“Ottima organizzazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Centro Vacanze Poker

Hai aggiunto Centro Vacanze Poker ai Preferiti
Centro Vacanze Poker
3.0 su 5 Resort   |   Contrada Termini 27 | Casalbordino Lido, 66021, Italia   |
Classificato al n.120 di 494 hotel a Abruzzo
Roma
“Ottima organizzazione”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il lido di Casalbordino si presenta bene: un lungo mare con spiaggia libera e stabilimenti e alla fine si arriva al Centro vacanze Poker. Il villaggio è molto curato in tutti gli spazi e con tanto verde. C'è un corpo centrale che si trova sopra il bar, il ristorante, le piscine e la "piazzetta" con il teatro.
Tutte le altre unità sono a schiera (solo una schiera è a due piani, il resto sono tutte a piano terra). E' possibile scegliere la formula residence o la formula hotel, le abitazioni però sono le stesse per tutti. Noi avevamo un bilocale con sala da pranzo con angolo cottura e due letti a castello, una stanza da letto matrimoniale e un bagno ampio. All'esterno un piccolo patio con tavolo e sedie. Ogni unità ha il suo parcheggio privato numerato.
La zona finale è riservata ad una quindicina di piazzole per il campeggio, con dei servizi eccezionali.
C'è un bazar, un piccolo spaccio alimentare e un negozietto di articoli sportivi.
Ho trovato tutto molto pulito e organizzato, dalla raccolta differenziata fatta in maniera seria (forniscono tutti i contenitori per umido,vetro,carta,plastica e indifferenziata, che vengono messi fuori dalla porta di notte e vengono svuotati e reintegrati),alla manutenzione e alla cura del verde. Quello che mi ha colpito è che in questo posto ci sono delle regole e le fanno rispettare, e questo per me è una garanzia di ordine e di pulizia.
Non ho mangiato al ristorante e quindi su questo non posso dare nessun giudizio.
Il personale è molto efficiente e disponibile, dalla reception, alla manutenzione, ai bagnini delle piscine e della spiaggia, al bar.
Le piscine (obbligo di cuffia per tutti) sono pulite e ci sono (forse troppi) lettini tutti attaccati uno all'altro, ma non c'è nè un ombrellone nè una tettoia, e bisogna sfruttare l'ombra della struttura.
Molto carina la spiaggia, zona prato verde con ombrelloni in paglia molto ampi e distanziati e abbondanza di lettini e di sedie a disposizione. Piccolo pontile per l'ingresso in mare per evitare la prima parte che è tutta fatta di ciottoli. Mare pulito, ma non trasparente forse per la presenza di flora marina e a volte a causa della corrente, ma nel complesso bello da vedersi e piacevole per farsi una nuotata. Possibilità di prendere la canoa (una singola e due doppie) a disposizione degli ospiti e gestite dal vigile bagnino.
Presenza di servizi igienici e docce dappertutto.
OSSERVAZIONI:
-non tutti gli appartamenti hanno l'aria condizionata, ma solo il ventilatore nel soggiorno.In verità noi siamo stati nella settimana caldissima di Scipione e, a parte il pomeriggio, la sera c'è sempre stata una piacevole arietta,addirittura fredda!Non si poteva stare fuori senza un maglione e la notte abbiamo dormito benissimo con le persiane appena accostate.
-da evitare le unità nel corpo centrale perchè il sabato e la domenica soprattutto ci sono feste e ricevimenti che si aggiungono alle normali attività e quindi sono molto rumorosi e troppo vicino alle piscine e al teatro.
-nelle aree verdi circolano 3 pavoni e alcune papere che di notte (soprattutto i pavoni) lanciano degli urli inquietanti. Ma diciamo che si può sopravvivere.
-Accanto passa la ferrovia, ma i treni sono piccoli e poco rumorosi, devo dire che nonostante la vicinanza non hanno disturbato più di tanto.
ANIMAZIONE:un gruppo di giovani molto educati e inquadrati, hanno fatto il loro dovere onestamente. Ormai trovare una animazione travolgente è diventato sempre più difficile!
Buona la ginnastica e l'acquagym, buono il miniclub, sufficienti i tornei, non ho visto gli spettacoli (causa europei di calcio!!!) . Nel complesso sufficiente se si ha voglia di partecipare, altrimenti non sarete importunati.
I dintorni offrono possibilità di escursioni (isole tremiti, Vasto, Punta Aderci), il posto è facilmente raggiungibile a pochi km dall'autostrada adriatica uscita Vasto nord.
Insomma, una settimana di mare e di relax vale la pena!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Breda di Piave, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il villaggio e' situato in un posto tranquillo , la piscina e' molto bella , l' animazione di alto livello . Il mare e' pulito anche se la spiaggia e' in ghiaia . Appartamenti abbastanza confortevoli . Nelle vicinanze consiglio una visita alle citta' di vasto e lanciano . Unica nota dolente il ristorante caro anche se a dire il vero la qualità e' buona , una mattina a colazione a buffet eravamo 2 adulti e 2 bambini ci hanno fatto pagare 36 euro . Poi in seguito siamo andati al bar . Un buon vilaggio

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

ho trascorso qui una settimana con il mio amore..per viziarci un pò abbiamo prenotato la suite..il prezzo tutto sommato devo dire che è stato equo, perchè la stanza era uno splendore, pulita, profumata,m ordinata e molto grande. Ancor meglio che in foto!!!Ho visto che le stanza standard, però, lasciavano piuttosto a desiderare..il cibo era fantastico!eravamo in pensione completa..e si mangiava tanto e bene..pesce,carne, primi, secondi contorni..di ottima qualità!il personale era gentilissimo, sempre a farci battutine gentili, a consigliarci passeggiate ed escursioni o locali nei paraggi dove trovare altri giovani per un pò di festa..l'animazione era buona, non delle migliori ma alla fine neanche malvagia..la peccca è il mare!la spiaggia è di ciottoli appuntiti, il mare era schifoso, non si poteva fare il bagno perchè l'acqua era altissima e non c'erano bagnini..c'era ben una piscina ad acqua salata, ma ovviamente non è la stessa cosa..bisognava quindi stare in piscina o nel beach garden..e questa è la cosa che più mi è scocciata perchè speravo di sentire almeno la sabbia sotto i piedi, per una volta all'anno..e vabbè!
ricapitolando: scegliere l'hotel poker solo se;
- volete viziarvi in una suite da 110 e lode con idromassaggio in camera e letto a baldacchino..
- non vi interessa la spiaggia o il mare ma vi sta bene spaparanzarvi in piscina all day long
- volete magiare come piccoli bufalini affamati con cibo di qualità
- cercate camerieri gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Corte Franca
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Settimana di vacanza 3-10 settembre con 2 bambine e 1 cane.
Villaggio molto molto molto bello, pulitissimo e molto curato il verde comune.
Abbiamo scelto un appartamento B3 in stile etnico, spazioso e pulito, a piano terra, con la formula HOTEL in pensione completa. Tutto a buffet 3 primi, 3 secondi svariati contorni caldi e freddi, buffet di dolci e in più un menù bambini.
Struttura: parco immenso con palme e panchine per il relax.
Il personale è sempre stato molto disponibile e cortese (alla reception Alessandro ha esaudito ogni nostra richiesta) e non ho mai ricevuto una brutta risposta.
Animazione: nessuna forzatura, nessuna insistenza anzi, sempre tutti sorridenti e gentili.
Spiaggia: ci sono i ciotoli, è vero, ma solo per 5-6 metri, poi si è in acqua, molto pulita, bassa per svariati metri e quindi con i bimbi siamo andati alla grande. A meno di 50 metri si trova comunque la spiaggia libera con solo sabbia. Ci siamo informati da persona residente e ci ha spiegato che la natura ha fatto in modo che solo in quei 30-40 metri ci fossero i ciotoli, mentre il resto è sabbia. Gli ombrelloni sono sul prato (soluzione molto particolare) e distano 10 metri dall'acqua.
Pulizia: accettano i cani (1000 punti in più ai gestori!!!) e all'interno del villaggio ogni 20 metri c'è un distributore di sacchetti con relativo cestino, verse comune curatissimo, non una carta nè una cicca trovati in terra.
Da segnalare che dalle 14 alle 16 le macchine non possono nè entrare nè uscire dal villaggio perchè vengono considerate "ore del silenzio". Bastava chiedere e ti consigliavano eventualmente di portare l'auto fuori dal villaggio un attimo prima così non avevi problemi.
Sia il sabato di arrivo che il venerdì successivo c'è stato un matrimonio, ma la zona a loro riservata era lontana dal centro vitale del villaggio, nessuno ci ha mai impedito di passare vicino alla festa per andare al nostro appartamento e comunque max 23-23.30 la musica non si sentiva più, quindi nessun disagio.
Il sito non rende quanto la realtà, e poi per quelli che si sono lamentati, sempre sul sito c'è la possibilità di visionare tutte le camere con foto e piantine.

Narni, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

La peggiore esperienza in vacanza della mia vita. Accoglienza fredda con personale irritabile ed irritante. Sistemati in una camera, in precedenza adibita al servizio parrucchiere, con unica finestra su corridoio interno. Arredamenti improvvisati, nulla di quanto visualizzato sul loro sito web. Spiaggia inesistente, soltanto piscine e beach garden. Ristorante soltanto su prenotazione a prezzi esorbitanti. Siamo andati via dopo 24 ore!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo tornati ieri sera dalla vacanza al Poker. E' stata una bellissima settimana, il villaggio è meraviglioso, gli spazi sono curatissimi e non ci sono pericoli per i bambini. Noi ne abbiamo due di 4 e 2 anni. Abbiamo alloggiato nel bungalow B4 a piano terra. Sono molto funzionali, con due camere separate, l'angolo cottura e il bagno. Il villaggio è disposto in maniera molto lineare e i bambini si sentono presto sicuri e non hanno paura di perdersi. Le piscine sono incantevoli, specialmente la grande di acqua salata, con gli ingressi a gradini da tutti i lati e la profondità giusta per nuotare e giocare con i bambini.
Il buffet è eccellette, veramente molto vario, sempre molto elegante, con un sacco di portate tra le quali è difficile non trovare qualcosa di buono. La frutta sempre freschissima e ottima. I dolci oltre che belli molto buoni e sempre diversi. I camerieri sono impeccabili. Il servizio è a buffet e non c'è nessuno che ti fa sentire a disagio se riprendi la stessa cosa anche 10 volte! :) I camerieri sono efficentissimi, ogni volta che ti alzi da tavola portano via il vecchio piatto e le vecchie posate. Veramente un eleganza da grandhotel. Gli arredamenti delle parti comuni sono curatissimi e qualche volta sembra strano che siano tutti così tolleranti con i bambini con tutte quelle belle cose a portata di "mani unte" (divani in pelle, mobili antichi, candele, ecc...). L'animazione è una vera forza. Abbiamo avuto il piacere di avere come animazione i ragazzi della Mambo Jumbo (Fortunato, Paolo, Silvia, Matteo, Domenico...) e vi dico sono stati un portento. La baby dance più energica che abbia mai visto e sopratutto veramente carina! Anche gli adulti ballavano.
Unica nota negativa il mare, il lido è veramente poco adatto ai bimbi. C'è un prato meraviglioso tra il villaggio e il mare dove sono piantati gli ombrelloni (quelli enormi di paglia, stupendi), ma poi la spiaggia è piccolissima e la sabbia non è adatta a fare i giochi con i bimbi e poi l'accesso all'acqua è un pò scomodo perchè ci sono sassi e l'acqua è subito profonda (profonda per i bambini, non c'è il bagnasciuga per giocare a riva).
A noi tutto sommato del mare è importato poco, siamo stati nelle fantastiche piscine e abbiamo goduto degli ambienti del villaggio...(l'aria del mare i bambini l'hanno respirata ugualmente, dato che il villaggio è a 10 metri dalla riva...)
Non siamo soliti ritornare nello stesso posto più volte perchè ci piace vedere posti diversi, però il consiglio per una vacanza super rilassante ce la sentiamo proprio di darlo!

4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Sono appena rientrata da una settimana di vacanza al Poker. Ho alloggiato con mio marito e mio figlio nel Bilocale B3 in formula residence. L'alloggio è carino, comodo e ben arredato. il giardino su cui affaccia è molto curato ed i bambini possono giocare in tutta tranquillità. Il villaggio è molto bello e curato partendo dal verde, le 4 piscine, bar, palestra ristorante. Tutto molto pulito, ben tenuto ed arredato con cura. Anche l'equipe dell'animazione è stata molto in gamba.La qualità del cibo e del servizi del ristorante è di buona qualità. Se si vuole ordinare del cibo da asporto è un pò meno caro che mangiare al ristorante, ma ugualmente buono ed inoltre sono molto puntuali nelle consegne. Devo dire che il Poker è uno dei villaggi dove tornerei volentieri. L'unico neo è la spiaggia che è fatta di sassi e non sabbia quindi è un pò scomodo per le famiglie con i bambini. I proprietari del villaggio hanno comunque provveduto a portare un pò di sabbia e hanno attrezzato con ombrelloni e lettini il bellisimo prato che si trova a ridosso della spiaggia. Spero che la mia recensione possa esservi utile per la prossima vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Centro Vacanze Poker? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Poker

Indirizzo: Contrada Termini 27 | Casalbordino Lido, 66021, Italia
Regione: Italia > Abruzzo
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 52 hotel sulla spiaggia a Abruzzo
Categoria hotel:3 stella/e — Centro Vacanze Poker 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Vacanze Poker. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centro Vacanze Poker Hotel Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Centro Vacanze Poker, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.