“Pesce a prezzi imbattibili” 3 su 5 stelle
Recensione di La Lonja del Pescado Frito SL.

La Lonja del Pescado Frito SL.
Calle Eugenia Vines, 243 | Detras de la paradada de metro de Eugenia Vines, 46011 Valencia, Spagna (El Cabanyal-El Canyamelar)
Sito web
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: El Cabanyal-El Canyamelar
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Pesce a prezzi imbattibili”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Da fuori il locale sembra molto piccolo, ma entrando è piuttosto grande e chiassoso.
La particolarità è che appena seduti ci è stato consegnato un foglio con tutte le proposte del menù e relativi prezzi che abbiamo compilato sapendo già in partenza quanto avremmo speso e consegnato a mano al cameriere.
Abbiamo preso un antipasto di polipo con verdure, un risotto alla pescatora, un baccalà alla valenciana, una frittura mista, due porzioni di patatine fritte ed una bottiglia di vino.
Il tutto alla modica cifra di € 46,50 che ci ha lasciati pienamente soddisfatti per il rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato a chi cerca un ristorante di pesce di discreta qualità a poco prezzo, non troppo intimo e a contatto con la vivace popolazione locale.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Pesce delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

nonostante l impatto esterno non entusiasmi, all'interno non manca la scelta delle piu svariate qualità di pesce servite con semplicità gentilezza e sopratutto senza lunghe attese. Molto particolare il "fai da te" sulla compilazione del menù. Prezzo onestissimo. Merita una visita.
Nei fine settimana conviene sempre prenotare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Familiare ma di buona qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Se si vuole provare del pescado fritto o a la plancha senza svenarsi, questa taverna è un'ottima soluzione. Ampia scelta, buona qualità, ambiente alla mano e senza fronzoli. Spartano ma sincero.

Albinia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Da non perdere!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo cercato questo ristorante perché consigliato da 'Turisti per caso' ed è stato un vero piacere sia per l'ambiente molto carino e il personale molto gentile sia per la cucina. Tutto veramente ottimo e visto che proprio dal menù si possono scegliere le mezze porzioni abbiamo potuto assaggiare diversi piatti e nonostante ci siamo alzati da tavola veramente sazi ogni piatto che passava per essere servito agli altri avventori ci invogliava. Pesce fresco cucinato e servito molto bene. Vorrei ringraziare anche 'Turisti per caso' perchè acquistiamo la loro rivista dal primo numero ed ogni consiglio che abbiamo seguito ci ha veramente soddisfatti!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 172 voti utili
“Tanti turisti ma buono”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Da fuori questo ristorante sembra un po trucido ma una volta entrati l'atmosfera cambia.
Non si tratta di un posto elegante ma tipo. Si mangia molto bene ed il personale è disponibile e cordiale.
Abbiamo assaggiato dei polipetti veramente strepitosi. I fritti erano asciutti ed abbondanti. Dobbiamo dire che ci siamo trovati bene

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Lonja del Pescado Frito SL. hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci La Lonja del Pescado Frito SL.? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Lonja del Pescado Frito SL., registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.