Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo Hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di The Westin Valencia

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Westin Valencia ai Preferiti
The Westin Valencia
5.0 su 5 Hotel   |   Amadeo de Saboya 16, 46010 Valencia, Spagna (Nome precedente: Westin Alameda)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 100 hotel a Valencia
Certificato di Eccellenza 2014
Roma, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
“Ottimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo scelto questa location grazie a Trip Advisor. The Westin Valencia è stata una scelta perfetta, situato in una via molto tranquilla, in centro a 500 metri da via Colon. Perfetto sotto ogni punto di vista.

L'hotel è fantastico ed offre un servizio impeccabile. La colazione è ottima, tutti gli ingredienti, frutta..,

Location incantevole, stanze, arredi in stile elegante. Consigliato a tutti sia per lavoro che per piacere.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.059 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    696
    254
    63
    23
    23
Vedi recensioni su
179
550
47
119
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
18 voti utili 18 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Non è un 5 stelle. In camera non c è nulla, cuffie x bagno, ciabatte, accappatoi, nemmeno la cassaforte è utilizzabile, bisogna pagarne supplemento. Scandaloso. Siamo arrivati prima del check in e se volevamo usufruire subito della camera c era un supplemento di 10 eur a testa. Mai sentito. La camera o è libera e viene data, o non lo è e non viene data, qui te la danno solo se paghi. Piscina coperta a pagamento, bottiglietta di coca cola del frigobar 7 euro. Reception incompetente. Lontano dal centro e dal mare. C è di meglio in giro. Non fatevi incantare dalle 5 stelle perché resterete delusi ho visto dei 3 stelle molto piu belli ed organizzati di questo bidone

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WestinValencia, Guest Relations Manager alle The Westin Valencia, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Egregio ospite
Prima di tutto la vorrei ringrazire per lo sforzo e il tempo speso per scrivere per la sua opinione in tripadvisor in data 28 gennaio 2012.

Il Suo giudizio e´importante per noi perche´ ci aiuta a migliorare ed applicare le giuste misure.
Abbiamo preso nota di quelle aree da Lei valutate: la lista degli amenti, i prezzi del minibar e della piscina.

E´nostro obbiettivo la Sua piu completa soddifazione e Le assicuro che La sua opinione e stata presa in Considerazione.
Sara nostro piacere averla ancora come nostro ospite.

Distinti Saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
messina
Recensore super
136 recensioni 136 recensioni
46 recensioni di hotel
Recensioni in 57 città Recensioni in 57 città
171 voti utili 171 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Dopo aver letto tutte le recensioni, con molto entusiasmo ho prenotato questa struttura.
La struttura molto bella, decisamente tenuta bene, diciamo che merita le 5 stelle.
La distanza dal centro sono 3 passi in alternativa la metro vicinissima o il taxi che costa veramente poco.
Alla reception nessuno parla Italiano, e a stento parlano un inglese compito.
Ma la vera delusione arriva nel servizio camere. In hotel di questo livello le camere vengono rifatte 2 volte al giorno,mattina e sera, qui solo mattina.
Servizio cortesia, abbiamo dovuto elemosinare kit cortesia, saponi contati, spesso dimenticavano di mettere i tappetini o le ascigamano per mia figli.
La pulizia era al limite, sicuramente non eccellente.
Ma la cosa piu' bella due chiodini che uscivano dalla bacchetta che univa il parquet al marmo del bagno... vi posso assicurare che prenderne uno a piedi scalzi non è una bella esperienza.
Per il resto il personale alla reception molto gentile e sempre disponibile, tranna una signora che alla domanda di una bambina di 7 anni (mia figlia) quale squadra di calcio stava arrivando vedendo fuori una ressa di ragazzi in cerca di autografi, le ha risposto che per motivi di privacy non poteva dirlo........complimenti.!!!
Peccato che 30 secondi dopo è arrivato il bus con una scritta grandissima SIVIGLIA!!!
Ma quelli che scrivono solo cose belle di questa struttura ci sono stati in un vero 5 stelle lusso????

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WestinValencia, Guest Relations Manager alle The Westin Valencia, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Sr.

La contatto in relazione al commentario da Lei compilato riguardante il nostro servizio en Tripadvisor.
Prima di tutto la ringrazio per il tempo speso nel scrivere il Suo giudizio, perche questo ci motiva e
obbliga a lavorare con pìu´ impegno per migliorare. Il nostro obbiettivo e´la Sua piu completa
soddisfazione.

Ci dispiace profondamente per I fastidi provocat oLe al non offrirLe un servizio ricevuto come negli altri Hotel Starwood.
Come Responsabile della Reception prendo seriamente la sua opinione ed e´mia priorita´ che tutti I
Clienti abbiano una Esperienza Westin. Sono sicuro che il mio team sara capace di sviluppare detto
servizio di qualita´.

Ancora una volta Le siamo grati di aver scelto la nostra compagnia, non dubiti a mettersi in contatto con me se in futuro decidesse di ospitarsi ancora con noi.

Distinti Saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
29 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
41 voti utili 41 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Hotel di lusso e rinomato (durante il mio soggiorno, è arrivata l'intera squadra calcio del Malaga), molto raffinato ed elegante.
Camere bellissime e spaziose, con bagno enorme (la doccia era praticamente una piccola stanza) con letto king size e gourmet di cuscini (3 tipi) soffici e comodi.
Il wifi è a pagamento (1 euro l'ora) e anche la Spa (10 euro per l'accesso intera giornata).
Colazione importante con grande varietà di cibi ed ottimo tè, però nulla di speciale rispetto all'importanza dell'hotel nella sua categoria. Forse la classicità di stile di quasto hotel, trasmette un senso di "antico" eccessivo anche per gli accessori (come la rubinetteria dei bagni).
Posizione buona perchè attraversando il ponte dei fiori, in dieci minuti si raggiunge il centro città. Fermata metrò suggerita è Aragon, che dista circa 25 minuti dall'aeroporto con linea 5 (biglietto circa 3 euro, oppure è inclusa acqusitando la Valencia touristic card all'arrivo in aeroporto a scelta tra 24/48 ore di validità e si può usare per prendere tutti i mezzi).
Check out alle ore 12.00, direi chè è un buon orario.
Allestimento di addobbi natalizi interni ed esterni suggestivi.
Io ho prenotato con un offerta su "Voyage Privè", altrimenti, secondo me è troppo caro rispetto a ciò che è ed offre.
E' stato carino andarci ad un prezzo competitivo, ma non ci tornerei ad un prezzo più alto.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Recensore super
315 recensioni 315 recensioni
63 recensioni di hotel
Recensioni in 88 città Recensioni in 88 città
88 voti utili 88 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Sono stato recentemente in questo hotel per un congresso e devo dire che l'ho trovato ottimo. Buona la location, molto efficiente e disponibile il personale e carina la struttura con un bel giardino interno, assai utile per momenti di relax e/o intimità. Nell'albergo sono presenti anche vari negozi. Grandi le camere e dotate di ogni requisito.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MONZA
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

ho soggiornato qui con la mia famiglia in occasione del cirque du solei. Hotel favoloso, personale cortese. L'ottima posizione permette di visitare sia il centro storico sia di fare passeggiate verso il porto. Le camere sono molto spaziose ed hanno una bella vista. Ci hanno riempito di ogni cortesia possibile! Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rieti, Italia
Recensore super
404 recensioni 404 recensioni
59 recensioni di hotel
Recensioni in 129 città Recensioni in 129 città
244 voti utili 244 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Contattata la struttura per il ponte di Ognissanti, ho ricevuto un ottimo supporto per la prenotazione di un family package.
Struttura eccellente sotto ogni punto di vista.
Ottima la posizione veramente vicina al centro, 10 minuti a piedi, oppure ai mezzi pubblici di trasporto (fermate Aragon e Alameda della metro, bus n. 95 per la Città delle Arti e delle Scienze).
Anche il costo del taxi è irrisorio per i principali luoghi della città.
Hotel elegante e completo; colpisce in particolare la gentilezza e disponibilità di tutto il personale per risolvere ogni problema e dubbio; anche i consigli ricevuti sono risultati particolarmente utili ed efficaci.
Buono anche il ristorante Gourmet, anche se la scelta delle pietanze non era molo varia.
Eccellente la colazione, cercate di prenderla con il pacchetto della camera.
Camera molto spaziosa ed accogliente, bagno perfetto, arredamento elegante.
Confermo la mancanza di canali italiani della tv......ma servono ?
Un'esperienza senz'altro da ripetere.

Consiglio sulle camere: Per famiglia, consiglio junior suite con letto aggiunto (anche due)
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Westin Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Valencia

Indirizzo: Amadeo de Saboya 16, 46010 Valencia, Spagna (Nome precedente: Westin Alameda)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel con spa a Valencia
N. 1 hotel per famiglie a Valencia
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 2 hotel di lusso a Valencia
N. 4 hotel romantici a Valencia
Fascia prezzo (per notte): €151 - €279
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Valencia 5*
Numero di camere: 135
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Prestigia, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
The Westin Valencia Hotel Valencia
Westin Valencia
Valencia Westin

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Valencia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.