“Ottima accoglienza in posizione leggermente decentrata” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Melia Valencia

Hai aggiunto Hotel Melia Valencia ai Preferiti
Hotel Melia Valencia
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida Cortes Valencianas 52, 46015 Valencia, Spagna (Nome precedente: Hilton Valencia)   |
Tour virtuale hotel
Offerta Speciale
Fino al -15% MeliáRewards
Classificato al n.5 di 100 hotel a Valencia
Eco LeaderLivello Bronzo
Montevarchi, Italia
“Ottima accoglienza in posizione leggermente decentrata”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ottimo albergo, camere spaziose, colazione abbondante e varia, personale disponibile e attento! La posizione non è centrale ma il servizio taxi è continuo durante tutto il giorno e la notte! Fatevi dare una camera ad i piani più alti per godere di una splendida vista e utilizzate il servizio di biciclette a noleggio per vedere la città!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

In due occasioni abbiamo potuto verificare l'alto livello di questa struttura (maggio 2014 e luglio 2015) dato da camere molto ampie e pulite bagno con vasca, doccia e wc separati. La colazione è un po cara circa 14€ a persona ma non abbiamo ritenuto necessario usufruirne in quanto nei pressi c'è una panetteria che dove è possibile fare colazione a prezzi modici.Posizione dell hotel un po decentrata ma vicino a fermata del bus 20 metri e del tram/metro a 100/150 metri. WIFI presente in camera gratis e utilizzo ti teiera con vari caffe e tè sempre gratuitamente.Ottimo anche il parcheggio auto anche se caro 12€ al giorno. Strada con molti pub bar e birrerie molto frequentati nel fine settimana. Se siete membri melia reward (iscrivetevi è gratis) avrete anche un buono giornaliero da spendere nel ristorante da 10€. Buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Natalia G, Guest Experience alle Hotel Melia Valencia, ha risposto a questa recensione., ieri
Caro Faso7,

La ringrazio molto per il vostro tempo e condividere le loro impressioni nostra Hotel Melia Valencia sulla TripAdvisor

E 'un piacere per noi sapere che godeva durante il loro soggiorno nelle nostre strutture e confortevole con i nostri servizi e prodotti.

E 'emerso come prendersi cura di tutti i dettagli nella sua stanza per cercare di rendere il vostro soggiorno confortevole e piacevole.

Sarà un piacere tornare a stare al vostro prossimo soggiorno a Valencia.

Attentamente

Paris
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho fatto l'errore (classico) di arrivare con qualche aspettativa e puntualmente la delusione è arrivata immediata.
Ho viaggiato con le mie figlie e vedendo che era un hotel di 30 piani ho prenotato con 20 giorni di anticipo direttamente su melia.com una junior suite richiedendo un piano alto. Mi hanno dato il 5 piano che è il piano base da dove cominciano le stanze. Più basso non me lo potevano dare.......
Ho provato allora a chiedere alla reception una soluzione, ma non hanno di fatto nemmeno impiegato un minuto per prendere in considerazione la mia richiesta.
Per il resto che dire??
Disponibilità alla reception pessima!! di fatto è pure sottodimensionata, ogni volta che passavo li davanti c'erano sempre tre/cinque persone in fila ad aspettare;
La struttura è moderna e non è brutta, ma la manutenzione e la pulizia sono al limite, a partire dalla sala colazioni dove c'è il pavimento che si commenta da solo.
La camera ed il letto non sono niente male, ma la wifi è completamente negativa.
Non posso nemmeno parlare bene del rapporto qualità prezzo, per il resto, che vi posso dire??

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
Natalia G, Guest Experience alle Hotel Melia Valencia, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Egregio andreabarugolo,

A nome mio e di tutto il Meliá Valencia, vorremmo ringraziarvi per aver scelto noi per stare a Valencia, così come per il tempo dedicato a condividere le tue recensioni che ci aiutano a migliorare.

Mi dispiace molto che non abbiamo vissuto fino alle vostre aspettative, vi prego di accettare le nostre scuse. Per quanto riguarda l'altezza della stanza, le nostre camere iniziano al 6 ° piano, credo che si alloggia in una stanza di queste camere di tipo familiare non esistono in tutti gli stabilimenti.

Se si decide di visitare noi, si prega di prendere il mio contatto, sarò felice di darvi una bella camera e rendere il vostro soggiorno indimenticabile. E che il nostro team è stato in grado di offrire il miglior servizio in ogni momento.

Cordiali saluti,
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

L'hotel è molto elegante e il rapporto qualità/perzzo è giusto. Il personale alla reception è gentile e disponibile (parlano tutte le lingue ma se conosci l'inglese non hai alcun problema). La metropolitana è ad un passo dall'hotel e ti permette facilmente di raggiungere il centro e i luoghi di interesse di Valencia. La wifi è gratuita e veloce. Le camere sono spazione e molto comode (la qualità del sonno è ottima) ma soprattutto luminose e ben illuminate; il bagno aveva un piatto doccia largo e comodo ed il getto dell'acqua ottimo. Sottolineo con determinazione la pulizia: perfetta. la colazione l'abbiamo fatta in hotel, buona e in quantità. Anche se distante dal centro l'albergo si presta perfettamente per una vacanza a valencia (città bellissima!!)

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Egregio mirav2mil,

Ci auguriamo possa esserti utile il vostro soggiorno con noi e che il nostro team è stato in grado di offrire il miglior servizio in ogni momento.

Sarà un piacere tornare a stare al vostro prossimo soggiorno a Valencia.

Attentamente,

Roma
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Hotel perfetto per una vacanza a Valencia!!! Camere pulite, ottimi servizi e A soli 5 minuti dalla metro Beniferri, ben collegata con centro, mare e Città della scienza. A pochi passi dall hotel potete trovare locali per mangiare, fast food, supermercato, casinó!!! Prezzi buoni e rapporto qualità decisamente OTTIMO!!!! CONSIGLIATO!!!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Egregio TheGodFather88,

Dal Melia Valencia noi sinceramente vi ringraziamo per la sua opinione sul nostro hotel.

Hai descritto il nostro hotel in un modo molto successo, sono sicuro che i commenti di altri utenti consulente apprezzare.

Siamo lieti che l'esperienza è stata soddisfacente e ci auguriamo che presto e mantenere sorprendendolo.

Arrivederci,

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Una delle note positive del prenotare giorno per giorno ci ha dato la possibilità di soggiornare una nott in questo spendido e lussuoso hotel.
camera spaziosa, bagno grande la metà della camera con vasca e doccia, cena in camera buona ed abbondante a prezzi non troppo esagerati.
unica nota dolente: non eravamo stati avvertiti, sono praticamente sicura che non mi sia stato detto, che il costo del parcheggio era di € 25 a notte..praticamente la nostra moto ha pagato il soggiorno tanto quanto noi.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Natalia G, Guest Experience alle Hotel Melia Valencia, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentilissimo eletoucherz,

Grazie per la sua recensione così gentile e per aver scelto noi di visitare Valencia

E 'estremamente importante per noi vedere che le aspettative degli tutti i nostri ospiti sono soddisfatte. Perciò io spiego che per quanto riguarda il parcheggio deve essere un equivoco perché abbiamo tariffe speciali per i nostri clienti, in modo che il prezzo non deve mai superare 17 € / giorno.

Con l'auspicio di riaverLa presto nostro Ospite,

la ringraziamo della sua Opinione.
Cordialmente

Monza
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per il terzo anno scegliamo questo hotel per le nostre vacanze a Valencia e la nostra scelta viene ripagata da un soggiorno stupendo.
Rapporto qualità prezzo ottimo (se non lo siete , fate la tessera melia rewards, offre ottimi sconti e agevolazioni), personale sempre estremamente gentile e cortese (molti li vediamo qui da tre anni e la cosa non può che far piacere , specialmente quando ti riconoscono), la pulizia delle camere è impeccabile , è stato aggiunto il banco priority check-in per i clienti melia gold e platinum, la trovo una cosa bella e utile ma sposterei la corsia lateralmente perché trovandosi proprio in mezzo al banco della reception ,molti clienti che non lo sanno spesso vanno lì a chiedere informazioni. In compenso , e qui credo che molte recensioni su tripadvisor siano servite , finalmente non tengono più l'aria condizionata al massimo.
Che voi siate di passaggio o per una vacanza a valencia , lo consiglio come hotel per molte comodità.
Unica pecca , hanno tolto l'acqua gratis all'arrivo , la trovavo una cosa molto carina.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Gentile Shackleton2_0,

la ringrazio per averci scelto el Melia Valencia e per aver postato i suoi commenti così bello su TripAdvisor, noi apprezziamo la vostra fedeltà

Siamo lieti che l'esperienza è stata soddisfacente e ci auguriamo che presto e mantenere seguire sorprendente.
Cordialmente,

Guest Experience Manager - Meliá Valencia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Tryp Oceanic
Vincci Lys
Vincci Lys
N. 9 di 100 a Valencia
4.5 su 5 stelle 1.296 recensioni

Conosci Hotel Melia Valencia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Melia Valencia

Indirizzo: Avenida Cortes Valencianas 52, 46015 Valencia, Spagna (Nome precedente: Hilton Valencia)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Valencia
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 2 hotel per famiglie a Valencia
N. 2 Eco hotel a Valencia
N. 3 hotel di lusso a Valencia
N. 3 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Melia Valencia 4*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Melia Valencia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Valencia Palacio De Congresos Hotel Valencia
Hilton International Valencia
Hilton Valencia
Valencia Hilton International

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Melia Valencia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.