“Week-end meraviglioso...” 5 su 5 stelle
Recensione di Parc Hotel Villa Immacolata

Hai aggiunto Parc Hotel Villa Immacolata ai Preferiti
Parc Hotel Villa Immacolata
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Comunale San Silvestro 340, 65129 Pescara, Italia   |
Classificato al n.3 di 23 hotel a Pescara
Posta Fibreno, Italia
“Week-end meraviglioso...”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo appena tornati da un week end fantastico a Villa Immacolata, è stato tutto sopra le nostre aspettative (e di centri benessere ne abbiamo visitati parecchi). Camera molto ampia e luminosa con vasca idromassaggio, molto pulita e con bella vista. Bagno molto grande e pulito. Ristorante ottimo con possibilità di scegliere a la carte e porzioni abbondanti. Centro benessere SPETTACOLARE, veramente una chicca con personale cortese, attento e professionale, nonostante fosse sabato pomeriggio e ci fossero diverse coppie la struttura riesce a gestire in intimità e senza sovraffollamento i percorsi benessere che offre. Tutto questo a prezzi veramente modici...Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti in pensione completa. L’albergo ha numerosi elementi positivi: stanza (deluxe) grande, luminosa e calda, bagno enorme con due lavandini e la vasca idro; la cucina ottima, con menu a scelta tra 3 primi e 3 secondi vari e diversi tra pranzo e cena, più buffet aperto di verdure, frutta e dolci; colazioni abbondanti; centro benessere molto molto carino; personale di sala e della spa cortese, disponibile e sempre sorridente; da apprezzare molto il fatto che le foto del sito rispecchiano la realtà.
Devo però segnalare alcune cose negative: stanza (n.113) non insonorizzata, quindi si sentiva benissimo quando chi nella stanza vicina tirava lo sciacquone del wc o azionava la doccia/idromassaggio; il centro benessere sabato pomeriggio era talmente affollato che era difficile riuscire a rilassarsi a pieno; sempre il sabato a causa di un evento ospitato dall’hotel, rumori dal pomeriggio di spostamenti vari, cena per gli ospiti dell’hotel con soggiorno in una sala allestita per l’occasione, poiché quella del ristorante era stata dedicata all’evento in questione (non so se si trattasse di un matrimonio); abbiamo cenato al tavolo con un’altra coppia per mancanza di posti, musica fino a tardi e soprattutto rumori di spostamenti di tavoli, ecc. fino notte fonda.
Inoltre, la pulizia delle stanze è troppo superficiale! Me ne ero lamentata alla reception, ma niente: polvere sulle superfici e asciugamani sempre macchiati. Accappatoi per il centro benessere molto vecchi e trasandati.
In complesso il giudizio che do è molto positivo, sono però rammaricata della pulizia non ottima delle stanze e della confusione creatasi sabato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Buona struttura, ottima accoglienza.
Il centro benessere è il fiore all'occhiello, ottimamente gestito da Sabina è il suo staff.Grande cordialità e professionbalità.
Il personale addetto all'accoglienza molto disponibile e professionale.
Il personale addetto alla ristorazione disponibile simpatico ottimo trattamento.
Unico neo camera al 1° piano n.113 poco isonorizzata, si sentiva notte e giorno scarichi di Doccia, vasca, e wc.Quindi il riposo notturno non è stato ottimale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un week end in questo hotel per festeggiare il compleanno di mia moglie, è staot tutto fantastico , un'accoglienza ottima la camera con vasca idromassaggio grande e silenziosa. Abbiamo prenotato nel centro benessere il pacchetto " il bagno di Cleopatra " stupendo , il centro benessere è bellissimo , organizzazione perfetta, una vista stupenda ( consiglio di andare verso il tramonto) . Nell'hotel la cucina è ottima con camerieri cordiali e il Metre gentilissimo , tutto ottimo .Cosiglio a tutti di passare un week end ( e chi può anche di più)in questo hotel , io spero di tornarci presto.

Consiglio sulle camere: le stanze al primo piano silenziose e grandi , consiglio quelle con vasca idomassaggio
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Chieti
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Abbiamo organizzato il nostro matrimonio presso l'hotel Villa Immacolata e possiamo sinceramente dire che è stato tutto perfetto! Nonostante il nostro matrimonio abbia richiesto un impegno maggiore per la struttura, pranzo + ricevimento di sera, sono stati tutti impeccabili e precisi nell'organizzazione, nella cucina e nella cordialità. Il buffet iniziale e quello finale di dolci e fruttta sono stati molto ricchi e coreografici, piatti belli da vedere e ottimi da gustare! Altro punto a favore è il regalo che il direttore offre a tutti gli sposi: una notte nella suite e pacchetto nel centro benessere...ci voleva proprio dopo una giornata così impegnativa, e chi voleva andare più via dopo essersi stati al centro benessere e ci si sentiva rilassati e leggeri! complimenti a tutto il personale, la consigliamo vivamente a tutti i futuri sposi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ho avuto modo di soggiornare in questo hotel a fine novembre per il mio compleanno...che dire esperienza formidabile..innanzitutto la cordialità del personale..spettacolari...disponibilissimi ad ogni richiesta o informazione, per quanto mi riguarda poi ho intrattenuto un dialogo via mail per alcune mie esigenze di orario, tanto che credo si ricorderanno di me ( :)) e loro si sono comportati al meglio, cercando sempre di venire incontro alle mie richieste...la stanza (avevo preso la deluxe) spettacolare, era presente ogni tipo di comfort, vasca idromassaggio inclusa, pulita, senza rumori, perfetta...il centro benessere poi è il massimo della rilassatezza, si entra direttamente in accappatoio dalla stanza, anche qui personale DOC attento ad ogni richiesta...tra l'altro molto bella la location, sembra di essere in una baita di montagna, spettacolare..la sera poi la cena, alquanto ricercata, con personale anche qui all'altezza...buona anche la colazione...insomma che dire, io personalmente (e sono un rompi scatole) non ho trovato difetti, ci tornerò sicuramente.
Il mio voto è ECCELLENTE senza se e senza ma...
Mi dispiace solo aver lasciato la mia esperienza qui su Trip Advisor in ritardo...

Alessandro e Vania

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

per noi è il secondo capodanno passato a villa.Personale assolutamente cordiale,le stanze,anche quelle più economiche,sono molto spaziose,provviste di condizionamento,frigo bar,SKY e quant'altro. Il centro benessere sempre favoloso!Grande organizzazione in sala durante i festeggiamenti,cibo e vini azzeccatissimi e buonissimi(tutti e tre i giorni). Ottima la pulizia(personale addetto alla pulizia sempre presente,anche il 31).Il parco fuori è strepitoso e ben curato,molto accogliente soprattutto per le famiglie(con tanto di
giochi per i bimbi). Rapporto qualità prezzo buonissimo. Ottimo luogo per rilassarsi con amici,in coppia o con la famiglia. Grazie Villa!!!!Al prossimo anno(se non prima!!!) Saluti Sara e Andrea

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Parc Hotel Villa Immacolata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Villa Immacolata

Indirizzo: Strada Comunale San Silvestro 340, 65129 Pescara, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Pescara
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Pescara
Categoria hotel:3 stella/e — Parc Hotel Villa Immacolata 3*
Questa struttura, è situata sulla cima di Colle San Silvestro, a Pescara, in uno splendido parco secolare di 10 ettari. Dispone di una spiaggia convenzionata con servizio navetta, oltre a una piscina scoperta, un boschetto privato e un parco giochi per bambini, un ampio parcheggio privato e recintato. Al 4° piano, è presente un panoramico centro benessere e centro estetico(a pagamento) “Le Plaisir”, con un magnifico roof garden, vasche idromassaggio, percorso kneipp, sauna, bagno turco, poltrone massaggianti, solarium, centro cardio fitness con attrezzature ginniche technogym, area relax per the/tisane e area estetica. Inoltre ci sono svariate cabine estetiche per trattamenti benessere e massaggi di ogni genere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Villa Immacolata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Immacolata Pescara
Hotel Villa Immacolata Pescara
Villa Immacolata San Silvestro
Parc Hotel Villa Immacolata Pescara, Abruzzo
Park Hotel Villa Immacolata
Parco Hotel Villa Immacolata

Se siete i proprietari o gestori di Parc Hotel Villa Immacolata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.