Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“pacchetto soggiorno” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Confortel Valencia 3

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Confortel Valencia 3 ai Preferiti
Hotel Confortel Valencia 3
2.0 su 5 Hotel   |   Calle Valle de Ayora 5, 46015 Valencia, Spagna (Nome precedente: Ibis Valencia Palacio de Congresos)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.63 di 100 hotel a Valencia
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
2 voti utili 2 voti utili
“pacchetto soggiorno”
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Acquistando un pacchetto combinato volo più hotel, ho avuto il piacere di soggiornare al confortel 3. Anche se dislocato fuori è risultato strategicamente comodo in quanto ci sono due linee metro proprio a pochi metri , cosi come la fermata bus 62 o n3 . Stanza minimal basic ma comoda e pulita. Non ho scelto la colazione approfittando dei bar e dei supermercati nelle immediate vicinanze. Personale accogliente e disponibile. Consigliatoe

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Confortel G, Gerente alle Hotel Confortel Valencia 3, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Cara Dénise,

La ringrazio per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro hotel. Mi fa molto piacere sapere che il soggiorno sia stato di suo gradimento. Il suo giudizio positivo ci impegna a continuare a fare sempre del nostro meglio, per rendere piacevole ai nostri ospiti la permanenza nel nostro hotel e, per lasciar loro un buon ricordo della nostra città. Nella speranza di poterle dare di nuovo il benvenuto a Confortel Valencia 3.

Saluti cordiali,
Mar Almagro, Hotel Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

37 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    7
    17
    6
    6
    1
Vedi recensioni su
5
16
2
6
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Recensore super
76 recensioni 76 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
31 voti utili 31 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2015

Un po fuori dal centro città ma la fermata del metrò Beniferri è a 2 minuti a piedi dall'ingresso, se poi siete con la macchina garage e facilità di parcheggio ( nelle ore serali quando si torna in camera) lo fanno per rapporto qualità prezzo ( 34 euro con prima colazione) balzare in alto nella mia personale graduatoria certo la colazione non è ricchissima ma si può mangiare bene

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Confortel G, Gerente alle Hotel Confortel Valencia 3, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Giuseppe,

Grazie per il tempo dedicato a discutere la loro esperienza con noi. Come bene dice, la posizione non è centrale, però grazie alla fermata della metropolitana, a pochi metri è possibile raggiungere il centro in soli 10 minuti. Prenderemo atto delle vostre risposte per migliorare giorno dopo giorno.

Il suo giudizio positivo ci impegna a continuare a fare sempre del nostro meglio e migliorare ogni giorno, per rendere piacevole ai nostri ospiti la permanenza nel nostro hotel e, per lasciar loro un buon ricordo della nostra città.

Speriamo di averla nuovamente come nostro ospite per un suo prossimo soggiorno.

Cordiali saluti,
Mar Almagro, Hotel Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bergamo, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Ho scelto questo Hotel per visitare valencia con mi moglie.
La scelta e' avvenuta in base a criteri di modernita' , servizio di mezzi pubblici e bilancio qualita' prezzo. Devo dire che tutti i 3 parametri utilizzati per la scelta sono stati all'altezza delle aspettative . Va comunque sottolineato che la camera era molto spartana , lo spazio limitato e la fornitura al limite dello scarso sia come arredi che come amenities.
Sfortuna ha pure voluto che a gennaio 2015 quando ci siamo stati c'era un persistente odore fognario nell'area ed in particolare sul piano 12^ dove alloggiavamo . Abbiamo cambiato stanza ma il problema non s'e' risolto.Per contro la disponibilita' del personale e' stata eccellente e certi disagi si superano anche se di malavoglia.

Consiglio sulle camere: Evitate i piani troppo alti forse il problema fognario si sente meno ai piani bassi.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Confortel G, Gerente alle Hotel Confortel Valencia 3, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Cliente,

La ringrazio per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro hotel. Ci scusiamo per i problemi che avevano, ma lavoriamo ogni giorno per migliorare. Come bene dice, la posizione non è centrale, però grazie alla fermata della metropolitana, situata a pochi metri, è possibile raggiungere il centro in soli 10 minuti.

Il suo giudizio positivo ci impegna a continuare a fare sempre del nostro meglio, per rendere piacevole ai nostri ospiti la permanenza nel nostro hotel e, per lasciar loro un buon ricordo della nostra città.

Speriamo di vedervi la vostra prossima visita alla città.

Mar Almagro, Hotel Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato dal 9 al 12 Gennaio e nonostante non sia in centro è ottima la posizione per spostarsi. Ha una fermata di metro proprio sotto l'hotel.E' buonissimo il rapporto qualità-prezzo e la colazione anche se economica offre abbastanza ed è molto buona.Il personale gentilissimo e disponibile.Lo consiglio vivamente

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Confortel G, Gerente alle Hotel Confortel Valencia 3, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2015
Gentile Cliente:

La ringrazio per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro hotel. Mi fa molto piacere sapere che il soggiorno sia stato di suo gradimento.

Come ben dice, la posizione non è centrale, però grazie alla fermata del tram, situata a poche centinaia di metri, è possibile raggiungere il centro in soli 10 minuti. Il suo giudizio positivo ci impegna a continuare a fare sempre del nostro meglio, per rendere piacevole ai nostri ospiti la permanenza nel nostro hotel e, per lasciar loro un buon ricordo della nostra città.

Nella speranza di poterle dare di nuovo il benvenuto a Confortel Valencia 3, le porgo i miei più cordiali saluti.

Mar Almagro, Hotel Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Un ottimo albergo di alta qualità ad un prezzo super ragionevole per lo standard e la posizione super per visitare la città grazie alla fermata ad un passo dall'hotel e a poche fermate dal centro anche con il taxi non si spende tanto se si vuole fare un po tardi circa 8 euro...
Da provare la colazione mega.

Consigliato assolutamente

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Confortel G, Gerente alle Hotel Confortel Valencia 3, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2015
Gentile Cliente:

La ringrazio per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza presso il nostro hotel. Mi fa molto piacere sapere che il soggiorno sia stato di suo gradimento.

Nella speranza di poterle dare di nuovo il benvenuto a Confortel Valencia 3, le porgo i miei più cordiali saluti.

Mar Almagro, Hotel Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

L'hotel non è male ma certamente non rispetta la descrizione che viene data in internet.
Qualità prezzo molto scarsa.
Io e la mia amica lo abbiamo scelto in occasione della maratona di Valencia, la posizione è ottima (scelto per questo motivo), vicino alla zona nuova, oceanografico e musei...
Le camere piccole e non molto pulite, nel bagno sulla vasca c'erano dei peli.
4 asciugamani, 2 bustine di shampo scarso, 1 piccolo sapone e nient'altro....
La colazione molto scarsa (1 tipo di yougurt, 1 tipo di marmellata alla fragola nella scatolina, no fette biscottate ma solo fette di pane, non c'è la possibilità d'avere un caffè espresso, pasticceria di bassa qualità.
la seconda mattina, che avevamo l'aero presto ma avevamo pagato la colazione (che è extra al prezzo della camera) abbiamo chiesto un box da portare via.....lasciamo perdere la riposta.
Non parlano italiano
Per la cifra che abbiamo speso (€ 90/cad a notte) ci aspettavamo molto di più.
Sconsigliato

  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Confortel G, Gerente alle Hotel Confortel Valencia 3, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2014
Google Traduttore
Dear Mara,

thank you for dedicating a few minutes to evaluate certain aspects of our continental breakfast, which we will take in consideration to improve the service.

We opened this hotelunder the name of Confortel barely a month ago, and for this reason it is essential to know your opinions and thanks to them we are able to improve day by day.

We take good note of your appraisals to improve and make your stay as pleasant as possible always at the best price.

Thanks to your constructive suggestions we are aware that there is much work ahead and we can take measures to meet our clients´expectations.

Kind regards,
Mar Almagro, Hotel Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

La struttura e' triste. Camere con il bagno costituito da un blocco di plastica stile camper sistemato in un angolo della stanza. Nella stanza assegnatami non funzionava l'acqua calda. Ho dovuto richiedere tre volte la sistemazione del problema prima di essere trasferito in una staanza al 12 piano. Questa stanza e' in linea con il prezzo. Le altre sono scandalose. Servizio gentile ma inefficiente.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Confortel G, Gerente alle Hotel Confortel Valencia 3, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2014
Google Traduttore
Dear Customer,

first of all thank you for your comments regarding our new Hotel Confortel Valencia 3.
We opened to the public this hotel under the name of Confortel just one month ago
and our entire team is working very hard day by day by offering the best service and quality possible. Thus, I am sure we are going to gradually fulfilling your expectations, our biggest challenge is to make you feel as at home and that is why we work.
Be sure that we will be refining the small details and we hope you can return to visit us in the future.

Again thank you for the trust placed in Confortel Valencia.

Receive a friendly greeting,
Mar Almagro, Hotel Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Confortel Valencia 3? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Confortel Valencia 3

Indirizzo: Calle Valle de Ayora 5, 46015 Valencia, Spagna (Nome precedente: Ibis Valencia Palacio de Congresos)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.63 di 100 hotel in Valencia
Fascia prezzo (per notte): €28 - €81
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Confortel Valencia 3 2*
Numero di camere: 154
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Confortel Valencia 3. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ibis Valencia Palacio De Congresos Hotel Valencia
Accor Valencia Palacio De Congresos

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Confortel Valencia 3, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.