“ottimo per un 2 stelle” 4 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 99 hotel a Valencia
palermo
“ottimo per un 2 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Direi assolutamente da consigliare!!!!!!!!!
Vicinissimo a piazza Ajuntamiento, a 10 minuti dalla cattedrale a dal quartiere del carmen dove ci sono tutti i localini. Hotel molto pulito, buona la colazione continentale con 2 cornetti ciascuno con burro e marmellata, caffè, thè, latte cioccolata, cereali e toast. Rapporto qualità prezzo ottimo, per una doppia solo 180 euro per 3 notti.
Posso solo segnalare la mancanza in camera di un frigo, e lo scarico della vasca da bagno che non funzionava alla perfezione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Rapporto qualità prezzo eccezionale. Centrale, comodo, pulito e personale cordiale.
Per le abitudini degli italiani, buona anche la colazione: croissants, pane tostato, marmellate, caffè, latte, thè, etc.
Due fermate della metro a poche centinaia di metri.
Se un amico andasse a Valencia, lo indirizzerei al Continental

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

In pieno centro, a due passi dalla piazza principale di Valencia e a 2 minuti a piedi dalla metro che collega direttamente con l'aeroporto. Stanza piccole ma pulite. Cambio degli asciugamani giornaliero. Manca il phon ed il frigobar... ma è un due stelle e non si può pretendere altro. In compenso c'è la televisione in stanza ed il wi-fi gratuito. La colazione, compresa nel prezzo, è sufficiente per iniziare la giornata. Per tutto quello che manca c'è un supermercato gigantesco adiacente all'hotel. Personale gentilissimo e disponibile. Se devo proprio fare una critica dico che manca un cestino nella stanza per buttare i rifiuti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Nettuno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura nel Marzo 2011 e sono stato piacevolmente sorpreso. Ho prenotato una camera matrimoniale con bagno privato. La camera dispone di tutti i confort così come il bagno completo di prodotti e phone. Non ho optato per la colazione che tuttavia è disponibile a pagamento. Nella hall c'è una stanza nella quale è possibile depositare gratuitamente i bagagli. Ne abbiamo usufruito sia prima del check-in che dopo il check-out. L'hotel fa parte di una catena alberghiera con strutture site in tutta la Spagna. Si trova in una posizione centralissima a due passi da Plaza del Ajuntamiento. Se andate a Valencia durante il periodo in cui ho soggiornato io ricordatevi di prenotare con largo anticipo considerando che ci solo le Fallas, festa tradizionale che convoglia migliaia di persone da tutta la Spagna.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Frascati, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Hotel nel pieno centro di Valencia e quindi con posizione ottima per visitare la città, stanze piccoline ma pulite con cambio giornaliero degli asciugamani. La sala della colazione molto piccola con una colazione di qualità scarsina, ma se si pensa che l'hotel è un 2 stelle e la colazione compresa nel prezzo direi che è più che accettabile. Il personale è gentilissimo e sempre pronto a fornire le informazioni richieste. In somma: un ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

e' un hotel piccolino nel cuore di valencia. lla posizione e' supercentrale, e credo che come prezzo sia imbattibile (una singola 35 e una doppia 50). pero' a parte questi due aspetti importanti per il resto si presenta abbastanza mediocre, non c'e' il frigobar, due coperte al posto del piumone, stanze piccole, arredi un po' malandati, colazione senza pretese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

albergo posizionato in zona centrale vicino alla metro colon, silenzioso, piccolo ma ben organizzato, pulito il personale molto cortese e disponibile. la sala della colazione un pò piccola ma con un ragazzo molto veloce a servire e a risistemare i tavoli.
noi eravamo in 4 , 2 adulti 1 bambino e 1 neonato, ho chiesto una doppia con culla e la possibilità di far dormire il bambino di 4 anni nel letto con noi, quindi senza costi aggiuntivi. richiesta accettata senza alcun problema

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
contitel, Director de Relaciones Públicas alle Sweet Hotel Continental, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo tanto per is suoi giudizzi. Ci piace sapere che il suo soggiorno con noi a soddisfato le sue aspettative. Speriamo ospitarla ancora nel albergo.

Attentamente, Public Relations Manager

Conosci Sweet Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Hotel Continental

Indirizzo: Correos, 8, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.30 di 99 hotel in Valencia
Categoria hotel:2 stella/e — Sweet Hotel Continental 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sweet Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Valencia
Hotel Continental Valencia Booking
Continental Hotel Valencia
Hotel Continental a Valencia
Valencia Hotel Continental

Se siete i proprietari o gestori di Sweet Hotel Continental, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.