“Valencia - agosto 2011” 3 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 100 hotel a Valencia
Bologna, Italia
“Valencia - agosto 2011”
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Personale molto cortese, pulizia sempre efficiente; sconsigliata la colazione nell'albergo, prezzi veramente eccessivi, dalla semplice bottiglia d'acqua al caffè (€1,80). Piscina piccola inserita in un piccolo giardino con poche sdraio, siamo stati costretti a stare sull'erba umida; soggiorno piacevole, ma non sceglierei nuovamente questo hotel in occasione di un secondo viaggio a Valencia. Ultimo punto: posizione veramente eccezionale per i Jardins del Turia ma soprattutto per la Ciudad de las Artes y las Ciencias.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Fiesole, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Albergo sorge nella parte moderna di Valencia, a pochi passi dalla Ciudad de las Artes y de las Ciencias e accanto a due enormi centri commerciali. Le camere sono molto carine e abbastanza accoglienti, tutto l'albergo è molto pulito. La colazione a buffet è ottima, se c'è qualcuno che mangia tanto allora lì potrà abbuffarsi come una fogna! C'è veramente di tutto, ci si potrebbe pranzare addirittura. Tutti tipi di frutta, cereali, frutta secca, decine di tipi di dolci, brioche, formaggi, salumi, uova occhio di bue, uova strapazzate con pancetta, tortillas, salsicce, più tipi di pane e pagnotte, pancakes canadese con salsine, caffe, latte, thé, succhi di frutta e chi più ne ha più ne metta. I ragazzi della reception gentili e abbastanza disponibili però gli ho chiesto diverse informazioni e non me le sapevano dare. Informazioni che riguardavano il trasporto con l'autobus per alcune spiagge fuori città e cose simili. Credo che questo cose le dovrebbero sapere. Da aggiungere che conosco molto bene lo spagnolo e quindi non c'erano problemi di comprensione. In ogni caso il prezzo è veramente basso per un albergo di 4 stelle come questo. Ottimo affare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

da premettere che nn si trova in centro ed esso nn e' affatto vicino c'e' un autobus che ti porta in centro ed e' il 19..per il resto e' vicino alle migliori attrazioni e nn molto distante dal mare..ma la sera se hai fame o vuoi fare una passeggiati di localini nn ce ne sono o se ci sono sono solo per cenare.per il resto l'hotel e' di nuova costruzione pulito ed il personale molto cordiale d'altronde la catena melia e' davvero sorprendente.Consiglio vivamente ai ragazzi di affittare una bici per raggiungere il mare e' bellissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

buon albergo a 2 minuti a piedi dal parco oceanografico. si trova a 15 minuti di autobus dal centro storico e dalla spiaggia, la fermata è a circa 100 metri. (consiglio: prendete il carnet da 10 viaggi in autobus, risparmierete la metà, si acquistano in tabaccheria)
l'albergo è molto moderno, dotato di solarium sul terrazzo, palestra, una piccola sauna ed una piscina scoperta al piano terra, non grandissima, ma sufficiente per rilassarsi e fare due bracciate. Unico problema la massiccia presenza di bambini, ma trattandosi di hotel frequentato perlopiù da gente d'affari che soggiorna solo un paio di giorni, fuori dal mese di agosto dovrebbe essere più accessibile.
le camere sono belle e spaziose, così come il bagno, dotato di ampia vasca.
il pavimento della camera è in parquet e la pulizia ottima, così come il servizio.
la colazione è varia e gustosa, unico inconveniente un po' di coda, vista l'alta stagione e la bassa capienza del ristorante.
se decidete di evitare la colazione non preoccupatevi, accanto all'hotel ci sono 3 caffetterie per tutti i gusti e due centri commerciali (corte ingles e aqua) con vari ristoranti.
in complesso quindi, il giudizio è positivo: la posizione è molto buona, così come la qualità delle camere ed i servizi.

un consiglio: informatevi bene prima di scegliere i ristoranti che vi consiglieranno per mangiare il pesce. Mi riferisco al timonel, dove abbiamo visto confluire anche altri turisti italiani consigiati in albergo: il posto va bene se siete agenti d'affari che devono parlare di lavoro e scaricare una cospicua fattura.. (l'atmosfera è lunare, regna il silenzio ed i camerieri ti stanno addosso per versarti il vino nel bicchiere...)
in realtà il pesce si trova quasi dappertutto e in via cavallier c'è molta scelta per ogni tipo di cucina.
abbiamo provato due ristoranti sul lungomare: nel primo il pesce non era un granché, ma il secondo andava bene.

una particolarità, abbiamo prenotato una settimana, ma a metà del soggiorno, in albergo ci hanno chiesto un versamento parziale (lo hanno fatto anche con altri), dicono perché di regola i clienti sono gente d'affari che pernotta solo un paio di giorni.. mah!

ATTENZIONE: il taxi dall'aeroporto all'hotel costa circa 30 euro, in alternativa è molto comodo prendere la metro (si trova sotto l'eroporto) e scendere alla fermata della stazione centrale sncf (vicino piazza de l'ajuntament) usciti dalla metro prendere l'autobus 19 o 20 in direzione del mare, per poi scendere in avenida de francia, a 100 metri dall'hotel.

• piaciuto di più — camera
  • piaciuto di meno — affollato d'agosto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2008

ho frequentato questo hotel per una sola notte nel luglio di quest'anno (2008), il personale è molto gentile e la camera familiare confortevole, è dotato di una piscina molto piccola ma utile visto il caldo che fa nel mese di luglio. E' situato nella zona nuova ma il centro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

• piaciuto di più — il panorama su una valencia avveniristica
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
North East England, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2007

Quest'albergo offre un eccellente rapporto qualità/prezzo. Non si trova in centro, ma la cosa non vi deve preoccupare più di tanto. Potete prendere l'autobus N° 19 da dietro l'angolo e arriverete in centro al costo di €1,25. Altrimenti potete arrivarci a piedi in 20 minuti passando attraverso un incantevole parco. Un'altra possibilità è di affittare una bicicletta nel parco a €15 al giorno.

L'albergo si trova vicinissimo a un parco di divertimenti all'interno del quale c'è un museo delle scienze, un parco sottomarino enorme e una specie di cinema I-max. Il Tryp è davvero imponente e lussuoso. La camera era ottima e godeva di una bella vista. Il personale è molto professionale e disponibile. La colazione è a buffet ed è più che soddisfacente. Nel complesso, quest'albergo offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e ve lo consiglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Malaga, Spain
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

Posizione non male ma solo per raggiungere la Città della Arti e delle Scienze e El Corte Ingles, il più elegante centro commerciale spagnolo. Nela mia camera al 4° piano faceva troppo caldo. L’ho riferito alla reception ma non hanno fatto nulla. La camera si rinfrescava solo la notte…probabilmente quando gli altri ospiti spegnevano la loro aria condizionata. L’atrio e il ristorante sono belli e freschi ma il ristorante era troppo illuminato e non vi era alcuna atmosfera. Il cibo era buono ma dopo la prima notte ho mangiato in camera, al meno avevo la televisione ed internet che mi facevano compagnia! La camera era bella, non molto spaziosa ma ragionevole. Era troppo calda!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hotel Melia Valencia
4.0 su 5 stelle 697 recensioni
ILUNION Aqua 4
N. 28 di 100 a Valencia
4.0 su 5 stelle 533 recensioni

Conosci Tryp Oceanic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tryp Oceanic

N. 9 hotel di lusso a Valencia
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 13 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Tryp Oceanic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, Travel Republic (UK), Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tryp Oceanic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Oceanic Hotel Valencia
Tryp Hotel Valencia
Tryp Hotel Oceanic

Se siete i proprietari o gestori di Tryp Oceanic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.