“Eleganza, servizio, innovazione e qualità!” 5 su 5 stelle

Hospes Palau de la Mar Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Navarro Reverter 14 - 16, 46004 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.10 di 100 hotel a Valencia
Certificato di Eccellenza 2014
“Eleganza, servizio, innovazione e qualità!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Premetto che la colazione non sapevamo che con la nostra offerta fosse esclusa, ma l'abbiam fatta abbondant pagandola successivamente.. L'hotel e molto comodo con la metro ( nuovissima, da e per aeroporto, da e per la ciudad de las artes che pero e raggiungile anche a piedi camminando nel parco) e vicinoa un quartiere vivo con fermate del bus turistico e localini. Come quartieri de la movida ci si puo spostare leggermente con i taxi notturni che costano rrlativamente poco rispetto a italia. Che dire dentro e bellissimo, elegante, moderno( i bagni a scomparsa meravigliosi!) colazione vastissima e eccezionale, ottimo bar serale e servizio, poi piscina bellissima e spa spettacolare anche se usata poco! Lo consiglio vivamente a tutti, ah io sono andato con easyjet trovando una offerta ottima su expedia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010

Empoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Albergo fuori dal centro, ma che si può raggiungere in 5-10 minuti a piedi.
Situato proprio in direzione della Plaza de la porta de la mar, molto vicino a parchi, giardini e luoghi ombreggiati dove rilassarsi.
E' un albergo di lusso, moderno, con SPA interna, con un patio interno dove trascorrere parte del tempo a prendere il sole, senza problemi.
Camere grandi con letti 3 piazze, molto confortevoli
Bagno in marmo , tutto l'arredamento è molto moderno ed essenziale.
La reception non ha personale che parla italiano, ma sono molto discreti ed accoglienti.
Tutto sommato il rapporto qualità prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Sono stato per fine d'anno in questa struttura. E' un hotel dal design moderno, molto curato nell'arredamento. Anche la stanza (standard) aveva un arredamento molto moderno e minimalista. Il bagno era diviso in due piccoli ambienti. In uno c'erano vasca e lavabo nell'altro water e bidet. Per un cinque stelle il bagno me lo sarei aspettato un po' piu' grande; non c'era nemmeno un canale televisivo in italiano; la climatizzazione non funzionava ed ho dormito con le finestre aperte!!! Un'altra pecca è il personale alla reception...una sera ho chiesto di prenotarmi un tavolo presso un ristorante e mi hanno risposto che non potevano!!!!! Da ultimo una nota merita la colazione....SUBLIME.....varia e raffinata!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Questo Hotel è bellissimo, nuovo, molto accogliente e in una buona posizione.
Abbiamo soggiornato qui 3 notti in una camera superior con un bimbo di un anno e mezzo. La camera superior vista strada è grandissima, moderna e curata nei dettagli. Anche il bagno con doccia, vasca e doppi lavelli è comodissimo ed elegante.
La cucina dell'hotel è molto buona (una sera abbiamo usufruito anche del servizio in camera) e il personale vi farà sentire a casa: abbiamo avuto bisogno di scaldare il latte per nostro figlio ogni sera e tutti si sono resi molto disponibili e gentili.
Un hotel di altissimo livello, appena ristrutturato, arredato con molto gusto e soprattutto ad un prezzo più che contenuto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2009

Posizione centrale, a 10 minuti di cammino dalla Cattedrale, 2 minuti a piedi dalla fermata della metro Alameda (che consente anche di raggiungere l'aeroporto) e fermate dei bus di fronte all'hotel. Bellissima struttura, la facciata e gli interni in stile, curato nei dettagli, le camere e gli spazi in comune (lounge bar, spa, area fitness e piscina) dal gusto moderno e minimalista, molto fashion! La nostra camera, sul retro, era ampia e luminosa, con parquet, letto king size comodissimissimo (da non credere), tv LCD e altri accessori che ci si aspetta da un 5 stelle! Bagno ampio con doccia spaziosa in marmo, vasca e dotazione dei meravigliosi prodotti da bagno Korres. Pulizia sempre ben curata, ogni volta che depositavamo la chiave in reception passavano a riordinare la camera e fare il cambio di asciugamani... fin troppo! E la sera ci lasciavano sul comodino la temperatura e le previsioni meteo del giorno dopo, oltretutto sempre azzeccatissime! Prezzo: 477 € per una matrimoniale per 5 notti (no breakfast), prenotato su hotels.com. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Personale alla reception giovanissimo, competente, gentile e multilingue (anche italiano). Area fitness piccolina, piscina idromassaggio e sauna utile per rilassarsi un pò!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2008

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Palau del Mar per due notti e siamo rimasti colpiti dal design essenziale, caldo e moderno, dal comfort e dalla gentilezza e la professionalità del personale. L'albergo si trova a 10 minuti a piedi da piazza Reina e da Calle Caballeros dove si trovano tantissimi tapas bar e locali notturni. In particolare segnalo lo storico Bar Pilar dove si mangiano delle tapas fantastiche ad un ottimo prezzo. A 15 minuti a piedi dall'albergo attraversando i giardini della Turia si può raggiungere la Città dell'Arte e della Scienza e l'Oceanografico, da vedere. Spostarsi per Valencia in taxi costa comunque molto poco.Dall'albergo all'Oceanografico ad esempio costa sui 4 euro e fino all'aeroporto sui 18euro. Attenzione ci è capitato un tassista che non sapeva dove andare e ci ha fatto perdere un sacco di tempo (meglio accertarsi prima di salire se il tassista è sveglio). Consiglio vivamente anche una visita al Mercado Central, 10 minuti a piedi dall'albergo. Un vero trionfo di sapori e colori situato in una costruzione art nouveau bellissima. Per quanto riguarda il Palau del Mar la stanza in cui abbiamo soggiornato non era spaziosa ma dotata di ogni comfort. Il letto una nuvola con grandi cuscini morbidi.Tv al plasma. Doccia grande a getto forte. Vasca enorme. Prodotti per il bagno di Korres deliziosi. Servizio in camera 24h su 24. La spa piccola ma bellissima.Bagno turco, sauna e piscinetta con idromassaggio luci soffuse, legno ovunque. Ambiente caldo e accogliente. Non ho mangiato al ristorante Senzone ma l'atmosfera è molto raffinata e i menu degustazione sui 60 euro pare siano ottimi e molto creativi. Notare che si riempie verso le 22-22.30 prima è vuoto. Se tornerò a Valencia nei mesi freddi sicuramente sceglierò il Palau del Mar altrimenti proverò Las Arenas, un cinque stelle molto bello direttamente sul mare.

• piaciuto di più — il design moderno e caldo e la stanza dotata di ogni comfort, letto comodissimo
  • piaciuto di meno — Bisogna passare dalla reception per andare alla spa
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2006

Non avremmo mai potuto trovare tariffe a buon mercato durante Las Fallas e abbiamo, infatti, pagato 300 euro a notte. Il nostro soggiorno è stato comunque meraviglioso e abbiamo davvero apprezzato il Palau de la Mar. Il personale era molto gentile (gli uomini erano meglio delle donne) e le camere erano incantevoli. I bagni erano eccezionali: la doccia aveva una pressione dell'acqua perfetta e la mia ragazza ha davvero apprezzato i prodotti da bagno gratuiti come lo shampoo, ecc. I letti erano sublimi e dopo aver bevuto birra e divorato piatti di prosciutto cascavamo nel sonno più profondo. La TV era di buona qualità. TV Real Madrid trasmetteva vecchie partite che ho apprezzato molto (beh, forse la mia ragazza un po' meno). Valencia è una città spagnola dall'atmosfera pacata, non alla moda come Barcellona, San Sebastian o Madrid. Ci sono un sacco di lavori stradali in corso, in vista della Americas Cup, ma è davvero un posto gradevole dove trascorrere alcuni giorni, andando in giro a piedi con il bel tempo primaverile. La mia unica lamentela è che le porte sbattevano, risvegliandoci ogni volta. Sono certo che basterebbero cardini delle porte migliori per risolvere il problema.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hospes Palau de la Mar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hospes Palau de la Mar Hotel

Indirizzo: Navarro Reverter 14 - 16, 46004 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Valencia
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 8 hotel romantici a Valencia
N. 8 hotel di lusso a Valencia
N. 12 hotel per famiglie a Valencia
Categoria hotel:5 stella/e — Hospes Palau de la Mar Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Splendia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hospes Palau de la Mar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hospes Palau De La Mar

Se siete i proprietari o gestori di Hospes Palau de la Mar Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.