“sercotel sorolla palace” 3 su 5 stelle
Recensione di Sercotel Sorolla Palace

Hai aggiunto Sercotel Sorolla Palace ai Preferiti
Sercotel Sorolla Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Av.de las Cortes Valencianas,58, 46015 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.21 di 100 hotel a Valencia
brianza
“sercotel sorolla palace”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

siamo stati per 2 notti al sercotel..L'albergo e' una struttura molto grande fante parte di un centro direzionale di uffici e niente negozi. Intorno solo bar che però alla sera chiudono prima di cena.
La hall e' immensa, bella ma l'impatto con l'albergo risulta anonimo e freddo compreso le persone al desk.
La camera con moquette a terra di colore beige chiaro tutta macchiata.faccio una riflessione se metti la moquette o sei in grado di mantenerla pulita o meglio delle piastrelle di ceramica.
Camera abbastanza grande ma con serramenti e arredamenti dozzinali. Il bagmo con molto vetro,i ripiani su cui poggia il lavabo di vetro, il divisorio tra la zona wc e la vasca tutta di vetri e il riparo della vasca in vetro.Lo trovata nell'insieme poco vivibile con i mobli un po' inpolverati.
Ho preso un giorno in affitto le biciclette dell'hotel a 10 euro l'una. A una mancava il catarifrangente, all'altra i freni inchiodavano pericolosamente.
Abbiamo dovuto scendere noi al parking a prenderle e portarle su per la rampa delle macchine.
Non e' certo un 4stelle superior, forse un tre superior.
vale il prezzo pagato 65 euro a notte senza colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

In due abbiamo soggiornago in questo bellissimo hotel, alle porte di Valencia. Siamo arrivati in moto, quindi la logistica è stata dalla nostra ma comunque nei pressi dell'hotel ci sono varie fermate di bus e tram. Consiglio l'uso di trivago per la prenotazione della stanza in modo tale da poter usufruire di un hotel a 5 stelle (4 superior) a prezzi contenuti. Inoltre consiglio di prenotare i pasti almeno un giorno prima per avere ulteriori riduzione sui costi! Stanze e servizio impeccabili. +++

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Grottammare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho pernottato dal 7/8/11 al 13/8/11 in questo bell'Hotel situato in una area piuttosto tranquilla di Valencia.
Il Sorolla Palace è una struttura imponente facilmente raggiungibile con la metropolitana , uscita empalme posta a circa 200 metri ( a noi avevano consigliato la fermata Beniferri......ma è molto più distante) Hall davvero ben arredata, peccato l'aria condizionata sparata....a temperature da polo nord .....!!! Le camere sono pulite, accoglienti e spaziose....bello anche il bagno.....anche se non c'è lo spazzolone del water....e l'assenza di aspirazione forzata dell'aria.....è un piccolo appunto...da fare!!!
Per chi ha tempo e voglia...c'è una piscina con un piccolo idromassaggio....(noi non ne abbiamo fatto uso perchè durante la giornata....si gira molto...e nel tardo pomeriggio c'è sempre ombra). Nella serata di giovedì abbiamo provato il buffet......ottimo ed abbondante ed a soli 15 euro....con la possibilità di usufruire senza alcuna limitazione dei cibi e delle bevande....Di fronte all'Hotel c'è il Casinò.... una serata.....c'è da dedicargliela!!!
Se posso darvi qualche consiglio.... :
- non vi fate influenzare dal tempo....tira vento continuamente...e se avete voglia di andare in spiaggia ed è nuvoloso...andate tranquilli che il sole salta fuori (metro n°4 blu, fermata empalme ci va diretta con 20 minuti) !!
- la distanza dal centro non è poi così abissale ed i mezzi sono abbastanza efficienti (attenzione alla metro...l'ultima corsa che da angel giumerà arriva ad empalme è alle 23.40.....dopo siete a piedi......e mi raccomando la sera attenzione alla coincidenze ...altrimenti rischiate di rimanere 30 minuti ad aspettare il treno.....)
- non muovetevi sempre in metro (comunque fate il borometro.....conviene!!) e vivete la città....o a piedi o con le bici....c'è un servizio pubblico di bike dove l'abbonamento settimanale costa 10 euro.....e l'utilizzo continuativo della bici per un max di 30 minuti è gratuito.....superati i 30 minuti....la bici ha un costo...che va aggiunto alla spesa dell'abbonamento! Il tutto si fa attraverso delle colonnine elettroniche che si trovano ogni stazione ritiro bici...circa ogni 500metri
Buone Vacanze!!!!!!!!!!!!!

Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Ottimo hotel! Prenotato con expedia a un prezzo stracciato!! Lo staff è cortese e sempre disponibile!! Il frigobar era sempre pieno anche se le bibite si pagavano extra!! La camera sempre pulitissima!! Il bagno era molto bello e moderno e ci venivano continuamente forniti i set da bagno!! Cassaforte moderna e di facile utilizzo!! Abbiamo anche potuto usufruire della sauna!! Stupendo soggiorno!!saremo rimasti là una vita!! Il panorama dalla stanza era favoloso!!tutta la modernità del palazzo dei congressi ecc.. Un pò lontano dal centro anzi, distante dal centro ma con la fermata del metro a pochi metri!!! La piscina era un pò piccola ma per il resto tutto ottimo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Monopoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

Hotel bellissimo, moderno, maestoso, pulito. Personale qualificato e a modo. Camere perfette, bagno lindo e profumato, personale di pulizia eccellente. Colazione ottima e variegata, soddisfa tutti i palati di ogni parte del mondo. Si trova a 15 minuti di taxi dall'aereoporto.
L'unico neo è la distanza dal centro, quindi la dipendenza dalla Metro ( stazione Benniferri ) che comunque dista un 500 metri dall'hotel. Taxi sempre presenti davanti all'hotel. Per gli amanti del gioco, di fronte c'è il Casinò, e attaccato al Palazzo dei Congressi. Consigliatissimo...!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Davvero eccezionale in tutto, anche nel prezzo per un 4 stelle superiore.
Buona posizione, non lontanissimo dalla metro e dalle fermate degli autobus.Stanza e servizio stupendi,romantico e con internet gratis .
Pulizia ok. L'unica cosa se avete l'auto e la parcheggiate sotto l' hotel, pagherete 20 € al giorno circa,però ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Il soggiorno è risultato molto piacevole, l'hotel si trova appena fuori dal centro storico, vicino al palazzo dei congressi ma è ben collegato con i mezzi pubblici. Il servizio ricevuto è stato buono, la camera era molto accogliente e pulita. Il personale, ad eccezione della prima ragazza che ci ha accolti alla reception, è stato davvero gentile. E' stata un ottima scelta soprattutto per il rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hotel Melia Valencia
4.0 su 5 stelle 743 recensioni
Eurostars Gran Valencia
N. 26 di 100 a Valencia
4.0 su 5 stelle 502 recensioni

Conosci Sercotel Sorolla Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sercotel Sorolla Palace

Indirizzo: Av.de las Cortes Valencianas,58, 46015 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Valencia
N. 14 hotel di lusso a Valencia
N. 17 hotel romantici a Valencia
N. 20 hotel per famiglie a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Sercotel Sorolla Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, HotelsClick, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Venere, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sercotel Sorolla Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sorolla Palace Valencia
Hotel Sorolla Palace Valencia
Sercotel Sorolla Palace Hotel Valencia
Sorolla Palace Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Sercotel Sorolla Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.