“siamo stati bene” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
pescara
“siamo stati bene”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

un hotel situato in posizione ottima, personale gentilissimo e disponibile, camere di buona grandezza e provviste di ogni cosa. Non mangiate nel ristorante dell'hotel vi spellano vivi, per il resto è certamente da consigliare. Si raggiunge in un attimo il centro storico a piedi, le fermate dei bus sono sotto l'hotel. Io ci son stato con mia moglie e la piccola di 2 anni e vi dico che non ho trovato alcuna difficoltà negli spostamenti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Buona catena alberghiera che, di solito, non delude ( è capitato, però, a Madrid )
Questa struttura ha certamente i suoi anni e, anche se ristrutturata, accusa un certo de-
cadimento ( vedi arredamento e rivestimenti )- Il servizio non è molto curato, ma il
personale sempre gentilissimo e disponibile per qualunque esigenza-
Molto bello il palazzo antico e le camere superior, al settimo piano, hanno una vista affasci-
nante su Plaza Ayuntamiento con la sua fontana che cambia colore-
La posizione è strategica per la visita della città ( autobus e metropolitana a due passi )
e per raggiungere a piedi tutte le attrazioni più suggestive...attraversando stradine puli-
tissime, curate e sempre vissute, grazie anche al clima gradevolissimo-

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al Melia Plaza per due notti, ci è stata consegnata la stanza di categoria superiore a quella prenotata all'arrivo (h.10.00), stanza meravigliosa con parete vetrata che si affacciava sulla piazza, visuale panoramica e suggestiva con le fontane dai getti colorati. Stanza pulitissima, personale gentilissimo per informazioni sugli autobus e altro, ci prenotavano il ristorante da noi scelto per la cena. Posizione centrale per tutti gli spostamenti sia a piedi che con gli autobus. Raggiungibile a piedi dalla fermata della stazione metro Xantia in cinque minuti. Cinsigliatissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo trascorso un week end nella bellissima città di Valencia alloggiando presso questo un pò datato ma molto elegante hotel, comodissimo a tutti i mezzi di trasporto (autobus per la spiaggia direttamente di fronte all'ingresso, metropolitana a 300 metri), con personale cortese e disponibile. La camera molto spaziosa e pulita, sebbene fosse al secondo piano e desse direttamente sul passaggio di Plaza Ayuntamiento, era molto ben insonorizzata. Ci torneremo sicuramente. Eccezionale la vista dall'ultimo piano.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana in solo pernottamento in questo hotel. La camera era spettacolare, una di quelle angolari con una parete interamente finestrata e con vista direttamente sulla piazza. Pulizia ottima. Il personale molto gentile anche nel dare qualsiasi tipo di informazione. La colazione consiglio di farla presso l'hotel anche se un po' cara poichè all'esterno sono abbastanza costose (a meno che non si vada ad una specie di mc donald's del panino); ma se si fa la tessera mas sul sito la si paga la metà.
La posizione è ottima perchè si arriva a tutto in pochissimo tempo, il bus per il mare lo si prende solo attravesando la strada e dall'areoporto ci si arriva in metro e 5 minuti a piedi con 1,50 Euro (circa) senza pagare il taxi.
Insomma, io lo straconsiglio e se non dovesse bastare, sul tetto dell'hotel c'è una piccola piscinetta con vista su Valencia che solo questa vale la scelta dell'hotel!!!

5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

lo consiglio: posizione perfetta, personale gentile, camere pulite e ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo scelto il trattamento di solo pernottamento e ne è valsa la pena: a pochi metri dall'hotel c'è un posto dove servono prime colazioni varie a prezzi abbordabili. Di fronte all'hotel passavono i mezzi pubblici per valencia mare comunque raggiungibile in taxi con 10 euro ed era in pieno centro storico. Una scelta perfetta per il nostro week end.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato ad ottobre durante la festa della comunità valenciana. .. Strepitoso. ... La nostra camera aveva la vista direttamente su plaza de l'ayuntamiento e abbiamo potuto ammirare la sfilata dalla stanza... La stanza confortevole e pulita, la colazione ottima (con la tessera mas ne abbiamo pagata 1 sola al giorno invece di due) la palla al ristorante dell'hotel è davvero molto buona e il personale disponibile. Consigliatissimo per visitare la bellissima città di Valencia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010

Conosci Melia Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Plaza

N. 8 hotel per famiglie a Valencia
N. 9 hotel romantici a Valencia
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Melia Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Plaza Hotel Valencia
Melia Hotel Valencia
Sol Melia Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Melia Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.