“Semplice e perfetto allo stesso tempo” 5 su 5 stelle

Bella Pescara
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Ortona 9, 65122 Pescara, Italia   |
Classificato al n.11 di 48 B&B / Pensioni in Pescara
Foggia, Italia
“Semplice e perfetto allo stesso tempo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana pescarese veramente piacevole.Devo dire che la "bella pescara" è una delle poche strutture realmente identiche alla descrizione.Il posto è centrale in una piccola via internata. lo consiglio in particolar modo alle perseno che raggiungono pescara in treno in quanto il B&B e vicinissimo alla stazione e facilmente raggiungibile con i mezzi P. Per quanto riguarda la macchina vi consiglio di lasciarla a Via Teramo ma cmq potete fare come ho fatto io, scendere e chiedere inf al personale. Sia i proprietari che il personale sono iper cortesi e disponibili le camere oltre ad essere molto carine sono anche molto comode.Infattti le camere hanno un totale di 3 specchi una scrivania la tv con Sky ma la cosa che mi ha colpito di più è il fatto che finalmente una struttura si è resa conto che una delle cose importanti x chi viaggia è il posto x i bagagli.IL B&B ha fornito le camere di un utilissimo armadio in cartogesso con uno spazio x ripiani e borse .la colazzione è stata molto graziosa si svolge dalle 8.30 alle 9.30 è a buffet ma trovate cmq un ragazzo che vi prepara le bevande e riscalda i cornetti (freschi) la colazione è completa delle solite cose cereali ,succhi ,ecc molto completa .il mio giudizio finale è un bel 30 con lode

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Del b&b BELLA PESCARA abbiamo ricordi molto sereni, dovuti in gran parte alle premure della padrona di casa. Ci ha accolti aiutandoci a sistemare il passeggino e a portare su la valigia, ci ha accolto alla reception con fare amichevole e poi ci ha portati nella camera per mostrarci il funzionamento del condizionatore e del televisore con satellitare.
Secondo me questo posticino è ideale per chi arriva con il treno e per chi cerca qualità, cortesia e pulizia a prezzi veramente molto competitivi. Anche se siamo stati solo una notte ci dispiaceva lasciare questo b&b così accogliente.
Anche il piccolino di casa mentre stavamo partendo mi ha detto "mamma un giorno torniamo?" ed è voluto salire con me per salutare la signora che ci accolse tanto gentilmente il giorno prima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Solo 1 notte in questo "intimo" B&B. La camera con il letto matrimoniale uso singola abbastanza grande, molto confortevole e pulita, anche il bagno molto carino con la doccia completa di colonna idromassaggio. Posizione centralissima, vicino alla stazione FS ed a 2 passi dalla centralissima "piazza Salotto", l'unico neo il parcheggio: non e' privato e bisogna sperare di trovarlo nelle strade limitrofe. Purtroppo non ho potuto provare la colazione in quanto la mattina ero in ritardo e sono andato via di corsa...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Savona
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso qs B&B in occasione del ferragosto. In posizione centrale, anche abbastanza vicino alla stazione. Siamo stati coccolati dal personale gentilissimo. La camera assegnataci era molto elegante e la colazione deliziosa, un buffet dove scegliere fra succhi di frutta, cornetti, torte, fette biscottate, marmellate e nutella, ma anche affettati e formaggi per chi gradisce il salato.

VERONA
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solamente una notte per spezzare un lungo viaggio! Le camere sono molto belle, pulite e curate. Buona la colazione. Peccato la mancanza di un parcheggio privato. L'alternativa è stata quella di ricorrere a un parcheggio custodito a pagamento nelle vicinanze. Il prezzo pagato (70€) a camera per notte ci è sembrato adeguato prenotando mezzo un noto motore di ricerca, mentre la tariffa proposta dallo stesso b&b sul proprio sito internet risultava di gran lunga maggiore!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Un B&B veramente bello, con un rapporto qualità/prezzo eccellente!
Le stanze sono nuove, pulitissime e curate in ogni dettaglio e come posizione è perfetto perché si trova sia vicinissimo alla stazione che al centro di Pescara. Il personale infine, in particolare il proprietario Vincenzo, è di una cortesia unica: consiglio questo B&B a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
LECCE
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Mi sono trovato davvero bene, nessun appunto negativo da fare...unica cosa..il parcheggio dista qualche decina di metri...ma essendo la struttura in centro...si puo' perdonare !

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Bella Pescara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bella Pescara

Indirizzo: Via Ortona 9, 65122 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.11 di 48 B&B / Pensioni in Pescara
Categoria hotel:4 stella/e — Bella Pescara 4*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HostelBookers, LogiTravel, Hotels.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bella Pescara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bella Pescara b&b
Pensione Bella Pescara
Pescara Hotel Bella Pescara
Bella Pescara Hotel
Albergo Bella Pescara
Bella Pescara Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Bella Pescara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.