“Ottima scelta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 98 hotel a Valencia
Genova, Italia
“Ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

Hotel gradevolissimo, centralissimo, a 100 metri dalla stazione ferroviaria e dalla metro nonche' da varie fermate d'autobus. Situato in una centralissima via pedonale e quindi silenziosa, permette di girare tutta la citta' vecchia a piedi. E' molto pulito e arredato con mobili moderni e nuovi. Il personale e' gentilissimo e competente. La nostra stanza era abbastanza spaziosa, silenziosa, molto pulita cosi' come il bagno. Entrambi dotati di tutti i comfort.
La nostra stanza era inoltre dotata di un terrazzino da cui si godeva la vista del "passeggio" della sottostante via pedonale.
Unico neo il letto piuttosto scomodo e rumoroso appena si cambiava posizione, cosa che ci ha un po' sorpresi visto lo standard generale. Difetto comunque assolutamente accettabile anche se purtroppo non permette di dare pieni voti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Distinti Clienti , tante grazie per il Vostro commento, come potettero constatare l’ubicazione del nostro Hotel e’ eccellente “ piu’ centrico impossibile”, siamo perfettamente comunicanti, come ben Voi stessi indicate, con Bus e Metro con qualsiasi punto della citta’.La nostra ubicazione cosi’ centrica permette ai nostri Clienti visitare a piedi tutti i punti d’interesse del centro della citta’ ed essere ospitati nella zona pedonale piu’ commerciale di Valencia avendo a Sua portata tutti i tipi di negozi, bar, ristoranti, caffetterie, negozi di abbigliamento, cinema, ecc.
Le abitazioni Le descrivete perfettamente tale e come sono : pulite, spaziose, tranquille, e con tutte le comodita’,quantunque nel Suo commento non menziona, Vi informo che offriamo il servizio di Wifi GRATUITO illimitato in tutte le nostre installazioni ed anche la Cassaforte individuale che sono installate per ognuna delle abitazioni, naturalmente anche questo GRATUITO, solo c’e’ da lasciare un deposito di 10 Euro che al ritornare la chiave , viene rimborsato, dato di interesse per i futuri Clienti.
Con riferimento al suo commento relativo al letto, se ci avesse informato, Vi garantisco che avremmo cercato la soluzione istantaneamente; per favore, quando si incontrano questi tipi di “piccoli inconvenienti” non dubiti a comunicarlo al Reparto di Ricezione.
Mi dispiacerebbe salutarla se non prima di esprimerVi il nostro ringraziamento, e non solo mio, ma anche da parte di tutto il Personale che son quelli che con la loro professionalita’, fanno e conseguono che i nostri ospiti, come Voi, vadano con un buon ricordo della loro istanza.
Ancora grazie per dedicarci parte del Vostro tempo e speriamo rivederVi in questo Vostro Hotel di Valencia.
Sentitamente.

523 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

CONFERMO TUTTE LE RECNSIONI POSITIVE ,hotel pulito e centrale tutte le attrazzioni di valencia da qui si raggiungono a piedi senza bisogno di nessun mezzo, buona la colazione anche se si potrebbe migliorare, personale gentile e da non sottovalutare parlano italiano ...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Clienti, come Voi stesso potettero comprovare, tutto ed ognumo dei commenti pubblicati in Tripadvisor, da parte di altri Clienti che si sono soggiornati nel nostro Hotel son veri, pulizia, ubicazione ecc.
L’ubicazione dell’Hotel e’ eccellente “piu’ centrico impossibile” siamo perfettamente comunicanti attraverso di Bus e Metro, con qualsiasi punto della citta’.
Ci soddisfa sapere che la nostra colazione-Buffet fu di loro gradimento, diariamente offriamo un’amplia e varia offerta di piatti caldi oltre i freddi, costantemente offriamo prodotti che siano del tempo, ed in questo periodo estivo, abbiamo anche inserito una gran varieta’ di frutta naturale come di succhi vari.
Potettero comprovare che l’ambiente che si respira nel nostro Salone delle colazioni e’ di pace e tranquillita’, ideale per incominciare il giorno con una eccellente colazione.
Mi dispiacerebbe salutarVi, se non prima di esprimerVi il nostro ringraziamento, non solo mio, ma anche da parte di tutto il Personale che son quelli che con la loro Professionalita’, fanno e conseguono che i nostri Ospiti, come Voi, vadano con un buon ricordo della loro permanenza.
In riferimento al Vostro commento, Vi informo che praticamente tutto il personale di Ricezione parla Italiano e, Vi garantisco che per noi e’ un gran piacere attendere ai nostri Ospiti con il loro stesso idioma, nell’Hotel Sorolla Centro l’Italiano forma parte del nostro giorno dopo giorno.
Tante grazie per il Vostro commento che son sempre di grande aiuto e per dedicarci parte del Vostro tempo.
Speriamo rivederVi ancora in questo Vostro Hotel di Valencia.
Cordialmente.
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Siamo appena tornati da un fine settimana (12-15 luglio) dalla città di Valencia. Hotel favoloso nel centro della città a poca distanza "a piedi" da qualsiasi luogo ed edificio storico da visitare. Fermata della metropolitana Xativa (quella che arriva dall'aeroporto) e autobus (il 35 per la Ciudad de las Artes y las Ciencias e 32 per la spiaggia principale Malva Rosa e porto) a pochissimi metri.
La stanza era pulita, spaziosa e silenziosa anche se si affacciava sulla strada " pedonale" piena di locali. Personale molto professionale e cortese sempre disponibile anche per un solo sorriso.
Un ringraziamento particolare al sig. Armando per gli utili consigli che ci hanno fatto risparmiare tempo e denaro.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Gentili Clienti, tante grazie per i Vostri commenti,Vi garantizzo che per noi son sempre di grande aiuto. Grazie anche per considerare il nostro Hotel come “Favoloso” questo ci fa supporre che si incontrarono a gusto durante la permanenza.
Come potettero comprovare la ubicazione del nostro hotel e’ eccellente “ piu’ céntrico impossibile”, stando perfettamente comunicanti, come ben indicano, attraverso di Bus e Metro con qualsiasi punto della citta’.
Le abitazioni le descrivete perfettamente tale e come sono, pulite, spaziose e tranquille sopratutto quelle interiori all’Hotel, luogo perfetto per riposare senza rumori.
Vi informo che ho trasmesso personalmente il Vostro ringraziamento al Sign. Armando per tutte le attenzioni che Vi presto’ e che di sicuro furono di grande aiuto per Voi.
Non vorrei salutarVi senza prima esprimerVi il nostro ringraziamento, e non solo mio, ma anche da parte di tutto il Personale gia’ che son quelli che con la loro Professionalita’ fanno e conseguono che i nostri Ospiti , come Voi, vadano con un buon ricordo della vacanza.
Ancora grazie per dedicarci parte del Vostro tempo e speriamo rivederVi presto di nuovo in questo Vostro Hotel di Valencia.
Attentamente.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Sono stata a Valencia dall'11 al 14 luglio. Ho prenotato questo hotel per la posizione rispetto al centro storico e alla metropolitana. Il personale è molto gentile, l'hotel moderno, pulito e comodissimo alla fermata della metro. E' silenzioso ed è comodissimo per raggiungere i siti principali. Inoltre è in una zona pedonale con locali e negozi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Distinti Clienti, come han potuto comprovare la ubicazione del nostro Hotel, e come ben Voi definite, e’ eccellente “piu’ céntrico non si puo’”.
Ci rallegra sapere che disfruttarono della loro permanenza non solo per la ubicazione, ma anche per i rimanenti termini che indicano : Hotel moderno, pulito e comodo.
Le abitazioni sono disegnate in modo che i nostri Clienti si incontrino a proprio agio con una decorazione attuale e con tutti quei servizi che il Cliente spera incontrare : aria condizionata e riscaldamento, bagno completo con asciugacapelli, accessori, doccia con pressione, asciugamani di qualita’, TV con Plasma, canalí internazionali, minibar, cassaforte GRATIS e WIFI GRATIS.
Lo stato di conservazione delle installazioni e’ ottimo e la pulizia dentro e fuori delle abitazioni e’ la che piu’ curiamo, visto che sappiamo che e’ la cosa che piu’ preocupa ai Clienti.Non vorrei salutarVi, se non prima di esprimerVi il nostro ringraziamento, non solo mio, ma anche da parte di tutto il Personale, visto che son quelli che con la loro Professionalita’ fanno e conseguono che tutti i nostri Clienti, come Voi, vadano con un buon ricordo della loro istanza.
Tante grazie ancora per i Vostri commenti che son per noi di grande aiuto e per dedicarci parte del Vostro tempo.
Speriamo rivedrVi ancora in questo Vostro Hotel di Valencia.
Attentamente
Trieste, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

L'hotel è un 3* ma potrebbe averne tranquillamente quattro. È situato in zona pedonale, a 100 metri dalla fermata della metro. In zona troverete tanti cafè, ristoranti e negozi. La hall è piccola ma funzionale, il personale è gentilissimo, sempre sorridente e disposto a darti informazioni. Le stanze sono belle, pulite, con TV lcd, minibar e connessione wi-fi gratuita perfettamente funzionante. Consigliatissimo per chi voglia concedersi un weekend a Valencia.

Consiglio sulle camere: Scegliete, se possibile, una stanza al piano alto. Essendo l'albergo posizionato in zona pedonal
  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Clienti, ci da molto orgoglio sapere che valorano il nostro Hotel come un 4º, sendo un 3ª, ci sforziamo giorno dopo giorno perche’ i Clienti come Voi possano apprezzare la qualita’ non solo delle installazioni che disponiamo, ma anche del gran servicio che offriamo ai nostri Ospiti.
Come potettero comprovare, la ubicazione dell’Hotel e’ eccellente “ piu’ céntrico, impossibile” siamo circondati da tutti i tipi di negozi, bar, caffetterie, ristoranti, negozi di tutti i tipi, cinema ecc,
Le abitazioni dispongono di una decorazione attuale e con tutti i tipi di servizi che il Cliente spera incontrare: aria condizionata, riscaldamento, bagno completo con asciugacapelli, accessori, doccia con pressione, asciugamani di qualita’, TV LCD, canalí internazionali, minibar, cassaforte GRATIS e WIFI GRATIS:
Non vorrei salutarVi, se non prima di esprimerVi il nostro ringraziamento, e di tutto il personale che con la loro Professionalita’ fanno e conseguono che i nostri Ospiti, come Voi, vadano con un buon ricordo della loro istanza.Ancora Grazie per il Vostro commento, per dedicarci parte del loro tempo e per RACCOMANDARE attraverso di TripAdvisor il nostro Hotel a futuri Clienti, a cui le Vostre Opinioni aiuteranno moltissimo.
Speriamo rivederVi presto in questo Vostro Hotel di Valencia.
Attentamente.
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Hotel in ottima posizione sia per visitare il porto sia per il centro citta'
Molto pulito, climatizzazione nelle camere eccellente
Personale molto gentile
Un ringraziamento speciale ad Armando con le sue "preziose e precise informazioni", a De Zerbi e al signor Alfonso

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Cordiali Clienti, ci allegra sapere che si incontrarono a proprio agio durante l’istanza nel nostro Hotel, Come han potuto comprovare l’ubicazione e’ eccellente “piu’ céntrico, impossibile”.
Le abitazioni, come ben Voi indicate, sono sempre pulite , dispongono di una decorazione attuale, con tutti quei servizi che il Cliente spera incontrare : aria condizionata, riscaldamento, bagno completo con asciugacapelli, accessori, doccia con pressione, asciugamani di qualita’, TV LCD con canalí internazionali, minibar, cassaforte GRATIS e WIFI GRATIS:
Vi informo che ho trasmesso personalmente il Vostro Ringraziamento al Sign. Armando per tutte le attenzioni che Vi presto’ e che spero Vi siano state di grande aiuto.
Non vorrei salutarVi se non prima di esprimerVi il mio ringraziamento ed incluso di tutto il Personale visto che son quelli che con la loro Professionalita’ fanno e conseguono che Clienti, come Voi, vadano con un buon ricordo della loro permanenza.
Tante grazie per i Vostri commenti che per noi sono molto importanti e di grande aiuto, e per dedicarci parte del Vostro tempo.
Speriamo rivederci ancora in questo Vostro Hotel in Valencia,
Attentamente,
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Per la votazione dopo la lode vorrei dare ancora un voto ma non c'è. Il personale sempre gentile e preparato parla anche italiano.L'albergo si trova in posizione centrale da dove è possibile raggiungere anche a piedi luoghi da visitare, inoltre vicino all'albergo ci sono fermate di bus, metro e taxi. Inoltre un saluto particolare al Sig. Armando, mio paesano, il quale è sempre pronto nel dare consigli su cose da vedere, itinerari da fare, numeri di bus da prendere e dove scendere, ed infine consigli su ristoranti e bar per mangiare al meglio o bere.....insomma il "Bolaffi di Valencia"- Vacanza bellissima.........da ritornare !!!!!!
Se andate a Valencia, l'albergo è solo Hotel Sorolla Centro !!!!!!!!!!!!!!
Se andate a Valencia, l'albergo è solo Hotel Sorolla Centro !!!!!!!!!!!!!!

Un saluto da Bari.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
hotelsorollacentro, Director General alle Hotel Sorolla Centro, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Cliente, tante grazie per il suo commento e per dedicarci parte del Suo tempo. Ci allegra molto sapere che si incontrarono a proprio agio durante la permanenza nel nostro Hotel.
Come ben indica il nostro personale di Ricezione son gentili, parlano Italiano e conoscono perfettamente la citta’ e son sempre disponibili per informare, consigliare e raccomandare ai nostri Ospiti i miglior posti che devono visitare.
Ho trasmesso il Suo saluto speciale al Sign. Armando, “Il nostro portiere di notte, tanto lui come il resto del Personale hanno letto il Suo commento e per la verita’ e’ che sono molto soddisfatti che Clienti, come Lei, riconoscono la loro Professionalita’ perche’ son quelli che fanno e conseguono che i nostri Ospiti se ne vadano con un buon ricordo dell’Hotel Sorolla Centro.Prima di salutarla vorrei esprimerLe il nostro ringraziamento per aver confidato in noi e per la Sua RACCOMANDAZIONE : Se andate a Valencia, l’albergo e’ solo Hotel Sorolla Centro !!!!!!!!!!!!!!
Grazie e speriamo rivederLa presto in questo Suo Hotel in Valencia.
Cordialmente La saluto.

Conosci Hotel Sorolla Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sorolla Centro

Indirizzo: Convento Santa Clara, 5, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 4 hotel romantici a Valencia
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 6 hotel per famiglie a Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorolla Centro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorolla Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sorolla Valencia
Hotel Sorolla Centro Valencia
Sorolla Centro Valencia
Sorolla Hotel Valencia
Hotel Sorolla En Valencia
Valencia Hotel Sorolla Centro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sorolla Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.