Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Soggiorno piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Beleret

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Beleret ai Preferiti
Hotel Beleret
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Campamento 80, 46035 Valencia, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.76 di 100 hotel a Valencia
venezia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
19 voti utili 19 voti utili
“Soggiorno piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 3 notti dal 12 al 15 novembre , comincio dalle cose positive:le camere sono veramente spaziose , per la gioia di chi come noi ha dei bimbi, la pulizia era buona , le lenzuola venivano cambiate ogni giorno e la colazione a buffet abbondante. Le cose negative : si trova in un quartiere veramente deprimente , in giro a piedi non si trova praticamente nessuno tranne qualche zingaro gitano, x fortuna c'è la fermata della metro a due passi, il ristorante Dell hotel e' stato chiuso tutte e tre le sere e fuori c'è il nulla per cui alla sera dovevamo tornare a piazza di Spagna in centro . Il personale e' molto gentile e disponibile nel fornire spiegazioni e consigli , infatti ci hanno stampato i biglietti x il parco oceanografico ( che merita) e per il museo delle scienze ( delusione).innoltre se vi piace camminare come noi,( siamo veneziani) c'e la passeggiata al parco della turia ( attraversa all'interno tutta la citta') ed e' veramente piacevole! Globalmente e' stata una bella vacanza.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

141 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    19
    50
    46
    15
    11
Vedi recensioni su
32
52
1
15
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Rome
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
24 voti utili 24 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Una brutta sorpresa...

Pur avendo prenotato una camera matrimoniale, al nostro arrivo ci hanno dato una stanza con due letti... e può capitare.

Entrati in stanza, le sopraccoperte sono sporche, i lenzuoli decisamente di seconda scelta (così sottili da essere trasparenti), la tv si perde nella stanza per quanto è piccola. Manca addirittura il bidè! Ed in Spagna non è cosa comune...

Il servizio è decisamente di basso livello... Nonostante una calda accoglienza al nostro arrivo. Il buffet della colazione fa venir voglia di saltarla ed il personale è alquanto eclettico.

Lei: "Desidera un caffè."
Io: "Si, grazie. È possibile un espresso? senza latte, per favore"
Lei: "Bevi questo, che con il latte non è male..." e mi lascia sul tavolo una caraffa d'acqua nera...

Mi adatto a tutto, ma avrei preferito un "No, non abbiamo espresso, solo caffè solubile".

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arzignano
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho alloggiato in agosto per 8 notti in questo piccolo hotel.
Abbiamo preso una camera per 4 persone e devo dire che era molto spaziosa, accogliente e pulita.
La zona è un po' squallida, lontana dal centro ma servito sia dal bus (fermata di fronte all'hotel) sia dalla Metro a due passi (fermata Les Carolines/Fira).
Sconsiglio vivamente il ristorante dell'hotel : prezzo 18€ a testa per un menù di un primo + secondo da fame, veramente desolante!!!!
Colazione con brioche e marmellatine varie.
Considerando il prezzo pagato in agosto dal 7 al 15 non mi aspettavo di più.
Personale comunque disponibile e gentile sia alla Reception che ai servizi.
Pulizia buona.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel dal 17 al 20 agosto, eravamo due coppie in due camere doppie, molto accoglienti, con tv, aria condizionata, phon, cambio di asciugamani quotidiano, prima colazione, cassaforte, minibar e servizio lavanderia su ruchiesta. La colazione continentale a buffet era molto abbondante, se si voleva c'era anche la cena buffet a 12 euro fino alle 22.30. Il personale era molto gentile, accogliente e disponibile.
A pochi metri (5 minuti a piedi) c'era la fermata della metro che in poco tempo conduceva in ogni parte della città; inoltre, siccome la metro per arrivare al beleret chiude alle 22.30, davanti all'hotel ferma un pullaman notturno che parte dal centro città, molto comodo.
Siamo stati molto soddisfatti per la scelta e per la qualità dell'hotel, oltre che per il prezzo davvero basso: 73 euro a testa per un totale di tre notti in pieno agosto!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parigi, Francia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Questo hotel presenta lati positivi e un solo lato negativo. Non è male se arrivate a valencia in macchina e non volete inoltrarvi nel traffico cittadino (di fronte all'entrata dell'hotel si trova un parcheggio gratuito), il personale è molto cortese e fornisce informazioni su come arrivare in centro con i trasporti pubblici (circa 20 minuti). A due passi si trovano la fermata della metro e quella dell'autobus notturno. Le camere sono esageratamente grandi, e per arrivare all'aeroporto occorrono solo 10 minuti. L'unico svantaggio, sorvolando sul fatto che si trova in una zona completamente priva di interesse, è che...aimè l'intero hotel puzza di fritto!! Se risolvessero questo inconveniente sicuramente sarebbe perfetto per viaggiatori di passaggio.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Noi siamo stati all'hotel Beleret di luglio, l'albergo non è niente di eccezionale ma il rapporto qualità prezzo è buono, l'albergo si trova a 3 fermate dal centro mentre è scomodo per chi preferisce il mare perchè nonostante la fermata della metro sia molto vicina per raggiungere il mare ci vuole una 40ina di minuti visto che le fermate sono diverse e più che altro la metro è in superficie quindio si ferma varie volte. La colazione è abbastanza fornita anche se il personale addetto non era proprio il massimo della simpatia a differenza dei receptionist che sono stati sempre molto carini. Le stanze sono normali, niente di che, non saprei se consigliare questo albergo perchè ne ho visti molto di meglio ma se uno non vuole spendere tanto penso che ne valga la pena

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
campania
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Appena tornato da un soggiorno di dieci giorni a Valencia non potevo esimermi dal mettere in evidenza l'eccellente qualità di questo magnifico Hotel.
Situato un pò fuori mano ma a pochi passi dalla metropolitana e dalla fermata di un autobus notturno (linea N3) il Beleret ha fatto su me ed i miei amici ottima impressione sin da principio. Per una serie di disguidi (ritardo della nave eccetera) siamo riusciti a giungere in albergo alle 3:00 di notte e il portiere con gentilezza ci ha immediatamente dato le chiavi delle nostre stanze dopo un rapido controllo. L'ascensore ci ha condotti al secondo piano dove, una volta aperte le porte delle camere, ci siamo ritrovati di fronte a dei piccoli capolavori. Stanze molto ampie, con televisore digitale, letti comodi e puliti, poltrone, divano tavolino scrivania armadio con ante a specchio grucce all'interno, cassetti e addirittura una cassaforte a combinazione programmabile per conservare gli oggetti di valore. Non mancava il servizio di frigobar in camera a prezzo abbastanza ragionevole. I bagni, composti da vasca con doccia (comodo doccino estraibile), lavandino a doppio lavabo, saponiera, water, asciugacapelli bicchieri da denti, sgabbello specchi saponi dell' Hotel,eccetera si sono rivelati pulitissimi e confortevoli, la temperatura dell'acqua perfettamente regolabile.
Il personale è stato squisitamente gentile nel donare informazioni e mappe e a tal proposito segnalo la cortesia e la dolcezza dell'incantevole portiera con gli occhiali (che presta servizio prevalentemente nelle ore diurne).... ha illuminato la nostra permanenza con il suo sorriso e la sua voce argentata, prodigandosi inoltre di segnarci sulla mappa l'ubicazione dei locali, degli autobus con relative fermate e delle linee della metro.

La colazione a buffet del mattino è semplicemente principesca, latte, caffè , prodotti di pasticceria di tutti i generi, the e camomille, marmellate, burro margarina, fette biscottate, uova strapazzate semplici e con bacon, salumi, salsicce piccanti e classiche, uova all'occhio di bue, bacon fritto, succhi di frutta di ogni tipo , acqua, dolcificanti, il tutto accompagnato dalla squisita cortesia del personale.

Abbiamo assaggiato anche la cena dell'Hotel Beleret e ne siamo rimasti favorevolmente impressionati solo l'intensa attività turistica ci ha sottratto il tempo per gustare il pranzo senz'altro succulento.

La pace regna sovrana la notte, consentendo di dormire tranquilli, il risveglio tra le calde tinte della tappezzeria è ben dolce, così come è accogliente la vista dell'arredamento della hall, piuttosto elegante.

Il servizio di pulizia delle camere è stato ineccepibile.

Dieci e lode all'hotel Beleret ! Sono certo che tornerò ad alloggiarvi con piacere.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Beleret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beleret

Indirizzo: C/ Campamento 80, 46035 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.76 di 100 hotel in Valencia
Fascia prezzo (per notte): €30 - €48
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beleret 3*
Numero di camere: 70
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beleret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Beleret Valencia
Valencia Hotel Beleret
Beleret Hotel Valencia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beleret, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.