“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 100 hotel a Valencia
Trentino-Alto Adige, Italia
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Penultimo giorno a Valencia,terza notte al Primus in camera doppia con letto aggiunto per mio figlio di 7 anni. L`hotel è veramente ottimo,le camere sono ampie,moderne e dotate di tutto il necessario,tra cui letti con comodi materassi (che non è un dettaglio di poco conto) e pavimento in parquet (ottimo perché io odio la moquette che in genere è difficile da pulire) . Il bagno ha tutti i comforts,vasca con doccia (con parete in vetro),bidet (e per noi italiani è fondamentale,e all`estero non si trova sempre),spazzolini e accappatoi compresi. La pulizia è impeccabile,il cambio biancheria anche..il che è essenziale.. Si trova a 15 minuti dal centro,che si raggiunge con l`autobus n.19 (fermata a 200 m.). È attaccato a 2 immensi centri commerciali (Aqua e el Corte Inglés) dove si trova qualsiasi cosa,ma soprattutto si trova a 10 min. a piedi dal Museo delle arti e delle scienze e dall`Oceanografic dove abbiamo trascorso 2 splendide giornate. Unico "neo",se si vuol esser pignoli,è il prezzo della colazione,14 € a testa,ma basta fare pochi passi e trovi un gran numero di Cafeterie dove con 3-4 € fai un`abbondante e sfiziosa colazione (noi siamo sempre andati al "Carisma Cafè",dove siamo stati molto bene anche per la gentilezza e simpatia). Insomma,per concludere,se dovessi tornare a Valencia,sceglierei l'Hotel Primus,senza pensarci due volte.

Ha soggiornato in Aprile 2012
PrimusValencia, Team Pimus Valencia alle Primus Valencia, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Noi apprezziamo molto il tempo che hanno passato a l'Hotel Primus Valencia. Siamo contenti che ti sia piaciuta la Città delle Arti e Valencia. Ci auguriamo di poter averti con noi al più presto di nuovo. Grazie mille ;)

5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

l'albergo è tra il mare e il centro città mezz'ora a piedi. la struttura è bella, il personale accogliente, cortese e disponibile. le camere sono spaziose, confortevole, bene arredate non manca nulla, frigo bar fornito, internet (ci mancava il cavo e l'addattatore la reception ci ha fornito il cavo invece abbiamo dovuto comprare l'addattatore) tv al plasma, ottima illuminazione. il bagno è molto spazioso, cambio tutti giorni di asciugamani e prodotti per la doccia, anche lo spazzolino e dentifricio. La colazione continentale è ottima, tantissimi prodotti freschi, brioche, torte, frutta fresca, spremute,il caffe è ottimo l'espresso con le scialde, il salato è ottimo. il bar e il ristorante molto buono. La Spa (portatevi la cuffia, se no 3 euro) e la palestra sono molto carine,
l'hotel è a 2 passi di 2 grandi magazzini el corte Ingles e Agua (troverete zara, benetton, stradivarius, berskha, e tanti altri..) A cinque minuti a piedi oceanografico, la città della scienza. In 4 ci è convenute prende sempre il taxi dall'hotel al centro 6 euro. Ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: eravamo al 5 piano sulla via principale, le camere insonorizzate, molto tranquille.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
PrimusValencia, Team Pimus Valencia alle Primus Valencia, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Noi apprezziamo molto il tempo che hanno passato a l'Hotel Primus Valencia. Siamo contenti che ti sia piaciuta la Città di Valencia. Grazie :P
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Frequento l'hotel da parecchi anni e devo dire che lo trovo funzionale e comodo. La posizione e invidiabile...praticamente di fronte al museo della scienza e con una comoda passeggiata si arriva verso la spiaggia... Le stanze sono comode per spazio e attrezzate di tutto il necessario. Lo consiglio soprattutto per lavoro visto che per raggiungere il centro bisogna comunque utilizzare un taxi. La SPA al pian terreno e' dotata di tutte le coccole necessarie al relax. Il personale e' efficiente e disponibile a dare consigli. Ottimo rapporto prezzo rispetto ad altri dello stesso standard.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
PrimusValencia, Team Pimus Valencia alle Primus Valencia, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2013
Grazie per aver scelto il nostro hotel. Siamo lieti vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi e speriamo di vedervi presto. Si prega di avvisare per avere un dettaglio vosostros durante il vostro prossimo soggiorno a Primus Valencia. Grazie ¡¡¡
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

L'hotel è lontano dal centro e lontano dalla stazione della metropolitana. Per arrivare in centro è necessario prendere un bus. Il percorso hotel-centro dura circa 40 minuti a cui bisogna aggiungere il tempo di attesa alla fermata.
Dopo le 22 non ci sono nè metro nè bus. L'unica soluzione è prendere un taxi.

Il personale è poco cortese. La struttura è senza infamia e senza lode. Nelle vicinanze ci sono così tanti hotel che proverei altrove.
L'hotel può creare disagio a coloro che soffrono di vertigini: la struttura è molto alta ha 9 piani e i pavimenti nelle zone comuni sono trasparenti e gli ascensori sono esterni e sempre trasparenti.

E' molto rumoroso. Le camere sono tante e si viene svegliati dai continui rumori. Scordatevi di rimanere a letto un po' di più al mattino.
Anche nelle camere non fumatori si sente puzza di fumo.

Inoltre l'hotel non ha rilasciato alcuna fattura nè ricevuta. E il conto è stato di 10 euro superiore rispetto a quando stabilito in fase di prenotazione.

Personalmente non ci tornerò più e mi sento di sconsigliarlo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Follonica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Struttura relativamente vicino al centro , vicinissimo alla Citta' della Scienza e Museo Oceanografico , inoltre di fronte per gli amanti dello shopping ci sono i grandi magazzini El Corte Ingles , fornitissimi di tutto un po' .
L' Hotel ha una struttura abbastanza nuova e moderna , ha una hall troppo piccola e quando ci sono gruppi in entrata o uscita c'e' ingorgo , cosi' pure per gli ascensori ( fra l' altro molto belli perche' trasparenti verso l'esterno ) sono a transito continuo , per cui quando c'e' folla puo' essere un problema fruirne .
La camera e' arredata con gusto minimalista , non particolarmente accogliente , anzi piuttosto freddino l'ambiente nell'insieme , camera comunque pulita , luminosa , non eccessivamente spaziosa , bagno nella norma .
Colazione con ricco buffet , manca il caffe' , c'e' Nescafe .
Personale non particolarmente professionale e brillante .
Buona struttura complessivamente .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
MIlano
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

l'albergo si trova in centro a valencia quindi ideale per chi vuole visitare valencia a piedi e uscire la sera. Stanze grandi e confortevoli, io consiglio i piani alti perchè a noi è capitato un piano inferiore ed il rumore della strada era parecchio......per il resto ottimo hotel con tutti i confort degli alberghi della catena sol.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

l'hotel è davvero molto bello, tutto nuovo e pulito.
peccato che un hotel così prestigioso non abbia la possibilità di regolare la temperatura in camera! ci sono le manopole...anzichè la scelta della temperatura..per cui finchè non si riesce a calibrare la giusta temperatura morirete o di freddo o di caldo.
io per tutto ciò mi sono ammalato!
il personale della reception è pessimo! zero attenzione al cliente, zero sorrisi, zero buongiorno! eppure stavano lì per questo!
la colazione è ottima, peccato però che spesso piatti e bicchieri sono non puliti! cosa incredibile per un hotel di lusso!!
alla bellezza dell'hotel un ottimo voto!

se migliorassero la formazione del personale sarebbe un hotel eccezionale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Primus Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Primus Valencia

Indirizzo: Calle Menorca 22, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 26 hotel romantici a Valencia
N. 26 hotel di lusso a Valencia
N. 27 hotel per famiglie a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Primus Valencia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Weekend Desk, Otel, Odigeo, Budget Places, Odigeo, Splendia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Primus Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Primus Valencia Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Primus Valencia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.