“hotel ottimo” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
treviso
“hotel ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

camere molto comode però poco insonorizzate,la posizione è ottima per andare in spiaggia un po' meno comoda per visitare la citta',in pochi minuti a piedi si raggiunge la zona del porto,la piscina e la zona per prendere il sole e' abbastanza piccola se paragonata alla effettiva recettivita' dell'hotel...io sono andato nell'ampia spiaggia proprio davanti all'hotel, molto meno affollata della piscina.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Per dormire a Valencia ci sono un paio di soluzioni diverse: scegliere il mare oppure il centro... e noi abbiamo deciso di provare entrambe le soluzioni,

La prima di due notti a Valencia è stata al Las Arenas ed è stata una permanenza meravigliosa. Magari l'architettura lasvegasiana può incutere timore,
ma la qualità di camere/servizio/comodità è altissima.

Spazi ampi, spa meravigliosa (a pagamento), piscina ottima, e siete a due passi dal mare, spiaggia libera (il mare non è proprio indimenticabile).

Non abbiamo provato il ristorante ma il baretto della piscina è un po' caro e non di grande qualità.

In generale consigliamo al 100% questa permanenza, anche perché vicino all'hotel c'è un piccolo ristorante di pesce da visitare a tutti i costi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
trieste
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Siamo stati per quattro giorni a Valencia e ci siamo trovati davvero bene, bella camera con vista stupenda, ottimo buffet per la colazione, e un servizio sempre puntuale e professionale da parte dello staff,fin dai primi contatti via mail, veloci e precisi. le camere con vista sul mare sono le migliori, perchè i dintorni verso la strada non sono molto pittoreschi, però la posizione dell'hotel permette belle passeggiate sul mare e verso gli stand della coppa america. Sulla spiaggia ci sono anche molti ristorantini tra cui scegliere per la cena, anche se l'hotel ne ha uno ottimo al suo interno.

Consiglio sulle camere: chiedere assolutamente la vista verso il mare!
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

ho trascorso un week end in questo splendido hotel di valencia;maestoso nella struttura,molto elegante, un 5 steklle gran lusso in tutto e x tutto a partire dalle camere e dai servizi che l'hotel fornisce.direttamente sulla bellissima spiaggia (l'unico neo è un po'distante dall'aeroporto ma con la metro e il tram si accede bene anche al centro),in una zona piena di ristoranti dove si mangia pesce a ottimi prezzi.la camera che avevo era una standard ma dotata di ogni comfort(vasca e doccia idromassaggio!!),lettore cd!!le 2 piscine sono molto belle e il centro spa incantevole!!consigliatissimo!!il personale molto cordiale e disponibile..insomma è stato un week end da sogno!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Henry from Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

Sono stato all'Hotel Las Arenas Balneario di Valencia dal 16 al 19 luglio 2009.
La struttua è davvero molto bella ed elegante, le camere impeccabili e molto pulite. Buono il ristorante alla piscina per un pranzo veloce a mezzogiorno e strepitosa la colazione. Il personale è cordiale e disponibile. La spiaggia, bella e pulita, è proprio di fronte, attraversato il lungomare che la sera si riempie di gente.
Mi son proprio trovato bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Lymington England
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2006

Abbiamo scelto Valencia per una combinazione di sole e città, ed abbiamo avuto successo con ambedue. L'albergo è eccellente, con camere pulite che venivano rifatte due volte al giorno, ed c'era un minibar gratuito. La prima colazione era un banchetto reale, con tutto quello che si può desiderare, dal salmone e lo champagne al cereale e il pane tostato. La piscina era anch'essa lussuosa ed immensa, con sedie a sdraio confortevoli, e una vista della spiaggia. L'unico aspetto negativo era la mancanza di sedie a sdraio. Ma il mio problema più grosso è stato la sera che siamo andati al ristorante. Abbiamo aspettato 35 minuti prima che ci offrissero da bere, e quando finalmente ci hanno servito, la maggior parte delle pietanze non erano disponibili. Il mio consiglio è di mangiare in uno dei ristoranti sulla spiaggia che costano meno ed hanno più atmosfera. Nell'insieme, consiglierei quest'albergo. Ha tutto per essere un 5 stelle, e sarebbe perfetto se il servizio fosse un po' migliore!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Lione, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2006

Uno splendido albergo, quasi un vero 5 stelle di gran lusso. Un solo inconveniente... la mancanza di sedie a sdraio... ed un menu
molto limitato al ristorante presso la piscina. Si può veramente alloggiare in quest'albergo per una settimana. Tutto è nuovo di zecca, tranquillo e di qualità superiore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale

Conosci Hotel Las Arenas Balneario Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Las Arenas Balneario Resort

Indirizzo: Eugenia Vines 22-24, 46011 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Valencia
N. 2 hotel per famiglie a Valencia
N. 2 hotel con spa a Valencia
N. 3 hotel di lusso a Valencia
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 5 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Las Arenas Balneario Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Las Arenas Balneario Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Arenas Valencia
Resort Valencia
Lecco Residence
Arenas Valencia
Hotel Las Arenas Balnerario Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Las Arenas Balneario Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.