“Accoglienza calorosa” 5 su 5 stelle

Padre Perera 5-1, 46006 Valencia, Spagna (Russafa)   |
Classificato al n.5 di 122 Altre sistemazioni a Valencia
“Accoglienza calorosa”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa qui al Russafa Youth Hostel. Il Personale è molto disponibile al cliente. Le camere sono molto belle, colorate e ben disposte alle temperature. È anche un ottimo posto per incontrare gente da tutto il mondo! ;)

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Massa e Cozzile, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2014

Al nostro arrivo abbiamo avuto subito un' impressione positiva che è stata confermata nei giorni successivi. Lo consigliamo e ci piacerebbe ritornare perché la città è favolosa!
I gestori molto simpatici, affabili e disponibili nel consigliarti riguardo la visita della città.
Ci siamo trovati benissimo: molto accogliente e tranquillo. La stanza carina ed il bagno condiviso sempre pulito. La colazione semplice e buona; da non sottovalutare la possibilità di usufruire del frigorifero in comune.
Dall'aeroporto si raggiunge benissimo con la metro (fermata Xativa).
Ci è piaciuto tanto perché è a pochissima distanza dal centro ma allo stesso tempo si sta tranquilli.
Chi è abituato a camminare un minimo raggiunge in meno di 15 minuti la stazione ed il centro città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Erba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Il personale che ci ha ricevuto è stato gentilissimo, ci ha fornito tutte le indicazione che volevamo e ci ha consigliato un posto economico e molto carino per cenare. Le camere e i bagni sono molto carine e pulite. La colazione è da sogno, c'era tantissima scelta. Dovessi tornare a valencia ora saprei dove andare :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2013

sono stata qui lo scorso mese di giugno, e mi sono trovata davvero molto bene. accolta con simpatia ed amicizia, i gestori sono prodighi di consigli di ogni tipo anche sui locali dove andare a cena. ho alloggiato al secondo piano, i bagni erano sempre pulitissimi ed impeccabili. ci tornerei (e valencia e' stupenda!).

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato da solo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2013

Questa è la frase che Josè, il gestore dell'ostello, ci ha ripetuto più volte durante il nostro soggiorno e vi assicuro che la sensazione è stata questa.
I gestori sono sempre disponibili a dare informazioni sulla città, telefonare a ristoranti e musei, segnalare luoghi di interesse e, soprattutto, accontentare ogni esigenza degli ospiti.
L'ambiente è molto informale, tanti giovani da ogni parte del mondo.

L'ostello è composto da 3 piani, ho alloggiato in una stanza doppia al primo: la camera piccola ma accogliente si affacciava sulla piazzetta principale del quartiere. I 2 bagni sul nostro piano erano sempre in ordine e puliti. A disposizione degli ospiti una cucina completa, wi-fi free, frigorifero.

Il quartiere è davvero molto affascinante e ben servito, a 10 minuti a piedi dalle vie del centro storico. Il mercato, il supermercato, bar e gastronomie sono davvero molto vicini.

Tra i cibi della colazione internazionale, ogni giorno molto abbondante, non sono mai mancati il latte di soia e cibi senza glutine, quando abbiamo comunicato che la mia compagna di viaggio soffre di celiachia.

Assolutamente da consigliare, ideale per viaggi di gruppo o da soli.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Russafa Youth Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Russafa Youth Hostel

Indirizzo: Padre Perera 5-1, 46006 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Russafa
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.5 di 122 Altre sistemazioni in Valencia
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, HostelWorld, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Russafa Youth Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Russafa Youth Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.