“Pace, armonia ed un tutt'uno con la natura” 5 su 5 stelle

Blumenhotel Belsoggiorno
3.0 su 5 Hotel   |   Via Miravalle 7, 38013 Malosco, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Malosco
Modena, Emilia-Romagna, Italy
“Pace, armonia ed un tutt'uno con la natura”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo stati per tre anni consecutivi, mio marito, nostra figlia adolescente ed io, fine agosto-inizio settembre. La nostra vacanza era finalizzata alla raccolta dei funghi nei meravigliosi boschi che circondano l'albergo.Boschi "facili", per nulla impervi. Al nostro ritorno, la famiglia titolare ci metteva a disposizione le reti su cui far seccare la quantità industriale di porcini, e ci rifocillava con il più buon strudel che io abbia mai sentito. Eravamo nella dependance...praticamente appartamenti nuovi e molto accoglienti resi "caldi" dai soppalchi e dal legno.. La cena era sempre ottima, varia ed abbondante, ed il secondo "giro" era una prassi.Le serate venivano rallegrate dalla "famosa tombola" che elargisce premi (come soggiorni gratis), e dall'ospitalità della famiglia con la quale scatta subito l'empatia. Complimenti! Roberta Cioni Modena

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
laura0879, Responsabile reception alle Blumenhotel Belsoggiorno, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Grazie mille cara Roberta, per la tua bellissima recensione!! E' davvero una gioia, e fonte di grande soddisfazione per la nostra famiglia, sapere che gli ospiti tornano a casa contenti e soddisfatti della vacanza. Se tornate da queste parti... noi (e speriamo anche i porcini) siamo qua! Grazie ancora!

Business
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per il ponte del 1° maggio 2012 con la mia famiglia composta da due adulti e due bambini (7 e 3 anni). Hotel immerso nel verde e nella tranquillità della meravigliosa Valle di Non. Bella vista dalle camere frontali. Ottima cucina trentina. Stanze comuni spaziose, pulite e ben curate. Camere da letto pulite con arredamento funzionale. Giardino curato con piccolo gazebo. Parco giochi comunale confinante, ben attrezzato ed ordinato. Zona benessere piccola ma molto carina, attrezzata con sauna, bagno turco (a pagamento) e piscina con idromassaggio (compreso nel prezzo). L'hotel è gestito dalla famiglia Marini, tutti molto cordiali e disponibili. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
laura0879, Responsabile reception alle Blumenhotel Belsoggiorno, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Grazie mille cara Roberta per la bellissima recensone! siamo davvero felici di aver contribuito a rendere questa vacanza piacevole! grazie per aver apprezzato tutti i servizi nei dettagli e per averci riservato queste belle parole....è davvero una grande soddisfazione per noi! Quando vorrai tornare a trovarci, basta chiamarci, noi siamo sempre qui pronti ad accoglierti! A presto, Laura
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Abbiamo scoperto la Val di Non da ormai 9 anni, insieme all' Hotel Belsoggiorno, e ce ne siamo innamorati a prima vista. In genere andiamo con un'altra famiglia di nostri amici (entrambe con due bimbi da 3 a 9 anni). Bellissimo l'albergo, eccellenti l'accoglienza di tutta la famiglia Marini, la cucina, il servizio, splendidi panorami....insomma da provare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
E' sempre un piacere avervi come nostri ospiti!!!
Recco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

sono ormai 4 anni che ci rechiamo all' hotel Bel Soggiorno, splendida struttura in stile puramente trentino dotata di ogni comfort, anche un piccolo ma attrezzato centro benessere. le stanze sono molto pulite e confortevoli e sono disponibili ,per le famiglie numerose come la nostra, 3 mini appartamenti nella dependance con vista sulla Val di Non.
Il ristorante propone sia piatti tipici che portate tradizionali sempre molto buone. Consiglio la mangiata di Ferragosto con super aperitivo in giardino e sagra delle torte (fino a 30 torte diverse!) tutte rigorosamente fatte in casa.
I gestori sono molto gentili e disponibili per assicurare un soggiorno con i fiocchi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
E' sempre un piacere avervi come nostri ospiti... grazie mille per le splendide parole! e... a presto! Laura
Bientina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

abbiamo soggiornato qui dal 29/12/2009 al 01/01/2010 l'hotel è bellissmo, il cibo fantastico, le camere un po vecchie ma pulite ed accoglienti, il centro benessere è una favola, e la cortesia la disponibilità la cordialità e la capacità dei proprietari è spettacolare. insomma se volete passare una bella vacanza spendendo poco andate pure.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

La gestione familiare di questo hotel e impeccabile,il centro benessere e stupendo la piscina anche se piccolina e attorniata da vetri e si può guardare il panorama! Indubbiamente uno dei più bei alberghi dove sia mai stato! Inoltre vengono programmate escursioni ecc il team e molto affiatato e lavora in perfetta armonia

• Ha soggiornato in Giugno 2011
LOMBARDIA
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo Pasquale ( Aprile2011).: premetto che è stato trovato per caso e dalla sera alla mattina siamo partiti senza troppe aspettative.
Invece siamo stati molto contenti: i bambini si sono divertiti, l'hotel è accogliente e confortevole, con un grande e ben organizzato parco giochi proprio di fronte all'hotel.
Abbiamo mangiato benissimo e anche i proprietari sono persone squisite, disponibili, gentili e ben disposti, (oprattutto a tavola), con i bambini - per loro c'era sempre un'eventuale alternativa -.
Ottima anche l'organizzazione dell'animazione gestita per quel periodo, c'è poco da annoiarsi perchè l'albergo prestispone sempre qualcosa. Inopltre è fornito anche di una taverna con giochi di ogni tipo.
Divertente anche l'escursione in carrozza! L'unica pecca, se si vuol trovare, è il centro benessere: un po' troppo piccolo, compresa la piscina coperta che è perlopiù una idromassaggio un po' più grande! Ma non si può avere tutto: ci si può accontentare!
Vacanza rilassante. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Blumenhotel Belsoggiorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blumenhotel Belsoggiorno

Indirizzo: Via Miravalle 7, 38013 Malosco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Malosco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Malosco
Categoria hotel:3 stella/e — Blumenhotel Belsoggiorno 3*
Blumenhotel Belsoggiorno albergo a Malosco: gourmet e wellness in Val di Non, vacanza dei sensi nella natura del Trentino. Albergo a Malosco, gourmet e wellness in Val di Non. La meta perfetta per chi sogna una vacanza di pace e relax, nella natura del Trentino. Blumenhotel Belsoggiorno: l'albergo in Val di Non, dove lasciar sbocciare i propri sensi...nel centro benessere con speciali riti saune...a tavola con le proposte eccellenti della tradizione enogastronomica trentina...nel verde della natura del parco dell’hotel, incorniciato dalle catene delle Dolomiti. Un hotel gourmet e wellness in Val di Non pensato per chi ama sperimentare, coltivare le proprie passioni, conoscere nuove persone: durante l’anno, si organizzano numerosi corsi di pittura, fotografia, tablet, fumetto, golf al Dolomiti Golf Club...ma non solo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blumenhotel Belsoggiorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blumenhotel Belsoggiorno Malosco, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Blumenhotel Belsoggiorno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.