“Comodo se si arriva di notte” 4 su 5 stelle

Ibis Budget Valencia Aeropuerto
1.0 su 5 Hotel   |   Camp de l'Olivereta s/n, 46940 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.24 di 99 hotel a Valencia
Castelfiorentino, Italia
“Comodo se si arriva di notte”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2010

comodo se si arriva di notte. Quando siamo arrivate alla sera, per non stancarci ulteriormente, abbiamo prenotato questo hotel vicino all'aeroporto e raggiungibile con la metro. Camere spaziose. Prezzo 49 euro la doppia. Il mattino seguente abbiamo preso aereo per madrid.

Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici

Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2009

ad un hotel chiedo Wifi (5 Eur x 24 h.) ed una buona doccia, ci sono entrambe, il ristorante è modesto, ma decente, la tv è ok (pure Rai1, x quel che vale) buon servizio generale, comodo all'aereoporto (pochi minuti col metro)

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
Hampshire
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Il nostro volo dall'Inghilterra è arrivato alle 22.30 e ci occorreva un albergo aeroportuale per una notte. Abbiamo prenotato l'Ibis, che è vicino all'aeroporto, e siamo stati contenti di vedere che era un posto moderno con un parcheggio sotterraneo gratuito. L'albergo era sicuro, con la porta d'accesso controllata dalla reception e pattugliata da una guardia privata. C'è un bar al piano terra dove ci hanno servito un ottimo pasto alle 22.30. C'è un ascensore e la camera era eccellente, con tutti gli accessori e vetri doppi. Il costo era €49 per due persone tasse comprese, ma colazione esclusa (€6 a testa). C'era una specie di lotta a colazione fra tante persone affamate che combattevano per il poco cibo, c'erano molti camionisti e marinai. Torneremmo in questo albergo ma saltando la colazione. A parte la comodità per l'aeroporto, l'albergo è a soli 5 minuti in auto dall'autostrada.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Ibis Budget Valencia Aeropuerto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Budget Valencia Aeropuerto

Indirizzo: Camp de l'Olivereta s/n, 46940 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 21 hotel per famiglie a Valencia
N. 28 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:1 stella/e — Ibis Budget Valencia Aeropuerto 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Odigeo, Odigeo, Expedia, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Budget Valencia Aeropuerto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Accor Valencia Aeropuerto

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Budget Valencia Aeropuerto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.