“Perfetto!!” 5 su 5 stelle

Federico Caffe,35, 65123 Pescara, Italia   |
Classificato al n.5 di 54 B&B / Pensioni in Pescara
“Perfetto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Comodo, pulito, facilmente raggiungibile, Marco il proprietario è un ragazzo straordinario.
Arredamento confortevole e senza pretese, ci si sente a casa praticamente!!
Prezzi assolutamente nella media e obiettivamente li vale.

Quando passeremo nuovamente per Francavilla sicuramente torneremo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

E' piu di un anno che mi reco al b & b "la palma",struttura con una pulizia impeccabile,silvana sempre disponibile nel risolvere qualsiasi esigenza,coccolando i propri ospiti con tutte le delizie che propone la mattina a colazione,dolci fatti in casa giornalmente.molto rilassante,struttura nuova e arredata con gusto.Il posto è a pochissimi metri dal mare.Buoni collegamenti con il centro.Consiglio a tutte quelle persone che si recano a pescara per motivi di qualsiasi genere a rivolgersi presso questa struttura. una volta provata, non riuscirete piu a farne a meno, provare per credere!!! ;) .con tanto affetto paolo e francesca.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

è un posto veramente gestito bene,ordinato, pulito, tranquillo. la proprietaria è una persona gentilissima e mette a proprio agio, ...prepara una colazione deliziona! la zona in cui si trova è molto bella con in parchetto per bimbi. posto macchina facile da trovare e tanta quiete. ci ritornerò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

La proprietaria, Silvana, è stata gentilissima e ci ha accolto con la massima cortesia. La camera e il bagno accoglienti e puliti, si dorme benissimo. Abbiamo gradito la torta e i dolci preparati da Silvana per la colazione.
Purtroppo siamo rimasti solo una notte perchè solo di passaggio, spero di poterci tornare presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

E' stato un soggiorno estremamente rilassante..io e il mio compagno abbiamo ricevuto un' accoglienza gradevolissima in un'atmosfera accogliente..per non parlare della proprietaria del b&b una persona gentilissima e che ci ha dato la massima disponobilita' in tutto e per tutto... consiglio vivamente a tutti di andare a trascorrere almeno qualche giorno..noi non vediamo l ora di tornare..siamo stati troppo bene e poi pescare e' davvero bella e il mare e' a due passi davvero!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Veneto
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

sono stata una notte in questo B&b, atmosfera molto famigliare, anche troppo, sembra di entrare a casa di qualcuno. la camera era pulita, solo le tende del bagno mi terrorizzavano un pochino poiché proprio vicine vicine al wc................
C'era il Wifi ma non ho avuto la password per accederci (una dimenticanza mia data la stanchezza) e non sono riuscita ad usare internet per tutta la notte. quindi come se non ci fosse (se posso consigliare di lasciare username e password per il wifi in vista sul tavolo magari può tornare utile..)
la signora Silvana è molto cordiale, e la sua colazione è stato qualcosa di meraviglioso. DI positivo il parcheggio sotto casa e a pochi passi anche una pizzeria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pescaraj
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Trascorso un mese fantastico,posto tranquillo e silenzioso.Si dorme divinamente!Silvana È bravissima e dolcissima, una persona stupenda sempre disponibile e pronta ad ogni esigenza!prepara delle colazioni buonissime e se qualcuno ha dei problemi alimentari ,prepara con le sue manine dei dolci adatti! Silvana si fa amare subito per la sua dolcezza e persone così ormai ce ne sono poche!andate a trovare tutti Silvana vale la pena conoscerla!noi lo consigliamo ,Antonio ,Rosy e Jerry

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Bed & Breakfast La Palma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast La Palma

Indirizzo: Federico Caffe,35, 65123 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 54 B&B / Pensioni in Pescara
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast La Palma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b La Palma Pescara
Bed & Breakfast La Palma Hotel Pescara
Bed And Breakfast La Palma
Bed & Breakfast La Palma Pescara, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast La Palma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.