“Consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Valenciaflats Rooms

Hai aggiunto Valenciaflats Rooms ai Preferiti
Valenciaflats Rooms
2.0 su 5 Pensione   |   C/ Instituto Obrero 20, 46013 Valencia, Spagna (Nome precedente: Rooms Deluxe Hostel)   |
Classificato al n.23 di 68 B&B / Pensioni in Valencia
Certificato di Eccellenza 2014
Guidonia, Lazio, Italy
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo ostello, per 4 notti in marzo 2011.
Ostello molto consigliato per coppie giovani, ottimo rapporto qualità prezzo.
Molto comoda la cucina comune e il salotto.
Altra cosa molto positiva la vicinanza alla città delle arti e della scienza.
L'unica pecca è la lontananza dalla stazione della metro, la piu vicina dista piu di 1 km, che però è facilmente raggiungibile con un ottimo servizio autobus.
Inoltre le camere da letto sono carine, però non sono come sembrano in foto e sono veramente molto piccole, invece il bagno è davvero molto comodo e funzionale.
Nel complesso comunque lo consiglierei vivamente, dovessimo tornare a Valencia, ci faremmo sicuramente un pensierino.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

bari
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato x 4 gg, come ostello molto carino e molto vicino al museo della scienza e al treato della musica ad appena 3 min a piedi.. un po' più distante dal centro che xò è ben collegato con dei bus che con appena 10 min ci si arrivava.. la cosa particolare e che ogni camera ha in tema diverso e tutte la camere hanno il bagno in camera.... lo consiglio vivamente sia per la qualità che per il prezzo.... Ci ritornerei volentieri...

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel con mio marito ,camera molto carina a noi è capitata quella della città della scienza. L'hotel fa parte di un palazzo situato a due passi dalla città della scienza, in un quartiere molto tranquillo. Di fronte all'hotel ci sta un ristorantino con ottima cucina spagnola che si chiama Maria della O e poi accanto all'hotel c'è l Pizzeria da Piero,altrimenti a 500 metri c'è un supermercato chiamato Open Car dove potrete trovare di tutto!!! Ovviamente si può usare la cucina che si trova nella zona comune sempre pulita,li c'è anche la macchina a cialde per il caffè e un distributore di snack e bibite.
La pulizia in camera era perfetta e noi non abbiamo riscontrato nessun problema sia nel check-in che in altre situazioni. L'unica pecca è che se avete un sonno leggero portatevi dei tappi che purtroppo si sente tutto a qualsiasi ora!!!! Di Fronte all'hotel c'è la fermata dell'autobus,dovete prendere il N°35 per andare in centro.noi abbiamo preso un taxi sia all'andata che al ritorno è costa tra i 20-30 euro dall'aeroporto e viceversa.Reception aperta 24H/24 e il personale è molto gentile e disponibile anche quando fatte il check-out potete lasciare li i bagagli.
Sicuramente da provare come esperienza!

Consiglio sulle camere: Sono tutte molto carine!!!!Ma scegliete gli ultimi piani!!!
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Montopoli in Val d'Arno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato tre notti in questo hotel per il mio compleanno e devo dire che sono rimasto sorpreso dall'arredamento della nostra stanza! L'hotel fa parte di un palazzo situato a due passi dalla città della scienza, in un quartiere molto tranquillo.
La pulizia in camera era perfetta e noi non abbiamo riscontrato nessun problema sia nel ceck-in che in altre situazioni. Reception aperta 24H/24.
Sicuramente da provare come esperienza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Passignano Sul Trasimeno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Questo Ostello è con la O maiuscola,di ultima generazione, ha camere a tema, ho notato che vi hanno soggiornato anche coppie mature, che solitamente preferiscono altre strutture, la cucina è moderna con piani cottura elettrici, ogni camera ha uno stipetto della dispensa assegnato per gli alimenti.

Si trova letteralmente a due passi dalla città della scienza, per raggiungere il centro di Valencia la fermata dell'autobus è di fronte l'Hotel, controllate gli orari per il ritorno perché la sera sono meno frequenti.
BUON VIAGGIO!!!!!!!
[--]

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Rivalta di Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Al termine di un giro per la Spagna abbiamo pernottato in questa struttura situata strategicamente a due passi dalla città della Scienza.
Avevamo 3 quadruple mediamente carine. Le stanze sono a tema (la nostra era London) anche se di livello piuttosto diverso una dall'altra sia per dimensioni che per arredamento (comunque moderno e piacevole).
Ben funzionante l'aria condizionata, non altrettanto si può dire del bagno che si allagava sistematicamente ad ogni doccia a causa della porta rotta.
Al primo piano c'è una bellissima area comune con cucina moderna e ben attrezzata, salottino, PC, etc.
Una della stanze non era distante da tale area e purtroppo gli schiamazzi serali degli ospiti più giovani davano piuttosto fastidio.
Location come detto ottima a 5 minuti dalle principali attrazioni della città.
Rapporto qualità/prezzo direi buono

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Delizioso , piu' paragonabile ad un bed and breackfast che ad un ostello. Eravamo in tre , la nostra camera era grande e sempre pulita , dotata anche di un terrazzino.
La posizione è abbastanza favorevole, a 200 metri a piedi dalla Ciudad de las artes y sciencias , a 20 minuti a piedi dal centro storico. La fermata dell'autobus si trova praticamente davanti al palazzo , il bus raggiunge in pochi minuti sia la spiaggia che il centro. Vicinissimi anche i supermercati nel caso si voglia usare la cucina, moderna , attrezzata e pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Valenciaflats Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valenciaflats Rooms

Indirizzo: C/ Instituto Obrero 20, 46013 Valencia, Spagna (Nome precedente: Rooms Deluxe Hostel)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.23 di 68 B&B / Pensioni in Valencia
Categoria hotel:2 stella/e — Valenciaflats Rooms 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HostelWorld, HostelBookers e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valenciaflats Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Room Deluxe Hotel
Rooms Deluxe Hotel Valencia
Rooms Deluxe Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Valenciaflats Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.