e una seppia (freddi)
frittura in quantita ma unta e molliccia!! alla fine per fortuna un bello sconto... ma c'è molto da migliorare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Cibo
L'Aquila, Italia
“Ristorante carino e ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Questo Ristorante si trova sul lungo mare di Pescara, e ha un ambiente all'aperto molto carino. La cucina è davvero di qualità, ottima direi. I piatti di pesce sono ottimi. Il personale è cortese e professionale. Sicuramente non è un Ristorante economico, il costo dei piatti è abbastanza elevato, tuttavia rispecchia la qualità dei cibi che si mangiano; per cui anche se un pò dispendioso, vale la pena assaggiare uno dei pitti di questo Ristorante.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pescara, Abruzzi, Italy
“Buon posto per mangiare pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ci sono stato almeno 4 volte a mangiare finora e mi sono trovato sempre bene..non si spende ne poco ne tanto, direi il giusto, è anche pizzeria ma sinceramente non l'ho mai provata ma se devo andarci preferisco farlo per mangiare pesce, per la pizza a Pescara vado altrove. Servizio buono. Un pò difficile trovare parcheggio dato che il locale si trova lungomare.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottima pizza, pesce In vetrina ma non locale....”
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ci sono stato 3 volte, 2 volte ho mangiato pizza , molto buona (il proprietario e' di napoli) e lo consiglio vivamente, per il pesce pensavo meglio, molti sono d'allevamento e l'insalata di mare con i sottaceti non e' gran cosa. Il servizio e' ottimo, il prezzo un po' alto ( non per la pizza) l'ambiente e' elegante e in riva al mare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Positano Da Vittorio hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Positano Da Vittorio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Positano Da Vittorio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.