“Bello” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.33 di 99 hotel a Valencia
“Bello”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato nel 2010 a ottobre,una doppia,ci siamo trovati bene, un bel 4 stelle.La piscina stava all'ultimo piano, peccato era chiuso perché faceva freddo.La cosa negativo di questo albergo che nn hanno la doccia,esiste solo vasca.Una colazione buona e vasta.Valencia e' veramente bella!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

In viaggio per affari devo precisare che si tratta di un ottimo hotel, con rapporto qualità prezzo senza pari. buono il ristorante, ottima la colazione. camere pulite, moderne e confortevoli. nei pressi della città della scienza. garage interno custodito. ci ritorno volentieri ad ogni mio viaggio a valencia ( praticamnete una volta al mese)!!! lo consiglio vivamente a tutti, comprese le famiglie con piccoli al seguito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Forlimpopoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a novembre 2011..posizione un po' decentrata rispetto al centro storico dove ci si arriva in 20 minuti di passeggiata..ma molto vicino al museo della scienza di Calatrava e al bellissimo acquario..Hotel molto bello con arredi moderni e funzionali..c'è anche l'uso gratuito della palestra e consumo gratuito del minibar in camera..ottima la pulizia..colazione davvero all'altezza di un 4 stelle con varietà dolci e salate..davvero notevole!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milano
3.528 voti utili 3.528 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

L'albergo si sviluppa soprattutto in verticale, è abbastanza distante dal centro cittadino, ma facilmente raggiungibile con il bus la cui fermata è a pochi metri, mentre è molto vicino alle nuove e stupende e avvenieristiche strutture di Calatrava e allo splendido acquario.
Personale un pò distaccato, e formale, le camere ampie e luminose con grandi finestre, ma la veduta non è molto panoramica, servizio ineccepibile, con molte deliziose offerte gratuite.
Molto buona la colazione a Buffet servita in un' ampia sala, con vasta scelta dolce e salata.
Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Teguise, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

La scelta non è stata delle migliori perchè molti bagni sono maleodoranti. Dopo aver fatto presente il problema ed essere stata rassicurata sulla soluzione, mi hanno finalmente cambiato camera al terzo giorno! La struttura lascia molto a desiderare rispetto ad altri AC Hotel e direi che in zona si trovano alberghi migliori. Posizione comoda per raggiungere la Città della Scienza e la spiaggia, fuori dal caos cittadino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Con mio marino ho soggornato una sola notte in viaggio per l'Andalucia, l'hotel è molto bello
ma il personale è troppo riservato. Avevo prenotato una camera non fumatori e invece mi sono trovata in una camera che puzzava di fumo.
Per cambiarla ho dovuto insistere non poco.
Si trova in buona posizione, proprio fuori dall'hotel si può prendere un autobus, che porta in centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

in rapporto al prezzo, ottenuto via internet, il servizio e la qualità dell'hotel erano buoni anche se sarebbe possibile migliorare la qualità del saervizio accoglienza della recezione dimostratasi poco gentile e in generale distratta o disinteressata al cliente. l'hotel è comunque valido e accogliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci AC Hotel Valencia by Marriott? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Valencia by Marriott

Indirizzo: Avenida de Francia, 67, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 23 hotel di lusso a Valencia
N. 25 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Valencia by Marriott 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Prestigia, TripOnline SA, Marriott, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Valencia by Marriott. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valencia Ac Hotel

Se siete i proprietari o gestori di AC Hotel Valencia by Marriott, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.