“Ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 143 Altre sistemazioni a Valencia
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Centralissimo,cofortevole e a buon prezzo!ideale per chi visita Valencia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Abbiamo pernottato in questo albergo per 10 notti alla fine di Giugno 2011. La struttura è a gestione familiare, il personale è disponibile e molto cordiale; alla reception ci hanno dato molte e preziose informazioni sulla città e sulle sue attrazioni.
La posizione è davvero strategica, si trova nel centro del centro di Valencia, l'ingresso è su di una via pedonale a due passi dal mercato centrale e dalla Lonja de la seda.
Le camere hanno tutte il bagno privato, sono semplici, pulite e funzionali, sono dotate di tv e climatizzatore.
Abbiamo trovato molto comoda la possibilità di acquistare in reception, a qualunque ora, acqua e altre bevande. Abbiamo avuto la possibilità di utilizzare un computer con connessione internet.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Sono stata due notti in questo Hostal, su consiglio di un'amica che ci era già stata, e devo dire che io lo consiglio a tutti vivamente.
La zona è centralissima, vicino a tutto, ha molti risptoranti vicini ottimi, il personale è gentilissimo, per chi ama gli animali c'è una scagnona stupenda che attende solo coccole.
La camera luminosa, io avevo un letto aggiunto quindi non c'era molto spazio ma non è quello che serve in una camera. Il bagno spazioso e luminoso, doccia con porte (per me molto importante, non sopporto le tende che ti si appiccicano alla pelle mentre ti lavi)
Il tutto pulitissimo e tenuto bene.
Lo straconsiglio!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Grazioso hostal nel centro storico di Valencia, vicinissimo alla Cattedrale, al famoso mercato coperto e alle fermate dei mezzi pubblici (bus e metro). Camere piccole ma curate e molto pulite. Personale molto gentile e disponibile per fornire informazioni su trasporti e ristoranti. Buon rapporto qualita'-prezzo. A noi hanno fatto anche un piccolo omaggio.
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Piccolo albergo, con camere semplici (dalla finestra della nostra camera si poteva vedere solo un muro bianco a distanza di 2 metri) e rumorose (per la maleducazione di altri ospiti), ma pulite e con tutto il necessario. Ottima la posizione nel centro della città e mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Buon rapporto qualità/prezzo. Straordinaria la disponibilità e la cortesia del personale. In conclusione: un hotel consigliabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Piccolo e grazioso hostal situato in ottima posizione centrale, a due passi dalle principali atttrattive del centro storico di Valencia.
Camere piccole ma dotate di ogni confort, pulizia ottima e personale molto cortese e sempre disponibile a fornire indicazioni su trasporti, eventi ecc.
wifi gratuito con password da richiedere alla reception aperta 24h.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

terza volta a Valencia e terza volta all'Antigua Morellana. Ottimo albergo, eccellente rapporto qualità/prezzo. Impeccabile la pulizia e la cortesia del personale, gentile e informato. La posizione è estrememente vantaggiosa, nel pieno centro storico, a due passi da tutti i mezzi pubblici per raggiungere ogni posto in città o la spiaggia. Atmosfera cordiale e familiare. Nei dintorni una miriade di bar e ristoranti per gustare l'eccellente cibo locale. Ad accoglierci c'è sempre Luna, meraviglioso cane dei proprietari e indubbio valore aggiunto, per chi ama gli animali, ad un posto già di per sè bellissimo. Non so se torneremo ancora a Valencia, ma se sì, sarà ancora all'Antigua Morellana!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Antigua Morellana HS? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antigua Morellana HS

Indirizzo: 46001 | En Bou, 2, 46001 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.3 di 143 Altre sistemazioni in Valencia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antigua Morellana HS. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Antigua Morellana Valencia
Antigua Morellana Valencia
Antigua Morellana Hs Valencia
Antigua Morellana Hs Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Antigua Morellana HS, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.