“Turistico” 2 su 5 stelle
Recensione di La Marcelina

La Marcelina
Paseo Neptuno, 8 - Playa de las Arenas, 46011 Valencia, Spagna (El Cabanyal-El Canyamelar)
+34 963712025
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: El Cabanyal-El Canyamelar
“Turistico”
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Personale distratto, vecchio stile senza fascino, buona la cucina senza eccellenza, una carta dei vini molto commerciale senza ricerca, con un costo medio medioalto, assegnano i tavoli non in funzione alle richieste considerando anche la picevole vista della spiaggia e del passeggio ma in funzione solo a questioni di servizio. Personale formale.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 60% consiglia
“Atmosfera dolce vita e cibo ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Tra la musica di sottofondo deliziosamente dolce vita anni '60, l'ottimo cibo e l'elegante servizio, non posso che consigliarlo. Abbiamo mangiato il menù fisso a 20€: antipasto di fritto di pesce fantastico, pealla valenciana leggera e gustosa, e abbiamo bevuto sangria guardando il mare...relax totale!

Visitato a Dicembre 2011
Bareg
“Ottima qualità in rapporto al prezzo,frequentato da valenziani”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Situato nei pressi del porto,facile da raggiungere. Frequentato anche dai valenziani conserva l'antica atmosfera. Ottimo il menù turistico,formato da 3 diverse fritture, pane aglio e olio con paella mixta a soli 20 euro a testa. Consigliato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Reggio Emilia, Italia
“Tradizionale e sempre gradevole”
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Siamo ritornati a La Marcelina dopo diversi anni. Abbiamo ritrovato il locale di sempre, fedele alla sua tradizione. Antipasti di mare freschi accompagnati da pane bianco caldo con olio e aglio. Buona la paella di mare, servita già impiattata, abbondante in quantità anche se per il mio palato molto, forse troppo, condita. Il tutto accompagnato da Barbadillo fresco, molto piacevole.
Con l'apertura di locali più moderni, sia nell'ambiente che nell'offerta del manù, La Marcelina appare un pò datato pur mantenendo un ottimo livello di servizio e di cucina.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
San Vito lo Capo, Italia
“una truffa”
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Servizio troppo insistente a vendere il menu (stile egiziano). Li accontentiamo a prendere l'antipasto da loro consigliato (acciughe fritte congelate, anelli di calamari?? congelati e di pessima qualità, mini crocchè di patate fritte) La decantata paella "marisca" mostrata solo con decorazioni a base di scorze di limoni e di gusto incerto. Atmosfera gradevole e bello il locale ( non abbiamo visto gli altri) conto salatissimo in virtù di quello che abbiamo ordinato e sic mangiato. Se continuano così, spero che cambino gestione presto.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Marcelina hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci La Marcelina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Marcelina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.