“OTTIMO OSTELLO” 4 su 5 stelle
Recensione di Home Youth Hostel

Hai aggiunto Home Youth Hostel ai Preferiti
Home Youth Hostel
2.0 su 5 Ostello   |   Calle la Lonja 4 | Calle la Lonja 4, 46001 Valencia, Spagna (El Mercat)   |
Classificato al n.11 di 126 Altre sistemazioni a Valencia
Antignano, Italia
“OTTIMO OSTELLO”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

ho pernottato 2 notti in questo hostel incamera da 3 persone, e' molto pulito e le camera hanno dettagli interessanti tutti i letti sono rivestiti in lattice blu come il cuscino, questo e' molto importante per l'igiene!. Inoltre ognuno ha un cassetta di sicurezza che con 2 euro diventa tua fino a che non restituisci la chiave. Le federe sono pulite e costano 2 euro indipendentemente dai giorni che resti. Ibagni sono puliti continuamente e le docce non hanno bisogno di gettoni. La cucina offre molti spunti non da ultimo le ceramiche stile llounge bar anni '70 ganzissime!! Internet e' gratis ovunque con la chiave che forniscono alla recpetion, Centralissimo come posizione puoi gestire il tuo tempo come vuoi. Unico aspetto negativo sono stati i tedeschi che ho beccato la prima notte che non hanno rispetto veramente di niente, cmq. ottima soluzione la consiglio a chi come me ama il turismo economico ma con un ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ho scelto ad occhi chiusi questo ostello per il suo splendido rapporto qualità prezzo. € 13,50 per un letto in un dormitorio femminile per tre persone. Posizione centralissima, a due passi dalla Lonja, dal Mercado Central, da Plaza de la Reina e la cattedrale..
Arredi molto carini e spazi vivibili (cucina, soggiorno, relax) per soggiorni più lunghi. Personale più che disponibile 24 ore su 24.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

avevo prenotato con mesi in anticipo una stanza da 4 ma una volta arrivati in ostello ci hanno detto che c era stato un problema e la stanza sarebbe stata disponibile dal giorno dopo, lo stesso hanno detto ad una ragazza che aspettava come noi di fare il check -in. Per il resto ostello nella norma molto vicino al centro, troppo se vi danno la stanza sulla via perchè di notte non si dorme proprio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

nulla è fuori posto all'home youth hostel. E' un ostello gradevole, con armadietti in camera (avevamo una tripla), bagni esterni sufficienti e sufficientemente puliti, arredo carino, personale cordiale, prezzo ragionevole e con una posizione davvero invidiabile: praticamente a due passi dalla lonja della seda e dal mercado central. Ci sono numerosissimi posti per uscire la sera a caccia di tapas e tra tutti emerge per autenticità la "tasca del angel".

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

TROPPO BELLO: lo consiglio vivamente a tutti quelli che voglio visitare Valencia.Comodo per visitare la città, camere pulite,il personale disponobilissimo, simpatico e multilingue. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

Ho trovato questa sistemazione un po' per caso, ma la consiglio a tutti quelli che vogliono soggiornare a Valencia! Ho pagato poco, ma l'ostello era sempre iper pulito ed è tutto così bello e colorato!! Vale la pena di andarci!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Siena
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2010

Siamo di nuovo in partenza per la Spagna e speriamo proprio di ritrovare un ostello come questo: economico, simpatico, centralissimo, pulito, coloratooo .........insomma a noi c'e' piaciuto parecchio!
Staff gentile e un sacco di attività e tour gratis o cmq economici.

Le Bullette di Castelnuovo Berardenga :-)

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Home Youth Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Home Youth Hostel

Indirizzo: Calle la Lonja 4 | Calle la Lonja 4, 46001 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > El Mercat
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.11 di 126 Altre sistemazioni in Valencia
Categoria hotel:2 stella/e — Home Youth Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Home Youth Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Home Youth Ostello
Home Youth Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Home Youth Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.