“in pieno centro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.74 di 99 hotel a Valencia
bari
“in pieno centro”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

ho soggiornato presso questo albergo dal 7 all'11 luglio 2012.
posizione eccellente (di fronte alla fermata metro colon) stanze pulite e spaziose, colazione superlativa (tra i vari alimenti il caffè nespresso e alimenti dietetici come marmellata e fiocchi kellogs ed altro il tutto di ottima qualità, inoltre salumi uova, formaggi ed anche la tortillas spagnola).
Stanze dotata di ogni confort (clima, cassaforte, tv anche se solo canali inglesi e spagnoli comunque ci sono i canali radio, ma sopratutto frigo bar vuoto indispensabile per una vacanza estiva)
La gentilezza del personale è davvero il fiore all'occhiello di questo hotel.
per una vacanza di pochi giorni è l'ideale, inoltre prenotano con un certo anticipo il prezzo è allettante. (€ 50,00 a notte 2 pers).

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho soggiornato allo Husa Llar per 3 notti, nel giugno 2012 con il mio ragazzo.
E' un ottima struttura, personale cortese. Le camere sono molto spaziose, avevamo un letto grandissimo, praticamente due letti da una piazza e mezza ciascuno affiancati. Molto pulito, e colazione abbondante e molto ricca. Buona posizione in una strada molto trafficata piena di negozi e fermata della metro e del bus a portata di mano.
Buon prezzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho scelto questo hotel dopo un'accurata ricerca e sono contentissimo di averlo fatto.
poiché era la prima volta che visitavo Valencia, avevo necessità di un hotel facilmente raggiungibile, possibilmente in centro, pulito e che non costasse un patrimonio....L'hotel Husa Llar è tutte queste cose.

Presa la Metro(linea 3 - 5 direttamente dall'interno dell'aeroporto) si scende alla stazione della metro Colon(25 minuti in tutto), dopodiché si attraversa la strada e percorsi pochi metri si è in albergo; l'insegna dell'hotel è visibile dall'uscita della metro!!

A questo punto si è in pieno centro, a pochi metri dalla zona pedonale e dalle principali vie dello shopping; inoltre la città vecchia dista solamente un quarto d'ora di piacevole camminata tra negozi, chioschi di orchata, piazze e maestosi palazzi.

Per quanto mi riguarda inoltre, il personale dell'hotel è stato molto cortese e, pur non capendo una parola di italiano, comunque mi ha fornito spiegazioni su come raggiungere alcuni luoghi e addirittura il primo giorno ci hanno lasciato prendere possesso della camera la mattina alle 9.00(il ceck in doveva essere alle 16) senza aggiungere un centesimo!!

per quanto concerne invece la camera, la mia era sufficientemente spaziosa, pulita e così come avevo letto qui, c'è una buona pressione dell'acqua che è sempre disponibile; inoltre nessun cattivo odore. la nostra camera inoltre non era lato strada, pertanto non siamo stati disturbati dal rumore del traffico, ma solo dalla maleducazione del nostro vicino di stanza che ovviamente non è controllabile dalla direzione dell'hotel. Se proprio devo trovare un neo, gli arredi sono un pò vetusti e non di gran lusso..d'altronde non era ciò che cercavamo.

Nel complesso pertanto la soluzione è ottima e consente ad uno straniero non pratico di Valencia, di arrivarci senza problemi e senza ansie; in pratica potreste anche arrivare in hotel e non prendere più mezzi pubblici sino al momento del rientro in aeroporto. La parte meritevole di Valencia sta tutta là attorno. A differenza di quanto indicato nelle altre recensioni però, vorrei precisare che la città delle arti e delle scienze è un pò distante a piedi(noi l'abbiamo raggiunta in 45-50 min. di camminata tranquilla).

in definitiva questo hotel è un ottima ed economica soluzione per raggiungere Valencia e scoprirla "a piedi" senza problemi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Molfetta
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Hotel centralissimo, non abbiamo mai avuto bisogno dei mezzi pubblici se non per raggiungere la città della scienza e il lungomare ( comunque la stazione del metro di colon è a 150 metri circa )
hotel carino tipicamente spagnolo, colazione così così per gli amanti del caffè ma comumque ricca e abbondante, con varie possibilità e con il classico wurstel sottiletta ecc. disponibile per i fegati forti.

Le stanze sono abbastanza grandi , pulite con cassaforte disponibile gratuitamente e TV con parecchi canali divertenti da spulciare, il personale è gentile, scarso con l'inglese un po' come tutti gli spagnoli preferisce l'italiano parlato o lo spagnolo "maccheronico"

Il prezzo è ottimo se paragonato alla zona in cui si trova l'albergo.

Decisamente consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

L'Hotel si trova in una posizione perfetta, in centro, a 50 metri dalla fermata Colon della metropolitana (linea 3 e 5) che poi porta direttamente in aeroporto (capolinea). Si trova a dieci minuti scarsi a piedi dalla Cattedrale e dal Mercato Centrale, a cinque minuti da plaza Ayuntamiento. Noi abbiamo pagato 158 euro in tutto in camera doppia per tre notti, solo pernottamento. La camera è sufficentemente confortevole, idem il bagno. Una lode particolare alla doccia: acqua a pressione perfetta, abbondante, temperatura facilmente regolabile. Asciugamani cambiati ogni giorno, anche se non richiesto (li lasciavamo appesi regolarmente, ma comunque venivano sostituiti tutti) e lenzuola ogni 2 giorni (pare, visto che la seconda notte le avevamo già nuove). Rapporto qualità/prezzo molto buono. Unica nota dolente: il rumore. Anche se la camera era interna (cioè non su Calle Colon), le pareti sottili facevano passare molti dei rumori dei nostri vicini di camera. Comuqnue, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
jose maria e, ATENCION AL CLIENTE alle Husa Llar, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Stimati clienti, mille grazie per i vostri comentari ci allegra sapere che per la nostra posizione avete potuto conoscere la nostra bellissima città e che il suo soggiorno sia stato piacevole. Spero rivedervi presto. Saluti.
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

hotel in posizione ottima, vicinissimo alla fermata della metro ( quindi si raggiunge facilmente dall'aeroporto) e al centro della città. non molto silenzioso, personale gentilissimo e disponibilissimo, cuscini direi molto scomodi ma tutto sommato il soggiorno è piacevole se si tratta di pochi giorni

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
jose maria e, ATENCION AL CLIENTE alle Husa Llar, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentile cliente, vi ringraziamo per il suo commento e siamo lieti che il suo soggiorno è stato a suo piacimento. Saluti
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

ho soggiornato in questo hotel dal 28 dicembre al 2 gennaio con mia moglie, e devo dire che è molto comodo per il centro città (15 min a piedi), è collegato direttamente con l'aeroporto alla metro (50 metri) e si trova in una delle vie più suggestive del centro. Numerosissimi i negozi nelle circostanze. Camera silenziosa, pulita con cambio ogni 3 giorni delle lenzuola. Asciugamani in ordine. Sperate di non trovare grupi di ragazzi nelle camere vicine! a noi è andata molto bene, ottimo il rapporto qualità / prezzo, soprattutto perchè a cavallo di capodanno. Lo consiglierei ad altre persone.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente, vogliamo ringraziare per aver scelto il nostro albergo durante il suo soggiorno a Valencia.Il suo commento fa che tutto il personale dell'albergo vogliamo migliorare giorno per giorno per fornire a lei il nostro miglior servizio. Saremo lieti di ricevere lei in un'altra occasione. Saluti.

Conosci Husa Llar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Husa Llar

Indirizzo: Colon 46, 46004 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.74 di 99 hotel in Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Husa Llar 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Husa Llar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Husa Llar Valencia
Hotel Husa Llar
Husa Llar Hotel Valencia
Husa Hotel Valencia
Albergo Husa Llar Valencia
Hotel Llar Valencia

Se siete i proprietari o gestori di Husa Llar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.