“Quello che ci vuole dopo una passeggiata” 5 su 5 stelle
Recensione di La Pepica

La Pepica
Avenida de Neptuno, 6, 46011 Valencia, Spagna (El Cabanyal-El Canyamelar)
+34 963710366
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.547 in classifica su 1.987 ristoranti a Valencia
Cucina: mediterranea, pesce
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Zona: El Cabanyal-El Canyamelar
Cagliari, Italia
“Quello che ci vuole dopo una passeggiata”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

E' stata la nostra scelta dopo una bellissima passeggiata sul lungomare. Dall'esterno abbiamo capito subito che il ristorante meritava una visita. Il locale sembra piccolissimo, visto dall'esterno, invece una volta entrati abbiamo scoperto una grandissima sala. Il mangiare era ottimo, sicuramente non un ristorante economico, ma pieno di gente del posto e qualche turista. Sicuramente consigliato a chi può spendere qualcosa in più e mangiare del pesce buono e fresco.

Visitato a Aprile 2012

Il 51% consiglia
perugia
“la vera paella”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

siamo stati per due volte a pranzo e siamo stati benissimo. tutte e due le volte abbiamo pranzato all'aperto ad un passo dal mare- fantastico. il persone è gentile e disponibile e molti parlano anche italiano. certo ci sono molti turisti anche perchè il ristorante è su tutte le guide ma comunque non hai la sensazione di stare in un posto turistico bensì leggendario. ovviamente da provare è la paella (la loro specialità) ma anche il resto è ottimo il pesce è freschissimo. sicuramente da consigliare

Visitato a Aprile 2012
lodi
“...all'inizio della spiaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Mi è stato consigliato da un'amica che l'aveva provato qualche mese fà, e devo dire che tutte siamo state d'accordo col suo giudizio. L'ambiente non lo direi elegante, ma molto caratteristico, con cucina a vista, all'ingresso padelle per la paella di tutte le dimensioni appese al muro, come le foto dei personaggi famosi ,che hanno frequentato il locale, nella sala principale. Il personale gentile e premuroso, e, cosa che reputo fondamentale, il cibo ottimo. Assaggiati diversi antipasti di pesce freschissimo e "Paella Pepica" di pesce già pulito. Secondo me veramente meritevole di una visita.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Italia
“Buono ma caro, sul lungomare.”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ci siamo stati a cena in coppia. Il servizio è stato buono. L'atmosfera è molto bella sul lungomare. Abbiamo preso una paella de pescado (buona), un secondo di gamberi (buoni ma quantità scarsa), una bottiglia di acqua, una bottiglia di vino e pane ed abbiamo speso €. 59,00 in due. Il costo è abbatanza alto come tutti i ristoranti sul lungomare, ma comunque consiglio la paella.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Cibo buono ma non convince”
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Non avevamo letto le recensioni su ta e lo abbiamo scelto a caso tra quelli sul lungo mare e non conoscevamo la sua storia. Allora il locale è grande ha molti coperti anche ben distribuiti, molto colorato con una veranda fronte mare. i bagni sono puliti. È possibile usare la connessione wifi del ristorante.i camerieri sono molto gentili e cortesi. Noi abbiamo preso un menù da 40 euro a testa che comprendeva calamari fritti, insalata valenzia e telline, quest'ultime particolarmente buone, la paella a scelta tra l marinare e la valenziana, noi abbiamo scelto la marinara, a nostro giudizio era buona ma non eccezionale. Il dolce acqua vino e caffè. In generale non ci possiamo lamentare del cibo abbiamo mangiato tanto e bene, ma non mi ha colpito particolarmente e non ci ritornerei.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Pepica hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci La Pepica? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pepica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.