“Ottimo!da provare” 5 su 5 stelle

+34 963 52 96 23
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Navarro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 2.272 Ristoranti a Valencia
Fascia prezzo: USD 20 - USD 52
Cucina: Mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Pinerolo
“Ottimo!da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ci siamo stati la scorsa settimana durante la nostra visita di Valencia. Sicuramente questo è uno dei ristoranti ove viene servita la miglior paella. Aperto solo a pranzo durante la settimana e sabato solo a cena e sicuramente un ristorante che merita una visita. La titolare, che parla bene italiano è davvero molto cordiale.Ottima qualita prezzo. posizione centrale vicino alla plaza de ayuntiamento.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Bologna
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Un ristorante curato, pulito ed elegante nel pieno centro di Valencia in zona pedonale.
Accoglienza ottima, le titolari gentili e cordiali sono brave. Abbiamo parlato in particolare con una che parla un ottimo italiano. Il personale di sala è attento e cortese senza essere affettato.
Tutto molto buono: calamaro alla griglia, paella ai frutti di mare, dolce (torta di cioccolato e pere con gelato) e anche il vino consigliato dalla simpatica cameriera.
Atmosfera piacevole e rilassata.
Unico neo, che ritengo di segnalare, il costo eccessivo del calamaro alla piastra (20 euro derivante da un costo di 80 euro al kg).

• 4 su 5 stelle Cibo
cagliari
“Cura al particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ottimi i calamari alla piastra anche se nouvelle cousine, e la paella de marisco. Da segnalare estrema cura nella pulizia delle stoviglie: i bicchieri dopo il lavaggio in macchina venivano risciacquati uno a uno e asciugati nuovamente, con verifica in controluce di eventuali aloni. Nonostante l'ambiente elegante e il cibo raffinato, il conto era comunque contenuto.

Visitato a Maggio 2012
ferrara
“meglio di così non si può”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

oltre a tutto quello che di positivo è stato già detto in merito alla bontà dei piatti, alla qualità del servizio, alla convenienza del prezzo e della posizione del locale, mi sento in dovere di evidenziare un altro aspetto: l'ospitalità con cui si viene accolti in questo ristorante non ha pari. che sia a conduzione familiare si capisce subito. le ragazze che servono ai tavoli, tre sorelle, sono anche le proprietarie e il cuoco è loro cugino. se decidete di andarci, vi consiglio di soffermarvi un attimo a fare due chiacchiere con una di loro, magari quella che sa l'italiano (ha sposato un italiano che fa il direttore d'albergo), saprà intrattenervi in un'amabilissima conversazione.

Varese, Italia
“La vera paella valenciana”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono stato due volte in 3 giorni,la prima di sabato sera, la seconda il lunedì a mezzogiorno. La prima volta abbiamo mangiato la paella valenciana senza pesce,solo pollo e coniglio (e lumache,ma non le abbiamo volute). Come antipasto ho preso un piatto di jamon iberico e la mia ragazza delle crocchette di pollo con della tempura di verdure come contorno, a seguire la paella e poi due ottimi dolci fatti in casa, abbiamo bevuto una bottiglia di pasión de Bobal, il tutto per circa 70 euro.. Che dire,considerando che e' stata una delle migliori paelle della mia vita direi che sono stati soldi ben spesi!!! La volta successiva abbiamo preso la paella "mixta",pero' devo dire di aver apprezzato di più la prima,perché questa l'ho trovata troppo salata,ma comunque ben al di sopra delle altre che ho mangiato in altri ristoranti. Indispensabile la prenotazione. Visto che la paella viene fatta al momento dovrete aspettare circa 35 minuti

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Navarro hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Navarro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Navarro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.