City of the Arts and Sciences (Ciudad de las Artes y las Ciencias)
46013 Valencia, Spagna
902 100 031
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.19 in classifica su 125 Attività a Valencia
Tipo: Acquari, Musei della scienza, Teatri, Musei d'arte, Parchi e natura, Zoo e acquari, Musei, Teatro e concerti
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Cagliari
12 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

L'Oceanografic è semplicemente stupendo!! come pure il museo della scienza e l'Emisfero!!

Visitato a Luglio 2012

1.871
  • Ceco per primo
Padova, Italia
37 recensioni per questa attrazione
“FANTASTICA”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Calatrava qui ha espresso la sua genialità da ogni pare che osservi queste opere d' arte trovi forme che cambiano la prospettiva
Se potessi mi stabilirei per un pò in questo luogo per nn perdere nessun angolo DI notte è ancor piu' fantastica Me ne sono innamorata

Monza, Italia
81 recensioni per questa attrazione
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Dal punto di vista paesaggistico e architettonico semplicemnte grandioso!

Imperia, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“una coreografia spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

il museo oltre ad essere valido ha una coreografia che gli fa da cornice che direi é unica nel suo genere!
cercate di entrare freschi perche noi abbiamo voluto scendere prima dall autobus per forografare tutti gli esterni parco compreso e poi visitare tt è stata dura!

Cagliari, Italia
21 recensioni per questa attrazione
“BELLISSIMO!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La prima cosa che si nota è l'architettura di questo luogo meraviglioso: moderna, originale, davvero bellissima. Ho visitato l'oceanografico, che ho reputato molto interessante con tante specie di animali acquatici e non. Tuttavia qui sconsiglio il pranzo: carissimo come in tutti musei e di cattiva qualità.
Le altre attrazioni non posso giudicarle se non dall'esterno poichè non le ho visitate.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto City of the Arts and Sciences (Ciudad de las Artes y las Ciencias) hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci City of the Arts and Sciences (Ciudad de las Artes y las Ciencias)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di City of the Arts and Sciences (Ciudad de las Artes y las Ciencias), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.