“Semplice, in posizione strategica” 3 su 5 stelle

Hotel Europa
1.0 su 5 Hotel   |   C/ Ribera, 4, 46002 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.75 di 100 hotel a Valencia
Bologna
“Semplice, in posizione strategica”
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Albergo semplice, ma situato in posizione strategica, vicino alla stazione e Piazza di Ayuntamiento. Buon rapporto qualità/prezzo, ideale per un weekend di turismo intenso a Valencia. Nelle vicinanze sono presenti dei parcheggi a pagamento dove poter lasciare l'auto.
Unico neo: bagno piuttosto piccolo. Non è inclusa la colazione, ma nei dintorni sono presenti vari bar dove poter fare colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Castellarano
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

L'hotel si trova in un'ottima posizione, a due passi dalla Plaza de Toros e dall'Ayuntamiento, nonchè a un quarto d'ora di Metro dal mare (playa de la Mavarrosa)
Le camere, sebbene siano piccole, sono molto pulite.
La direttrice dell'Hotel non è molto cordiale, ma non ha mai dato problemi. Si è resa disponibile a conservare in ripostiglio le valigie per mezza giornata prima della nostra partenza da Valencia.
Unica pecca: non offre il servizio della colazione. In ogni caso, l'hotel si trova in una zona ricca di bar e ristoranti, dunque è un problema facile da risolvere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Questo albergo può essere definito così...massimo sforzo, minimo rendimento.
Perchè al prezzo al quale viene offerto è davvero ottimo.
La posizione è invidiabile alla pari di alberghi di categoria decisamente superiore, basti pensare che è a pochissimi passi dalla stazione centrale e dalla Arena..quanto da Plaza del' Ayuntamento, ovvero la piazza del municipio valenciano. meno di 50 metri dalla metro e praticamente affacciato su una delle strade con piu ristoranti e caffè della città.
Ke altro dire???? Prendetelo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
ravenna
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

ho passato due notti all'hotel europa di valencia, al costo di un ostello. l'albergo è spartano ma veramente centrale rispetto ai servizi e al centro antico della città. in una strada senza auto, e quindi molto silenziosa, si può fare colazione nei bar di sotto. lo consiglio ai viaggiatori abituati al low cost: ha comunque il fascino di un vecchio, piccolo albergo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
California
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Questo albergo è stato l’unico vero errore fra i vari alberghi in cui abbiamo soggiornato surnate il nostro recente viaggio in Spagna. Anche se il bagno era pulito, i copriletti erano talmente sporchi che mi ha dato fastidio anche toccarli i pochi secondi necessari per toglierli dal letto e metterli nell’armadio. Entrambe le camere prenotate era buie e squallide e siamo stati fortunati se, nel nostro soggiorno di due giorni, siamo riusciti a scambiare poche parole con l’austero portiere nel momento in cui uscivamo o tornavamo in albergo. Dato che viaggiamo spesso ed in modo economico, non ci aspettiamo molto dagli alberghi, ma questo è troppo spartano anche secondo le nostre modeste abitudini.

Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2006

Posizione ECCEZIONALE, l’hotel si trova vicino alla stazione e a una zona pedonale, oltre che alla piazza dove c'è l'ufficio postale. La conoscenza dell’inglese (o del tedesco e del francese) da parte del personale era praticamente nulla, ma ce la siamo cavata lo stesso. L’ascensore è molto stretto. L’aria condizionata era funzionante, anche se poco efficace, e in luglio era assolutamente necessaria. La pressione dell’acqua non era buona e per fare la doccia bisognava tenere in mano il tubo perchè il gancio non riusciva a reggerlo. Le camere erano piccole, ma questo non era un gran problema e, in realtà, quello che si paga è la posizione. Ci torneremmo volentieri.

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2006

Davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo! Avevamo prenotato una camera doppia, invece ci hanno assegnato una enorme camera per 4 persone: era pulita, aveva due balconi e il bagno era stato rimesso a nuovo da poco. La posizione non avrebbe potuto essere migliore: l’hotel è a due passi dal Municipio e a 5 minuti dal centro storico, dalla cattedrale e da diversi ottimi ristoranti. E il prezzo è di soli 49 euro a notte…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: C/ Ribera, 4, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Classificato al n.75 di 100 hotel in Valencia
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Europa 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Valencia
Valencia Hotel Europa
Europa Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.