“ottimo per chi non pretende il lusso” 3 su 5 stelle
Recensione di In Valencia Guesthouse

In Valencia Guesthouse
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Valencia
In Valencia Guesthouse
C/San Vicente Martir, 35, Valencia, Spagna   |
Classificato al n.46 di 62 B&B / Pensioni in Valencia
Rimini, Italia
“ottimo per chi non pretende il lusso”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

chiaramente spendendo cosi poco (10 euro a notte) non si può pretendere una reggia... e infatti...
_ottima posizione
_proprietario gentilissimo e super disponibile
_appartamenti un po vecchiotti e non troppo curati
_se andate d'inverno le stanze sono un po fredde dato che non c'è il riscaldamento, bensì solo una piccola stufetta elettrica (...non ho avuto il coraggio di tenerla accesa mentre dormivo...) e delle coperte
_le stanze son situate al 4°/5° piano ed alcune di esse danno sulla strada per cui son abbastanza rumorose
_non ci sono tende (almeno nella mia stanza) bensì solo gli "scuri" che però non oscurano un gran che
_bagno abbastanza pulito e con acqua calda
_le foto su tripadvisor non sono molto veritiere
ci ho soggiornato 2 notti nel febbraio 2012 e in generale mi son trovato bene, ma non lo consiglierei a chi cerca qualcosa di "lussuoso"

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

5 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Molto buono soprattutto perché il proprietario é stato cordiale e molto disponibile! Si vede che è una brava persona! la posizione è centrale e il prezzo è eccellente! Solo che le foto non corrispondono alla realtà ma talmente mi sono sentita a mio agio che Non ho badato a questo! Ogni giorno trovavo i due bagni puliti. Nel complesso è stato un buon soggiorno di breve durata, ma portatevi asciugacapelli e asciugamano!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cuneo
2 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Premessa: di meno non si riusciva a spendere, 12,50 a persona a notte per una camera privata per due persone (composta però da 2 letti a castello) senza bagno privato!
la posizione era sicuramente centralissima, l'unica cosa che lo stabile in cui si trova l'ostello non è proprio moderno , le camere sono buie e spartanissime, non proprio pulitissime e neppure i bagni erano dei più puliti! diciamo che ci sono i servizi essenziali , per persone senza pretese.
La nostra camera aveva una porta con vetro ovviamente satinato, ma che comunque dava fastidio in quanto a tutte le ore c'è gente che accende luci in corridoio o passa di fronte alla camera. la nostra camera aveva la "finestra" che dava sulla tromba interna del palazzo , ma ho visto camera senza finestre. le coperte anche non erano proprio pulite e neppure sapevano di mughetto. Però bisogna dire che il titolare dell'ostello si è dimostrato super gentile e disponibile per consigli e qualsiasi informazione che gli si chiedeva!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci In Valencia Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su In Valencia Guesthouse

Indirizzo: C/San Vicente Martir, 35, Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.46 di 62 B&B / Pensioni in Valencia

Se siete i proprietari o gestori di In Valencia Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto In Valencia Guesthouse ai Preferiti