“Ottima posizione per visitare la città” 3 su 5 stelle

Petit Palace Bristol
3.0 su 5 Hotel   |   L'Abadia de San Martin 3, 46002 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.52 di 99 hotel a Valencia
Milan
“Ottima posizione per visitare la città”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Ho scelto questo hotel perchè il mio soggiorno a Valencia è stato breve e avevo bisogno di un hotel in centro per visitare la città senza perdite di tempo. La scelta si è rivelata azzeccata perchè l'hotel è davvero centralissimo. Il personale è cortese ed è stato utile avere un pc a disposizione in camera. Le camere sono piccole e bisogna adattarsi al bagno, che è separato dalla zona notte soltanto da una porta a vetri ma considerato il prezzo non si può chiedere molto di più. Adatto a chi vuole soggiornare in centro senza spendere eccessivamente e senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Verona
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Ho soggiornato 5 giorni ad agosto in questo hotel con il mio ragazzo. L'hotel è situato in una posizione centralissima, a pochi minuti a piedi dalle fermate di autobus e metropolitana; altro ed ultimo aspetto positivo, oltre alla posizione, è il fatto di avere a disposizione un pc portatile in camera con connessione wifi gratuita. Per il resto abbiamo trovato solo aspetti negativi. Abbiamo fatto la prenotazione online dal sito dell'hotel dove viene chiesto di inserire anche l'orario persunto di arrivo, che si è rivelato poi inutile. Infatti siamo arrivati in hotel alle 10 del mattino e abbiamo dovuto aspettare fino all'1 del pomeriggio per avere la stanza... una volta assegnata la stanza, siamo entrati ed era ancora da pulire, disordine e letto ancora da sistemare...praticamente era come l'avevano lasciata quelli che se ne erano andati prima di noi!! Vi assicuro che non è per niente piacevole come sorpresa appena arrivati! A quel punto si sono giustificati dicendo che erano convinti che la camera fosse stata pulita e ce l'hanno cambiata. Per accedere alla nuova camera, situata al 4 piano, bisognava attraversare un passaggio a cielo aperto, un po' strana come cosa direi, oltre che brutta e sporca da vedere. La pulizia nel complesso è molto scarsa, oltre ad un'odore sgradevole all'interno delle stanze e del corridoio. Le stanze sono piccolissime, la porta del bagno è come se non ci fosse dato che è trasparente ed è fatta in modo che non le permette di chiudersi completamente e rimane una fessura aperta in mezzo. Anche il rubinetto del lavabo è super scomodo: è stato posizionato talmente distante sul piano dall'inizio del lavandino che quando apri l'acqua, metà va a finire sul piano del mobile e fai veramente fatica anche solo a lavarti le mani. Anche la doccia è piccolissima e scomoda. La cosa che più ci ha dato sui nervi è che alle 2 del pomeriggio non erano ancora passati a "pulire" la stanza...il secondo giorno siamo tornati dopo una mattinata passata a visitare la città, e volevamo riposarci un po'...alle 2 e mezza ci chiamano dalla reception dicendoci di uscire dalla camera perchè dovevano pulirla!! ma si può? di solito le stanze vanno pulite la mattina... non alle 2 del pomeriggio!! Per completare in tutto, il terzo giorno ci siamo ritrovati con una lucertola sul soffitto... bellissimo direi!! Io questo hotel non lo consiglierei a nessuno...in quanto a rapporto qualità-prezzo non ci siamo proprio! Ho fatto altri viaggi, ma un hotel così disorganizzato e sporco non l'ho mai trovato...dal sito sembra bellissimo, ma è solo apparenza...fidatevi!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Sono rientrata martedi da Valencia ed ho pernottato in questo Hotel.... Si trova vicinissimo a placa della Reina ed a tutta la citta'vecchia..... Monumenti, locali e tapas alla moda sono raggiungibili in brevissimo tempo. La camera non era grandissima ma confortevole,moderna e soprattutto pulita...con la possibilita' gratuita dell'uso del pc in camera!!!!!!! Non tutto il personale parla italiano ma e' facilmente comprensibile. Lo consiglio e se dovessi tornare in questa citta' favolosa ripernotterei qui....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Palmanova
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Vi elencherò gli aspetti positivi...perchè negativi non ce ne sono.
-Ci sono molti computer (anche in camera ce n'è 1) e la connessione non si paga
-Il prezzo del pernottamento è GIUSTO
-Alla recepsion sono molto cordiali e sanno parlare italiano
-La tv dispone di sky e si possono selezionare i sottotitoli
TUTTO BENE e spero di tornarci :) Te extrano Valencia =)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Veroli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono appena tornato da un week end di 3 notti insieme ad altri amici ed ho subito pensato a scrivere, da parte di tutti, un feddback più che positivo! L'albergo ha delle belle camere, moderne e pulite, una posizione centralissima e tranquilla. Tutta la descrizione dei servizi corrisponde al 100%.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
milano
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

ci siamo andati prenotando con uno dei voucher prepagati "Emozioni". Ci hanno dato una camera doppia che era un buco! Non ci saremmo comunque lamentati se non avessimo trovato uno scarafaggio sul pavimento..a quel punto ci hanno dato una nuova acmera che stranamente era una vera doppia, anche molto spaziosa e confortevole.
Il personale dell'albergo è molto gentile, parla (e si sforza di parlare) italiano, la reception è sempre aparta, ce un servizio bici gratuito (anche se sono solo 4) molto utile a Valencia. Avevamo la colazione inclusa che era a buffet, semplice ma buona (frutta, uova, affettati, dolci a volontà) ed il servizio deposito bagagli.
L'Hotel è in pieno centro, vicino a Plaza de la Reina, una posizione veramente ottima e confrotevole (la fermata della metro più vicina è Colon).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Nulla da eccepire sulla posizione dell'hotel. Facilmente raggiungibile dalla stazione metropolitana di Colon (circa 10 minuti a piedi). Ottimo punto di partenza per la visita alla città vecchia, proprio accanto a plaza Reina. Inoltre molto vicino a tantissimi ristoranti e bar di tapas. Definirei però tutto l'hotel "angusto". Camera piccolissima, con la porta del bagno che non si apre completamente poiché sbatte contro il letto. Senza contare che la porta del bagno¨ a vetri e non consente alcuna privacy durante l'utilizzo del servizio igienico. Mi è¨ stata addebitata in maniera un po' discutibile una colazione che non è stata consumata. Personale gentile ma con modi un po' diretti e secchi. Insomma "non più di 2 giorni"...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Petit Palace Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace Bristol

Indirizzo: L'Abadia de San Martin 3, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.52 di 99 hotel in Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace Bristol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petit Palace Bristol Valencia
Hotel Petit Palace Bristol Valencia
Petit Palace Bristol Hotel Valencia
Hotel Petit Bristol Valencia
Albergo Petit Palace Bristol Valencia
Valencia Hotel Petit Palace Bristol
Valencia Petit Palace Bristol

Se siete i proprietari o gestori di Petit Palace Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.