“Ottima esperienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.70 di 99 hotel a Valencia
Milano
“Ottima esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Consiglio vivamente questo albergo.

E' vicinissimo alla metropolitana (poche centinaia di metri), pertanto è ben collegato con l'aeroporto (circa 30/40 minuti di metropolitana).

L'albergo è anche vicino al centro storico dove si può arrivare a piedi.

Vicinissimo all'albergo c'è anche un grande centro commerciale dove si trova di tutto.

Le camere sono abbastanza grandi e ben tenute. La pulizia è buona.

Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

162 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Tivoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

hotel vicino al centro, pulizia stanze buona stanze abbastanza grandi, la colazione non ve la consiglio paghi 12,50 euro ed e' scarsa mentre nella piazza del grande magazzino ci sono ottimi bar, sotto l'hotel c'e' la stazione dei bus e taxi, a 100 m. circa la metro, tutto ben collegato........

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Milano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Pro : vicino alla stazione dei pullman e a pochi passi dalla Metro, nelle immediate vicinanze c'è un grande centro commerciale, camere grandi, possibilità di lasciare i bagagli anche dopo il check-out(li ho lasciati alle 11:00 e ritirati alle 17:50), riassetto della camera e cambio biancheria puntuale.
Contro: Pagamento anticipato prenotando con Booking, stanza rumorosa, se avete il sonno leggero vi svegliate spesso, soprattutto al mattina quando riassettano le camere, sembra ci sia la terza guerra mondiale.
In generale consigliato se non avete il sonno leggero.

Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

discreto hotel vicinissimo alla stazione dei bus e alla fermata della metro a soli 200 mt, relativamente vicino al centro città (circa 10/15 minuti a piedi), le camere sono ampie e spaziose, riassetto stanza e cambio biancheria giornaliero, reception 24h, nel complesso molto positivo.

Purtroppo è sito in un viale molto trafficato a tutte le ore del giorno e della notte, ed essendoci anche la stazione dei bus molto vicina, I rumori, soprattutto la notte, sono abbastanza intensi, è un hotel con tante camere, non perfettamente insonorizzate, pertanto al rumore del traffico c'è da aggiungere quello dei frequentatori dell'hotel, che non sempre hanno modi civili, soprattutto nel cuore della notte!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ottimo hotel di fronte ad un bel centro commerciale, a due passi dalla metro, dalla stazione degli autobus e dai taxi che hanno prezzi irrisori a differenza di quelli italiani. Il personale è molto professionale e ci è stato di grande aiuto per ogni richiesta. La disponibilità di una stanza per I bagagli è stata fondamentale per poter finire di esplorare questa città meravigliosa. Le pulizie venivano effettuate giornalmente compresi asciugamani puliti. E infine il prezzo, è decisamente competitivo, c'erano ostelli che costavano di più. Io posso solo consigliarlo.L'unica pecca è stata il primo giorno che ho dovuto fare la doccia con acqua decisamente fredda, ma credo sia stato un caso dato che successivamente non ho avuto più questo problema

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Siamo stati all'hotel turia ad inizio giugno per visitare Valencia. L'hotel è grande, pulito e il personale è disponibile per qualsiasi richiesta. Ottimo il punto dove si trova, a due passi dalla metropolitana che collega all'aereoporto, e a due passi dalla stazione centrale dei pullman che collegano a tutta la città. Difronte all'hotel c'è il NUOEVO CENTRO, grande centro commerciale con negozi e ristoranti dove poter mangiare. Infine, sempre accanto all'hotel, i fantastici giardini della Turia. Lo consiglio a chiunque voglia visitare la città in tutta comodità!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Buon hotel, un po' vecchio stile..tutto in marmo dalla testa ai piedi e poco affascinante..ma funzionale e pulito..come 4 stelle così così ma perfetto per visitare Valencia..a 2 passi dal Barrios Carmen e dalla fermata della metro e autobus..
Trovato a prezzo concorrenziale a dire poco..ha anche un terrazzino con una bella vista su valencia ed è proprio sul parco del Tùria dove ci si può mettere a prendere il sole o a fare una passeggiata..colazione e wifi a pagamento..io ho fatto senza..di bar se ne trovano in giro anche se non sotto l'hotel..centro commerciale a 2 passi..
Buona vacanza!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Conosci Hotel Turia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Turia

Indirizzo: Profesor Beltran Baguena, 2, 46009 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Servizio in camera Suite
N. 38 hotel di lusso a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Turia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Turia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Turia Valenzia
Hotel Turia Valencia Spagna
Turia Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Turia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.