“Soggiorno piacevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 99 hotel a Valencia
venezia
“Soggiorno piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 3 notti dal 12 al 15 novembre , comincio dalle cose positive:le camere sono veramente spaziose , per la gioia di chi come noi ha dei bimbi, la pulizia era buona , le lenzuola venivano cambiate ogni giorno e la colazione a buffet abbondante. Le cose negative : si trova in un quartiere veramente deprimente , in giro a piedi non si trova praticamente nessuno tranne qualche zingaro gitano, x fortuna c'è la fermata della metro a due passi, il ristorante Dell hotel e' stato chiuso tutte e tre le sere e fuori c'è il nulla per cui alla sera dovevamo tornare a piazza di Spagna in centro . Il personale e' molto gentile e disponibile nel fornire spiegazioni e consigli , infatti ci hanno stampato i biglietti x il parco oceanografico ( che merita) e per il museo delle scienze ( delusione).innoltre se vi piace camminare come noi,( siamo veneziani) c'e la passeggiata al parco della turia ( attraversa all'interno tutta la citta') ed e' veramente piacevole! Globalmente e' stata una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

133 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Rome
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Una brutta sorpresa...

Pur avendo prenotato una camera matrimoniale, al nostro arrivo ci hanno dato una stanza con due letti... e può capitare.

Entrati in stanza, le sopraccoperte sono sporche, i lenzuoli decisamente di seconda scelta (così sottili da essere trasparenti), la tv si perde nella stanza per quanto è piccola. Manca addirittura il bidè! Ed in Spagna non è cosa comune...

Il servizio è decisamente di basso livello... Nonostante una calda accoglienza al nostro arrivo. Il buffet della colazione fa venir voglia di saltarla ed il personale è alquanto eclettico.

Lei: "Desidera un caffè."
Io: "Si, grazie. È possibile un espresso? senza latte, per favore"
Lei: "Bevi questo, che con il latte non è male..." e mi lascia sul tavolo una caraffa d'acqua nera...

Mi adatto a tutto, ma avrei preferito un "No, non abbiamo espresso, solo caffè solubile".

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Arzignano
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho alloggiato in agosto per 8 notti in questo piccolo hotel.
Abbiamo preso una camera per 4 persone e devo dire che era molto spaziosa, accogliente e pulita.
La zona è un po' squallida, lontana dal centro ma servito sia dal bus (fermata di fronte all'hotel) sia dalla Metro a due passi (fermata Les Carolines/Fira).
Sconsiglio vivamente il ristorante dell'hotel : prezzo 18€ a testa per un menù di un primo + secondo da fame, veramente desolante!!!!
Colazione con brioche e marmellatine varie.
Considerando il prezzo pagato in agosto dal 7 al 15 non mi aspettavo di più.
Personale comunque disponibile e gentile sia alla Reception che ai servizi.
Pulizia buona.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel dal 17 al 20 agosto, eravamo due coppie in due camere doppie, molto accoglienti, con tv, aria condizionata, phon, cambio di asciugamani quotidiano, prima colazione, cassaforte, minibar e servizio lavanderia su ruchiesta. La colazione continentale a buffet era molto abbondante, se si voleva c'era anche la cena buffet a 12 euro fino alle 22.30. Il personale era molto gentile, accogliente e disponibile.
A pochi metri (5 minuti a piedi) c'era la fermata della metro che in poco tempo conduceva in ogni parte della città; inoltre, siccome la metro per arrivare al beleret chiude alle 22.30, davanti all'hotel ferma un pullaman notturno che parte dal centro città, molto comodo.
Siamo stati molto soddisfatti per la scelta e per la qualità dell'hotel, oltre che per il prezzo davvero basso: 73 euro a testa per un totale di tre notti in pieno agosto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Parigi, Francia
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Questo hotel presenta lati positivi e un solo lato negativo. Non è male se arrivate a valencia in macchina e non volete inoltrarvi nel traffico cittadino (di fronte all'entrata dell'hotel si trova un parcheggio gratuito), il personale è molto cortese e fornisce informazioni su come arrivare in centro con i trasporti pubblici (circa 20 minuti). A due passi si trovano la fermata della metro e quella dell'autobus notturno. Le camere sono esageratamente grandi, e per arrivare all'aeroporto occorrono solo 10 minuti. L'unico svantaggio, sorvolando sul fatto che si trova in una zona completamente priva di interesse, è che...aimè l'intero hotel puzza di fritto!! Se risolvessero questo inconveniente sicuramente sarebbe perfetto per viaggiatori di passaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Beleret? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Beleret

Indirizzo: C/ Campamento 80, 46035 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beleret 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Priceline, TripOnline SA, Despegar.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beleret. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beleret Valencia
Valencia Hotel Beleret
Beleret Hotel Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beleret, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.