“hotel barcelo valencia” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Roma
“hotel barcelo valencia”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

ho soggiornato a marzo, l'hotel è moderno ha perso il posto premium ma è nella media dei 4 stelle a valencia ed il prezzo è buono. il personale forse un po' troppo distaccato ma la posizione è ottima di fronte alla città delle arti, la colazione anche ottima come la pulizia delle stanze, che non hanno orario, quindi anche se vi svegliate tardi state tranquilli la vostra stanza verrà pulita. le stanze moderne sono belle forse i materiali non proprio di pregio. le rifiniture lasciano un po' a desiderare. lo consiglio per chi vuole soggiornare in questa bellisssima città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

certaldo
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia in questo hotel per un fine settimana lungo. E' una ottima struttura moderna, la camera che avevamo noi era una junior suite molto spaziosa con bagno adeguato alle ns. esigenze. La posizione è ottima per visitare la Città della Scienza e l'oceanografico, per raggiungere il centro servono i mezzi pubblici (è servito ottimamente, noi abbiamo viaggiato in taxi con prezzi non eccessivi), oppure con una bella passeggiata attraverso i giardini nel letto del fiume Turia (20 minuti circa).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

L'albergo e' ubicato in posizione comodissima per la visita alla città delle arti e delle scienze, che poi e' la principale attrazione di Valencia . Volendo andare alla bella spiaggia della malva rosa, c'e' l'ottimo bus 19 che vi porta in 15 minuti . Volendo anche andare in centro, sempre il 19, in direzione opposta, vi ci porta in 20 min. Veniamo al dunque . Fino al 2011 era un Barcelo Premium, quest'anno ha perso le "stellette" da premium, e si capisce pure il perché. Alla reception non parlano inglese. La stanza e' rumorosa e dotata di un materasso con le molle sfondate, da pensioncina a una stella. L'unica nota positiva e' la colazione . Dolce e salato . Ottima la qualità e la varietà dei cibi offerti .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Tornata ieri da Valencia.Senza sottovalutare il clima che offre il posto(ieri 32 gradi)e la bella città che non mi aspettavo di trovare,pulita ordinata e per niente caotica,l'hotel Barcelo è stato perfetto,ubicazione ottima per tutto,pulito,colazione buonissima,e il personale veramente cordiale e disponibile.Unico piccolo neo è l'ascensore,due x ogni piano,10 piani,che nell'ora di "punta" diventa impossibile da prendere,si aspetta più di 10-15 minuti per scendere.Comunque lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Albergo situato in posizione strategica .....Taxi e fermata bus (n 19)si trovano sotto albergo comodissimi (20 minuti per il centro 15 minuti per il mare )
Le camere sono spaziose e moderne ...colazione abbondante e di grande scelta ...
Alcune pecche ......l'albergo si trova di fronte ad una rotatoria sempre trafficata noi abbiamo alloggiato a 3 piano di 9...(era meglio essere ai piani superiori...un po di traffico si sentiva)....se dovessi ritornare rinuncerei alla vista "della citta della scienza e delle arti "
che in prenotazione loro chiamano "VISTA MARE " e dormirei nella parte laterale..o retro dell'albergo ...altro consiglio ...se non fumate come noi...specificate al vostro arrivo che volete la stanza NON FUMATORI ......noi ce la siamo fatta cambiare..(.quella che ci avevano dato inizialmente aveva le pareti impregnate di fumo )
Altra pecca gli ASCENSORI sono solo due e non essendo dotati di pulsantiera doppia di prenotazione (pulsante discesa o pulsante salita ) abbiamo atteso anche 5/7 minuti che l'ascensore si fermasse al piano ....una cosa MAI VISTA ! ...
Un Accorgimento..... per la chiusura delle TAPPARELLE oscuranti...troverete il comando elettrico nelle pulsantiere del comodino (nel mio caso era a SX) indicate con delle freccie bianche ......
Al decimo piano si trova la SPA piccolissima ..il personale della reception e' musone e scontroso....ci siamo pero' concessi un massaggio di 25 minuti (ahime era gia tutto prenotato .prezzo 35 euro a testa ) .... devo dire che sono state bravissime e professionali!!
ps non consiglio il percorso con idromassaggio ...
Concludo che ...se uno adotta piccoli accorgimenti questo hotel..risulta essere interessante per un soggiorno a valencia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
trieste
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

hotel moderno ma un po freddo!situato nella città delle arti e della scienza per raggiungere il centro bus 19 che parte difronte all'hotel (biglietto 10 corse 8.95 che si acquista in edicola attraversando la strada!), ma si può andare benissimo a piedi facendo una passeggiata di una 20 di minuti lungo il turia.
la spa è a pagamento e un ora costa 19 euro all'ora!
non ho usufruito della colazione
l'insonorizzazione della camera lasciava un pò a desiderare!nell'insieme molto buono!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo pernottato al Barcelo Valencia pochi giorni fa, scegliendo questo hotel sia per la posizione che per il design moderno che si vedeva dal sito!
L'hotel è proprio come in foto! La hall è moderna ed originale, il personale alla reception è molto disponibile e parla sufficientemente l'italiano, ci hanno dato anche consigli per raggiungere il porto e il Bioparc.
La camera è molto bella: il bagno è molto spazioso con vasca, 2 lavandini, set di cortesia, e, separato da una porta in vetro, c'è il wc e il bidet (è la prima volta che lo troviamo in un hotel all'estero). Unica pecca per il bagno è stato il cattivo funzionamento di un lavandino, abbiamo dovuto quindi utilizzarne uno soltanto. Il bagno è separato dalla zona "notte" mediante una porta scorrevole. La camera era dotata di un'ampia finestra che affacciava sulla facciata laterale dell'albergo, ma si riusciva comunque a vedere la Citè de les Arts e de les Sciences. Per avere una vista magnifica su tutto il capolavoro di Calatrava e sui giardini del Turia, basta salire all'ultimo piano, dove c'è la palestra, ed uscire fuori alla terrazza.
Non abbiamo usufruito della colazione perchè il prezzo era eccessivo.
Una nota particolare va alla pulizia, ogni giorno trovavamo la camera perfettamente in ordine e pulitissima!
La posizione dell'hotel è perfetta per visitare la Citè in quanto basta attraversare la strada e ci si trova di fronte alla particolare struttura. E' invece un pò lontana dal centro storico e dal porto, anche se comunque ci sono gli autobus molto efficaci. Anche la metro è abbastanza lontana.

Conosci Barcelo Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Valencia

Indirizzo: Avenida Francia 11, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Valencia
N. 3 hotel sulla spiaggia a Valencia
N. 6 hotel con spa a Valencia
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 15 hotel per famiglie a Valencia
N. 18 hotel di lusso a Valencia
N. 19 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Valencia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Barcelo, Travel Republic (UK), Splendia, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Valencia Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Valencia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.