“w silvana e il suo b&b!” 5 su 5 stelle

Bed & Breakfast La Palma
Federico Caffe,35, 65123 Pescara, Italia   |
Classificato al n.5 di 53 B&B / Pensioni in Pescara
milano
“w silvana e il suo b&b!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

La struttura è accogliente, pulita e semplicemnete famigliare!
Silvana è una persona meravigliosa, la sua accoglienza è impeccabile ed il suo caffè è buonissimo!
La breve permanenza lascerà un segno perchè conoscere persone così speciali non è facile.
.Grazie Silvana per avreci donato la tua energia e positività.
Lo consiglio vivamente!

ci torneremooooooooooooooooo sicuro!

Stefania e Daniele

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

pescara
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo passato la notte di capodanno in questo bellissimo B&B!! ci siamo divertiti molto, la signora Silvana è stata dolce e premurosa come una mamma, la sua colazione è davvero straordinaria!! brava e genitile, il B&B molto accogliente, pulito e nuovissimo!!! torneremo sicuramente. grazie mille alla signora Silvana, grazie davvero di cuore, I ragazzi di capodanno... :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

abbiamo soggiornato tre notti in questa ottima struttura, camera confortevole, posizione ottima, collegata bene al centro citta' ed anche per escursioni, servizio eccellente grazie alla signora silvana , per la colazione preparava dolci tutte le mattine, sembrava proprio di essere a casa nostra, soggiorno da ripetere e consigliatissimo .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Manfredonia, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Bellissima struttura, a pochi passi dalla zona universitaria...accoglienza ottima e una colazione buonissima,preparata con cura dalla gentilissima proprietaria!
Una soluzione perfetta per giovani,coppie,ma anche famiglie. Una riserva naturale in prossimità della struttura, ne aumenta l'interesse.
Un'atmosfera familiare..che consiglio vivamente a tutti.
Un ottimo rapporto qualità/PREZZO.
Stanze arredate perfettamente.
Ottimo servizio di pulizia

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo trascorso una notte in 8 in questo B&B e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Nonostante la strada non sia segnata sui navigatori sono venuti a farci da guida su come raggiungereil posto nonostante fosse piuttosto tardi! L'accoglienza e la disponibilità sono state davvero ottime!! La struttura è bella, tenuta molto bene e la pulizia impeccabile!! La cosa migliore forse è stata la colazione.. abbondante e davvero molto buona!! Consigliatissimo per chiunque voglia trascorrere un periodo a Pescara anche data la sua vicinanzacon il centro!!

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Ho trascorso due giorni veramente piacevoli in questo B&B.
L' accoglienza è stata delle migliori, come il servizio e la disponibilità. L'ambiente era molto familiare e la signora Silvana fantastica per la simpatia e la cortesia, nonchè per i suoi strepitosi dolci a colazione!
La stanza molto confortevole, silenziosa e igienicamente perfetta. La posizione in cui si trova il B&B "La Palma" è comoda ed è facilmente raggiungibile dal centro. Lo consiglio vivamente a chi volesse trascorrere alcuni giorni nella città di Pescara. Veronica

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Io e Andrea abbiamo deciso di approfittare della settimana del baratto sfruttando l'occasione e visitare Pescara, che io personalmente conoscevo poco. Ci siamo imbattutiti nel b&b La Palma, dove ci ha accolti Marco, ragazzo giovanissimo e molto cordiale. é stato disponibile da subito, ci ha mostrato una stanza molto bella e ci ha preparato 2 colazioni eccellenti. Credo che ci ritorneremo,al più presto! grazie Marco. Fatima e Andrea,

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast La Palma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast La Palma

Indirizzo: Federico Caffe,35, 65123 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 53 B&B / Pensioni in Pescara
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast La Palma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b La Palma Pescara
Bed & Breakfast La Palma Hotel Pescara
Bed And Breakfast La Palma
Bed & Breakfast La Palma Pescara, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast La Palma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.