“Ristorante carino e ottima cucina” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
L'Aquila, Italia
“Ristorante carino e ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Questo Ristorante si trova sul lungo mare di Pescara, e ha un ambiente all'aperto molto carino. La cucina è davvero di qualità, ottima direi. I piatti di pesce sono ottimi. Il personale è cortese e professionale. Sicuramente non è un Ristorante economico, il costo dei piatti è abbastanza elevato, tuttavia rispecchia la qualità dei cibi che si mangiano; per cui anche se un pò dispendioso, vale la pena assaggiare uno dei pitti di questo Ristorante.

• Visitato a Luglio 2011

Il 41% consiglia
Pescara, Abruzzi, Italy
“Buon posto per mangiare pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ci sono stato almeno 4 volte a mangiare finora e mi sono trovato sempre bene..non si spende ne poco ne tanto, direi il giusto, è anche pizzeria ma sinceramente non l'ho mai provata ma se devo andarci preferisco farlo per mangiare pesce, per la pizza a Pescara vado altrove. Servizio buono. Un pò difficile trovare parcheggio dato che il locale si trova lungomare.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
L'Aquila, Italia
“Assolutamente consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Assolutamente uno dei migliori ristoranti di Pescara! Il locale si presenta molto bene apparecchiatura un po minimalista, ma la cucina è davvero ottima. La parte esterna che si affaccia sulla strada è dedicata ai fumatori, invece l'interno è solo per non fumatori ed è ben climatizzato. Il personale è qualificato e d'esperienza. La cucina è di qualità, lo chef (ex primo chef dell'hotel Carlton di Pescara) prepara con molta cura i propri piatti, il massimo è l'antipasto "Positano" che è davvero eccezionale ed illustra nel modo migliore la bravura, l'attenzione e l'inventiva dello chef. Primi piatti della tradizione, con qualche variante speciale come le orecchiette broccoli e frutti di mare (eccezionali!). Ottimi i secondi piatti, ideali per chi vuole assaporare la vera cucina di pesce, il mio consiglio è la spigola o l'orata (fra le migliori che abbia mai assaporato).
La carta dei vini è fra le poche molto ricche e fornite della città, purtroppo carenti molto nelle birre ideali per accompagnare la pizza: un solo tipo di birra alla spina. Il menù è molto ricco, ma bisogna chiedere di visionarlo altrimenti parte del menù viene spiegata a voce al tavolo: su questo argomento mi trovo in contraddizione con chi si lamenta di non poter vedere il menù per sapere i prezzi, per me è una formula come un'altra di spiegare le proprie pietanze, certo non si può pensare di uscire da un ristorante del centro di Pescara spendendo cifre da fast-food e comunque basta richiederlo!!! Oltre il vasto menù di pesce, si può trovare anche una discreta scelta di menù a base di carne… ma mangiare in un ristorante come questo e chiedere della carne personalmente lo considero un crimine!
I dessert sono assolutamente speciali, preparati quotidianamente da un pasticcere interno e sempre diversi, sono visionabili appena si entra in un apposito carrello. Per la sera c'è anche la pizzeria dove il proprietario stesso (nato e cresciuto a Napoli) prepara le pizze.
Ho letto di diversi commenti negativi sulla pulizia, ma nonostante le mie numerose visite in questo locale devo dire che è davvero pulito e ben curato.
Consigliatissimo!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottima pizza, pesce In vetrina ma non locale....”
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato 3 volte, 2 volte ho mangiato pizza , molto buona (il proprietario e' di napoli) e lo consiglio vivamente, per il pesce pensavo meglio, molti sono d'allevamento e l'insalata di mare con i sottaceti non e' gran cosa. Il servizio e' ottimo, il prezzo un po' alto ( non per la pizza) l'ambiente e' elegante e in riva al mare.

• 3 su 5 stelle Cibo
campobasso
“un pizzico di fantasia”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ristorante sul mare. Interni di buon livello e vetrinette con in bella vista vini.
Servizio discreto ma competente.
Provati i paccheri con pomodorini e zucchine, gradevoli e delicati.
Provati degli scampi con peperoncino dolce arrostito (vedi foto); veramente notevoli.
Ottimo anche il dolce.
Buona la scelta di vini (greco di tufo di buon livello).
Vasta scelta di rhum.
Prezzo adeguato al pasto, non basso ma certamente in linea con la qualità dei prodotti.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Positano hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Positano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Positano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.