“Buon rapporto qualita' prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dimar

Hai aggiunto Hotel Dimar ai Preferiti
Hotel Dimar
4.0 su 5 Hotel   |   Gran Via Marques del Turia 80, 46005 Valencia, Spagna (La Gran Via)   |
Classificato al n.10 di 100 hotel a Valencia
Roma
“Buon rapporto qualita' prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Hotel pulito,confortevole,moderno.
L'Husa Dimar si trova in una zona tranquilla alla fine di un grande viale alberato vicinissimo ai giardini Tuleria,5 min a piedi dalla zona commerciale piu viva,10 dal centro storico e 15 dalla citta' delle arti e delle scienze...personale alla reception sempre disponibile;le camere sono spaziose,ogniuna con parete personalizzata ma non sempre con una vista panoramica sulla citta'(l hotel confina con degli appartamenti privati)piccola sala fitness al seminterrato...non abbiamo provato la colazione ma in camera troverete bollitore,te e caffe a disposizione...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
RafaelClaver, Director de Recepción alle Hotel Dimar, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Vi ringraziamo per il tuo commento sulla nostra proprietà. Cerchiamo di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. La prossima volta che torna nella nostra città e il soggiorno presso il nostro hotel sentitevi liberi di provare la nostra colazione.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Struttura moderna affacciata sulla Gran Via Marques del Turia, questo hotel si raggiunge comodamente con i mezzi pubblici fin dall'aeroporto. Salendo sul metro si deve arrivare alla fermata Colon e dopo circa 10 minuti a piedi sarete nella hall dell'Husa Dimar. La posizione è perfetta per raggiungere il centro vecchio di Valencia, per arrivare al porto, o alla Ciudad de la Artes Y Las Ciencias prendendo uno dei bus che fermano quasi difronte al Dimar. Alla reception siamo stati accolti con gentilezza,ci è stata consegnata una pianta della città e alcune indicazioni. L'hotel è moderno, di design, ben curato, con camere grandi, arredate anche con un bel tavolo e delle sedie e la possibilità di farsi una bevanda calda con il bollitore elettrico e tisane. I bagni sono spaziosi e viene fornito tutto il necessaire per una curata toelette, perfino il profumo.
L'unico neo è che la Gran Via è una strada di traffico intenso e, pur avendo la camera al settimo piano, si sentiva il rumore della strada. L' hotel offre la possibilità della colazione in una sala al primo piano, ma nelle vicinanze ci sono molti bar e ristoranti tipici. Wi Fi free e due postazioni internet free a disposizione dei clienti completano una ottima offerta di servizi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
RafaelClaver, Director de Recepción alle Hotel Dimar, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Grazie per i vostri commenti sul nostro hotel.
Notiamo il rumore prodotto nelle stanze esterne e cercare di dare una soluzione per la vostra prossima visita nella nostra città.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Un posto veramente delizioso, di classe, con tanta gentilezza e professionalità degli addetti. Struttura di design, stanze comode e pulitissime, location eccezionale: cento metri dai giardini del Turia, dieci minuti dal Mercat de Colon (ottimi bar per la colazione), dieci minuti da Calle del Conde de Altea (ristoranti di tutti i tipi, consiglio fortemente "La Gallineta" al n. 7), dieci minuti dal Carrer de Colon (metropolitana e shopping), meno di mezz'ora dalla Ciudad calatravesca e dal barrio del Carmen. Se non volete camminare, taxi sotto l'hotel: cinque euro e siete ovunque nel centro di Valencia. Ci tornerò appena potrò, anche perchè Valencia merita: la Ciudad è veramente impressionante dal punto di vista architettonico, gli edifici anni '20 del centro città sono bellissimi e tenuti con grande attenzione, i giardini del Turia sono un'oasi incredibile. Mi ha dato l'impressione di una città ottimamente amministrata, che garantisce elevati standard di vita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
HusaDimar, Director de Recepción alle Hotel Dimar, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Grazie per il commento.
Ringraziamo ti è piaciuto nostre establimenti e hanno avuto un buon soggiorno.
Siamo felici di vederti di nuovo in future visite alla nostra città.
Bergamo, italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

L'hotel si trova in una via a doppia corsia al limitare sud del centro storico, vicinissimo agli ampi giardini dl Turia, quindi comodo per raggiungere sia il centro medievale che la moderna città della Scienza. Hotel moderno con ottimi servizi. Nessun problema con la prenotazione e personale molto gentile. La camera è moiderna ed arredata nei toni del grigio e del nero, quindi elegante , e molto silenziosa. L'affaccio sul lato interno non regalava una vista indimenticabile ma offriva l'ingresso del sole sul letto la mattina e pace a volontà. Non abbiamo usufruito della colazione, veramente troppo cara (13 euro a persona).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

devo ringraziare e complimentarmi con Alfonso il direttore di questa impeccabile struttura per l'accoglienza ricevuta e per la meravigliosa camera dove ho soggiornato...posso solo consigliare a tutti questa struttura centrale, moderna e con un design tutto particolare a cominciare dalla hall dove c'era una mostra di quadri nel pieno della movida notturna di valenzia, ma anche per chi vuole godersi oltre che la città anche l'hotel scelto. camera spaziosa, arredata con stile, bagno abitabile con vasca e doccia, accappatoi e asciugamani nonchè tutto il necessario per come per es doppia tv e balcone.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato , con mio marito, per quattro notti all'hotel Husa Dimar di Valencia durante il ponte dell'Immacolata. L'hotel è stato ristrutturato di recente quindi le camere sono nuove, confortevoli e dimensioni dignitose. Il bagno era spazioso, la dotazione di prodotti era scarsa considerando le 4 stelle dell'hotel. Sia la camera che il bagno erano puliti.
La posizione dell'hotel non è centralissima ma in circa 15 min a piedi si raggiunge la metropolitana e le vie centrali dedicate allo shopping.
L'hotel è ad impostazione "business", alla reception sono cordiali ed è possibile acquistare i biglietti per le principali attrazioni (Bioparco, Oceanografic) evitando le file in loco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Piombino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a giugno, periodo meraviglioso per visitare questa splendida città. L'albergo è veramente bello, moderno e dotato di tutti i comfort. La sua posizione è favolosa, dista solo 500 m dalla metropolitana del Colon (consiglio ai turisti, non fate l'abbonamento alla metro, la città si gira benissimo a piedi) e a pochi metri si trovano i Giardini del Turia dove, passeggiando immersi nel verde, potrete raggiungere la Città della arti e della scienza.
La colazione è a buffet, ma più che colazione sembra un pranzo!
Un consiglio agli amanti della Paella: andate alla località El Saler non è luogo frequentato da turisti, in quanto è fuori Valencia ed immerso nelle dune, fronte mare, troverete il ristorante La Dehesa.... sotto il suo tendonde, accarezzati da una dolce brezza, potrete gustare degli ottimi piatti valenciani.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Dimar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dimar

Indirizzo: Gran Via Marques del Turia 80, 46005 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > La Gran Via
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Valencia
N. 8 hotel di lusso a Valencia
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 13 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dimar 4*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Splendia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dimar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Husa Dimar Hotel Valencia
Hotel Husa Dimar Valencia
Valencia Hotel Husa Dimar
Valencia Husa Dimar Hotel
Hotel Dimar Valencia
Dimar Hotel Valencia
Husa Dimar Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dimar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.