“hotel buono a 10 min dal centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Petit Palace Germanias

Hai aggiunto Petit Palace Germanias ai Preferiti
Petit Palace Germanias
3.0 su 5 Hotel   |   Sueca 14 | Germanias 39 Corner, 46006 Valencia, Spagna (Russafa)   |
Classificato al n.45 di 100 hotel a Valencia
“hotel buono a 10 min dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

stanze confortevoli, scomoda la porta a vetri del bagno, buona colazione anche se cara.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2009

Hotel ben arredato sia nelle parti comuni che nelle stanze. Personale cortesissimo e disponibile (parlano anche l'italiano, cosa rara). Camera a quattro posti spaziosa e comoda. Ottimo il rapporto prezzo - qualità.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2008

Hotel veramente bello, nello standard della catena dei Petit Palace . Molto vicino al centro per chi vuole farsi una passeggiata, autobus linea 8 sotto l'albergo che porta direttamente nella piazza principale della citta'. Personale dell'hotel molto cordiale e simpatico, colazione a buffet dove c'é praticamente di tutto dalla frutta (buonissimo il melone) alle uova con pancetta ed ogni tipo di croissant. Le camere molto moderne con televisore a schermo piatto parquet in terra e bagno con doccia idromassaggio. Noi eravamo al 5 piano e la nostra camera aveva il bagno con solo una vetrata trasparente, la pulizia era nella norma,forse un poco di polvere in terra, ma bisogna considerare che sul parquet si vede la polvere anche subito dopo le pulizie effettuate.Mi é piaciuto molto questo soggiorno sia perché Valencia é veramente carina da visitare e sia perché nel Petit Palace Germanias ho soggiornato davvero bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
England
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2007

Eravamo un gruppo di nove donne e riteniamo che questo albergo sia stato l’ideale per noi. E’ moderno, le camere sono pulite, vi è sempre qualcuno alla reception e si trova in una buona zona per visitare. Avendo visto la strada e i dintorni alle 3 di mattina di un sabato, sono stata davvero felice di non soggiornare in un albergo che si trovasse proprio in quell’insieme di cose! Si possono trovare i taxi, che sono relativamente poco costosi, sia dall’albergo che camminando fino alla fine della strada, ma in realtà il centro città non è lontano ed è facilmente raggiungibile a piedi. La colazione offriva una ampia varietà di cibo adatto a tutti e si trovava sempre qualcosa, anche in tarda mattinata dopo aver passato la notte fuori. Il personale è stato flessibile nel momento in cui abbiamo avuto bisogno di cambiare le prenotazioni delle camere. Essendo inglesi, ci siamo chiesti come mai il bagno avessero una porta vetrata con un pannello lievemente opaco e non fosse insonorizzato e come mai venivano dati solamente due rotoli di carta igienica per volta…ma i problemi e le domande possono essere facilmente sormontati tenendo la televisione accesa e con il volume alto. Un’ottima scelta.

London
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2007

Per favore, non tenete conto delle vecchie recensioni, questo albergo ha probabilmente subito un rimodernamento che lo rende un bell’albergo 3*. E’ pulito, ben arredato, moderno ed offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ho soggiornato in molti alberghi 5* sia in Europa che in America e questo albergo è all’altezza di tutte le mie meticolose aspettative. Le camere da letto non sono molto grandi ma sono confortevoli. Il bagno è molto grande (la doccia è davvero spettacolare). La posizione è perfetta, si trova a 10 minuti a piedi dalla città vecchia e a 5/8 minuti di taxi fino al porto. Inoltre si trova a soli 5 isolati da una strada piena di ristoranti. Di certo soggiornerò nuovamente in questo albergo, la mia fidanzata e io siamo stati molto bene.

London
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2007

Tutte le recensioni che ho letto su questo albergo dicono che si trova dalla parte sbagliata della città…ma si trova solo a 20 metri di distanza e stare sul lato del Gran Via ha i suoi vantaggi. L’albergo è estremamente silenzioso e vi era qualche o quasi nessun rumore che proveniva dalla strada. Come precedentemente detto, si trova appena fuori dal centro della città ed è estremamente vicino alla stazione dei treni e dell’aerobus (che vi porta all’aeroporto in circa 25 minuti e costa 2.50€). Si trova inoltre a due minuti a piedi dalla fermata dell’autobus che vi porta al Villaggio dell’America’s Cup. L’autobus ci impiega 20minuti e costa 1,15€ (strano valore ma pur sempre economico). A piedi ci vuole circa un’ora. L’albergo in sé è estremamente pulito e moderno. Non vi era una camera consacrata ai computer ma era possibile usare internet gratuitamente alla reception. Inoltre, sempre alla reception, vi era un piatto colmo di pasticcini, frutta ecc. (variava durante il giorno). Il personale è estremamente cordiale e disponibile.

Venice
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2007

Ero esitante a prenotare questo hotel per la sua posizione vicino alla stazione, ma mi sbagliavo. Si trova in una zona molto tranquilla, anche se con molti negozi pakistani e marocchini, a 10 minuti a piedi dal municipio. La hall è molto accogliente, il personale è amichevole e dà buoni consigli. La colazione è ottima, merita il sovrapprezzo. Le camere, anche se piccoline, sono ben arredate con ottimi materassi. L'unica specifica importante: la porta del bagno è in parte satinata, in parte trasparente, quindi andateci con persone che conoscete bene; per noi italiani, poi, non c'è il bidet! In compenso la doccia ha 3 differenti modalità di spruzzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2006
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Petit Palace Germanias? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace Germanias

Indirizzo: Sueca 14 | Germanias 39 Corner, 46006 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Russafa
Centro congressi con accesso a Internet Accesso disabili
Classificato al n.45 di 100 hotel in Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace Germanias 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Germanias. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petit Palace Germanias Valencia
Hotel Petit Palace Germanias Valencia
Petit Palace Germanias Hotel Valencia
Valencia Petit Palace Germanias

Se siete i proprietari o gestori di Petit Palace Germanias, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.