“splendido!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Westin Valencia

Hai aggiunto The Westin Valencia ai Preferiti
The Westin Valencia
5.0 su 5 Hotel   |   Amadeo de Saboya 16, 46010 Valencia, Spagna (Nome precedente: Westin Alameda)   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.3 di 99 hotel a Valencia
Cervia, Italia
“splendido!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo alloggiato quattro giorni ,in Aprile,in questo hotel scelto per far felice la mia bimba che desiderava tanto provare l'emozione del cinque stelle! Ed emozione e' stata,l'hotel e ' bellissimo in un ottima posizione estremamente tranquilla,avevamo una camera deluxe con Jacuzzi privata sul terrazzo,la camera era grandissima ed accogliente oltreche' pulitissima con un bagno all'altezza della stessa,la colazione abbondante e per ogni gusto ,il personale estremamente gentile,ma la ciliegina che ha reso indimenticabile la vacanza era la squadra del Barcellona che alloggiava nell'hotel in occasione di una partita disputata a Valencia! abbiamo fotografato i calciatori ,Messi incluso,e la mia bambina ha tenuto per quattro giorni la maglia del "Barca",.buone vacanze

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

906 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Valencia e' una citta splendida e se la cornice sara' un soggiorno in questo splendido hotel tuttto sara' perfetto. Colazione da 10 e centro benessere di tutto rispetto rendono questo hotel davvero ottimo. Le stanze sono spaziosissime ed il letto e' fantastico! Se andate a Valencia ed avete un po' di soldini non esitate a scegliere questo magnifico hotel a soli 500 metri dal centro citta' e colegato da tutti i mezzi di trasporto in maniera eccellente. Buon viaggio amici.

Ha soggiornato in Maggio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo scelto questa location grazie a Trip Advisor. The Westin Valencia è stata una scelta perfetta, situato in una via molto tranquilla, in centro a 500 metri da via Colon. Perfetto sotto ogni punto di vista.

L'hotel è fantastico ed offre un servizio impeccabile. La colazione è ottima, tutti gli ingredienti, frutta..,

Location incantevole, stanze, arredi in stile elegante. Consigliato a tutti sia per lavoro che per piacere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Non è un 5 stelle. In camera non c è nulla, cuffie x bagno, ciabatte, accappatoi, nemmeno la cassaforte è utilizzabile, bisogna pagarne supplemento. Scandaloso. Siamo arrivati prima del check in e se volevamo usufruire subito della camera c era un supplemento di 10 eur a testa. Mai sentito. La camera o è libera e viene data, o non lo è e non viene data, qui te la danno solo se paghi. Piscina coperta a pagamento, bottiglietta di coca cola del frigobar 7 euro. Reception incompetente. Lontano dal centro e dal mare. C è di meglio in giro. Non fatevi incantare dalle 5 stelle perché resterete delusi ho visto dei 3 stelle molto piu belli ed organizzati di questo bidone

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
WestinValencia, Guest Relations Manager alle The Westin Valencia, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Egregio ospite
Prima di tutto la vorrei ringrazire per lo sforzo e il tempo speso per scrivere per la sua opinione in tripadvisor in data 28 gennaio 2012.

Il Suo giudizio e´importante per noi perche´ ci aiuta a migliorare ed applicare le giuste misure.
Abbiamo preso nota di quelle aree da Lei valutate: la lista degli amenti, i prezzi del minibar e della piscina.

E´nostro obbiettivo la Sua piu completa soddifazione e Le assicuro che La sua opinione e stata presa in Considerazione.
Sara nostro piacere averla ancora come nostro ospite.

Distinti Saluti
messina
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Dopo aver letto tutte le recensioni, con molto entusiasmo ho prenotato questa struttura.
La struttura molto bella, decisamente tenuta bene, diciamo che merita le 5 stelle.
La distanza dal centro sono 3 passi in alternativa la metro vicinissima o il taxi che costa veramente poco.
Alla reception nessuno parla Italiano, e a stento parlano un inglese compito.
Ma la vera delusione arriva nel servizio camere. In hotel di questo livello le camere vengono rifatte 2 volte al giorno,mattina e sera, qui solo mattina.
Servizio cortesia, abbiamo dovuto elemosinare kit cortesia, saponi contati, spesso dimenticavano di mettere i tappetini o le ascigamano per mia figli.
La pulizia era al limite, sicuramente non eccellente.
Ma la cosa piu' bella due chiodini che uscivano dalla bacchetta che univa il parquet al marmo del bagno... vi posso assicurare che prenderne uno a piedi scalzi non è una bella esperienza.
Per il resto il personale alla reception molto gentile e sempre disponibile, tranna una signora che alla domanda di una bambina di 7 anni (mia figlia) quale squadra di calcio stava arrivando vedendo fuori una ressa di ragazzi in cerca di autografi, le ha risposto che per motivi di privacy non poteva dirlo........complimenti.!!!
Peccato che 30 secondi dopo è arrivato il bus con una scritta grandissima SIVIGLIA!!!
Ma quelli che scrivono solo cose belle di questa struttura ci sono stati in un vero 5 stelle lusso????

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
WestinValencia, Guest Relations Manager alle The Westin Valencia, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Sr.

La contatto in relazione al commentario da Lei compilato riguardante il nostro servizio en Tripadvisor.
Prima di tutto la ringrazio per il tempo speso nel scrivere il Suo giudizio, perche questo ci motiva e
obbliga a lavorare con pìu´ impegno per migliorare. Il nostro obbiettivo e´la Sua piu completa
soddisfazione.

Ci dispiace profondamente per I fastidi provocat oLe al non offrirLe un servizio ricevuto come negli altri Hotel Starwood.
Come Responsabile della Reception prendo seriamente la sua opinione ed e´mia priorita´ che tutti I
Clienti abbiano una Esperienza Westin. Sono sicuro che il mio team sara capace di sviluppare detto
servizio di qualita´.

Ancora una volta Le siamo grati di aver scelto la nostra compagnia, non dubiti a mettersi in contatto con me se in futuro decidesse di ospitarsi ancora con noi.

Distinti Saluti
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Hotel di lusso e rinomato (durante il mio soggiorno, è arrivata l'intera squadra calcio del Malaga), molto raffinato ed elegante.
Camere bellissime e spaziose, con bagno enorme (la doccia era praticamente una piccola stanza) con letto king size e gourmet di cuscini (3 tipi) soffici e comodi.
Il wifi è a pagamento (1 euro l'ora) e anche la Spa (10 euro per l'accesso intera giornata).
Colazione importante con grande varietà di cibi ed ottimo tè, però nulla di speciale rispetto all'importanza dell'hotel nella sua categoria. Forse la classicità di stile di quasto hotel, trasmette un senso di "antico" eccessivo anche per gli accessori (come la rubinetteria dei bagni).
Posizione buona perchè attraversando il ponte dei fiori, in dieci minuti si raggiunge il centro città. Fermata metrò suggerita è Aragon, che dista circa 25 minuti dall'aeroporto con linea 5 (biglietto circa 3 euro, oppure è inclusa acqusitando la Valencia touristic card all'arrivo in aeroporto a scelta tra 24/48 ore di validità e si può usare per prendere tutti i mezzi).
Check out alle ore 12.00, direi chè è un buon orario.
Allestimento di addobbi natalizi interni ed esterni suggestivi.
Io ho prenotato con un offerta su "Voyage Privè", altrimenti, secondo me è troppo caro rispetto a ciò che è ed offre.
E' stato carino andarci ad un prezzo competitivo, ma non ci tornerei ad un prezzo più alto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Sono stato recentemente in questo hotel per un congresso e devo dire che l'ho trovato ottimo. Buona la location, molto efficiente e disponibile il personale e carina la struttura con un bel giardino interno, assai utile per momenti di relax e/o intimità. Nell'albergo sono presenti anche vari negozi. Grandi le camere e dotate di ogni requisito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci The Westin Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Westin Valencia

Indirizzo: Amadeo de Saboya 16, 46010 Valencia, Spagna (Nome precedente: Westin Alameda)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Valencia
N. 2 hotel romantici a Valencia
N. 2 hotel di lusso a Valencia
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 3 hotel per famiglie a Valencia
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Valencia 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Starwood EMEA, Splendia, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Valencia Hotel Valencia
Westin Valencia
Valencia Westin

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Valencia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.